4.5/5

Vedi 7 recensioni
5 6 recensioni
85.714285714286%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 1 recensione
14.285714285714%
Vedi 7 recensioni

Informazioni su La Trasparenza

Ci occupiamo di Pulizie Condomini, Uffici, Grandi Vetrate e pulizie di sgrosso post lavori. All'occorrenza e solo per i condomini in cui effettuiamo già le pulizie ci occupiamo anche della manutenzione del verde.

Qual è il vostro slogan?

Vederci chiaro...e Pulito!

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Abbiamo iniziato l'attività indipendente grazie al supporto di altre 2 Imprese solide e di ottima reputazione che ci hanno sostenuto nella parte iniziale.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

CORSI DI FORMAZIONE IGAM, KITER, UNGER E KLINDEX. Qualità dei prodotti utilizzati, professionalità e lavaggio vetrate con metodi all'avanguardia, levigatura e lucidatura pavimenti in pietra con macchine di ultima generazione.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Solo occasionalmente, in base alla necessità, e solo a personale di fiducia qualificato. Solitamente non accettiamo lavori che non siamo in grado di supportare regolarmente.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Abbiamo appalti annuali per più di 30 condomini oltre ad uffici commerciali e lavori singoli di privati. Abbiamo stilato preventivi per condomini da un minimo di 90 euro ad un massimo di 600 euro mensili.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Lavaggio Vetrate, Pulizia Scale condominiali

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

kiter e Kihel per i detergenti e prodotti di pulizia. Unger per le vetrate. Klindex per la Levigatura e Lucidatura dei pavimenti.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Non facciamo preventivi senza aver effettuato un sopralluogo. Il lavoro prima si deve vedere e solo dopo si è in grado di quantificare nel dettaglio. Fare diversamente non è professionale.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Grazie ad agevolazioni fiscali i nostri clienti non sono soggetti al pagamento IVA , per cui pagano un prezzo finale inferiore di un' Impresa ordinaria.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Condomini, Società, Privati

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Per i clienti può essere difficile scegliere se non hanno referenze e non conoscono il professionista. Rispondo che di questi tempi hanno ragione. Per aiutarli e dare Loro un motivo in più per testare la nostra serietà e professionalità diciamo che con noi NON pagano l'IVA grazie al regime fiscale da noi adottato. Provateci, conosceteci e poi scegliete!

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Serietà e Professionalità sono la nostra principale garanzia! I lavori che prendiamo siamo in grado di svolgerli bene e fino in fondo per cui non c'è motivo per cui il cliente non possa essere soddisfatto. Non siamo di quelli che fanno tutto ma niente di professionale. Se accettiamo un lavoro è perchè sappiamo farlo bene! Per questo non siamo una multiservizi.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Qualunque forma va bene, l'importante che il pagamento avvenga in tempi ragionevoli per i condomini e nell'immediato fine lavoro per i privati. Riteniamo che un'azienda sana abbia il diritto di ricevere il compenso pattuito. Lo slogan è: meglio pochi ma subito!

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Le pulizie di sgrosso post lavori degli appartamenti danno sicuramente più soddisfazione perchè si vede subito il risultato del proprio duro lavoro e quel che più conta la soddisfazione del cliente che ripaga principalmente con una buona pubblicità (che si traduce in preziosa reputazione) e infine con la contentezza di aver speso bene i propri soldi.

Richiedi preventivo È gratis!

La Trasparenza

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di La Trasparenza