Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Link Lift

Qual è il vostro slogan?

Abbattimento delle barriere architettoniche, progettazione e vendita di monta scale, piattaforme elevatrici e tutti gli ausili per disabili.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Link Lift nasce da una esperienza trentennale nel campo del trasporto verticale, per poi continuare in autonomia nell'ambito dell'abbattimento delle barriere architettoniche,e della progettazione e vendita di componenti medio grandi per ascensori,

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Per quello che riguarda il sollevamento di persone nell'ambito domestico siamo partner di Centaurus Rete Italia con una affiliazione per il territorio del Piemonte e Valle d'Aosta, diversamente nell'ambito della rivendita di componentistica per ascensori abbiamo accordi commerciali per la rivendita di parti e ricambi con le principali Aziende del settore sul territorio nazionale.Per quanto riguarda la progettazione e la realizzazione, siamo partner di Studi di ingegnerie e architettura.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Dipende dai casi.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

L'azienda è di recente costituzione è non è ancora possibile stilare un dettaglio delle opere realizzate, abbiamo comunque già inoltrato a seguito sopralluogo una serie considerevole di preventivi, alcuni dei quali già conclusi e in attesa di installazione.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Siamo specializzati nella vendita ed installazione di poltrone monta scale e piattaforme di trasporto verticale fino a 4 metri senza l'utilizzo di un vano corsa, inoltre tutte le opzioni che devono coincidere con gli ambienti luoghi di installazione, sono particolarmente curati da uno staff di Architetti.

Quali sono i lavori più richiesti?

Non sempre i prodotti richiesti sono quelli esattamente destinati all'utilizzo, per valutare il prodotto più idoneo è sempre indispensabile un sopralluogo nell'edificio.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

I marchi che utilizziamo sono i meno pubblicizzati ma generalmente sono tecnicamente più competitivi o addirittura non hanno un taglio molto singolare.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per realizzare un preventivo occorre conoscere l'esigenza del cliente, e serve conoscere l'aspetto architettonico dell'ostacolo da abbattere.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Il prodotto e servizio che offriamo non ha standard produttivi, siamo molto più versatili sulla realizzazione di un impianto.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Possono essere privati o Aziende, per esempio titolari di attività commerciali o siti produttivi.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

In origine il potenziale Cliente vuole un prezzo di massima, ed è veicolato dagli standard pubblicitari televisivi, non conosce le soluzioni alternative possibili. E' indispensabile fare una valutazione tecnica dell'ostacolo da abbattere.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Le garanzie sono quelle di legge suoi prodotti e sulle installazioni, possiamo anche proporre contratti di assistenza pluriennali.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Non adoperiamo nessun tipo di partner finanziario, il pagamento dell'impianto si conclude con l'installazione,Le uniche agevolazioni sono quelle di legge per i casi di ristrutturazione o disabili aventi diritto.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Ogni persona che si muove in autonomia per noi è motivo di orgoglio.

Richiedi preventivo È gratis!

Link Lift

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Link Lift
Impresa di Ascensori simili
In evidenza

Cozzi Ascensori

Azienda o Libero Professionista
Ascensori
Lavora in Torino
Cozzi Ascensori è un'azienda che si occupa di ascensori e sistemi di elevazione in Torino e provincia da oltre 70 anni. Gestiamo impianti di tutte le marche e modelli, multinazionali o personalizzati. Strutturalmente…

Borghese Luca

Azienda o Libero Professionista
Ascensori
Lavora in Torino
La ditta BORGHESE ascensori e' tecnicamente affidabile e seria. Il titolare possiede requisiti e capacità trentennale acquistata nelle migliori ditte del settore e basa la sua politica aziendale sulla soddisfazione del…