5 11 recensioni
91.666666666667%
4 1 recensione
8.3333333333333%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 12 recensioni

Informazioni su Luxedile Srl

WWW.LUXEDILE.IT RIQUALIFICARE! La nostra passione. Per poterlo fare in modo professionale e mirato a raggiungere il giusto equilibrio tra la qualità dei servizi e i relativi costi offriamo i nostri servizi: - Valutazione Energetica dei consumi - Progettazione e preventivazione gratuite - Costi e risparmi certi - Ristrutturazioni Edilizie - Impianti elettrici ed idraulici - Gestione dei sistemi di riscaldamento - Serramenti in PVC - Legno e alluminio ad alta efficenza - Impianti fotovoltaici - Impianti solare termico - Caldaie a Biomassa

Qual è il vostro slogan?

Non ristrutturiamo... RIQUALIFICHIAMO !

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Forti di una consolidata esperienza impiantistica, strutturale, nelle energie rinnovabili e nella riqualificazione energetica degli immobili, ci siamo adeguati alle richieste dei nostri clienti di avere un unico punto di riferimento che gestisse, coordinandola, l'intera commessa.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

La vera anima di un impresa sono le persone che ne fanno parte. Dopo anni di collaborazioni possiamo contare su un gruppo affiatato e ben coordinato.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Nel soddisfare le esigenze del cliente può capitare di associare ai nostri servizi quelli di professionisti fidati che operano nel nostro settore. Questo permette di non essere "tuttologi", ma di dare ognuno il suo contributo specializzato per raggiungere lo stesso obiettivo: " la soddisfazione del cliente"!

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

In genere eseguiamo una commessa per volta. Questo ci consente di essere presenti dall'inizio alla fine dei lavori.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Ristrutturazioni edilizie. Rifacimento di impianti idraulici ed elettrici. Sostituzioni di centrali termiche. Istallazione di Pompe di Calore e Climatizzatori. Isolamenti in schiuma poliuretanica. Serramenti. Tinteggiature. Pavimentazioni in ceramica ed in legno. Impianti Fotovoltaici e solare Termico.

Quali sono i lavori più richiesti?

Fornendo un punto di riferimento unico al cliente, ci sono richieste tutte le forniture che occorrono al completamento di riqualificazioni edili ed impiantistiche. Tra le quali stanno emergendo particolarmente i serramenti in PVC. Mantengono costi contenuti senza perdere in isolamento, insonorizzazione ed estetica.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Le principali marche, in rapporto alla richiesta di qualità/prezzo del cliente.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

In genere basta una telefonata di 10 minuti per avere un idea dei bisogni del cliente. In seguito un sopralluogo gratuito consente di formalizzare un preventivo preciso.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Trovare un punto unico di riferimento è in genere quello che i nostri clienti cercano. Diciamo sempre che se qualcosa non dovesse andare, è meglio "relazionarsi" con una sola persona che con 10 che scaricano la colpa l'uno sull'altra. In questo modo si sa subito di chi è la responsabilità e chi deve sistemare.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Abbiamo clienti privati e ditte. Il nostro cliente ideale è chiunque non pensi solo a far eseguire dei lavori ma chi cerca qualcuno con cui condividere un esperienza: "Riqualificare"!

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Visto il momento di crisi del settore la maggior parte dei clienti diffida di chi ha di fronte. Spesso hanno avuto cattive esperienze passate o ne hanno sentito parlare. La cosa migliore che possiamo fare è non dire nulla ma far parlare i nostri clienti passati di come si sono trovati con noi.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Le garanzie di legge unite al "buon padre di famiglia". dove non arriva la legge diciamo sempre arriva il buon senso.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Accettiamo pagamenti ad avanzamento lavori.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Le ultime due ristrutturazioni "importanti" si sono concluse nel rispetto di tempi molto stretti e con la massima soddisfazione da parte del cliente.

Richiedi preventivo È gratis!

Luxedile Srl

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Luxedile Srl

Ultime risposte degli esperti di Luxedile Srl

Flavio

Flavio , ha domandato...

Cappotto termico

Salve vorrei sapere che differenza c’è tra cappotto interno e cappotto esterno, sia come funzionalità sia come costi economici e durata negli anni. Ringrazio in anticipo

Marco

Luxedile Srl, ha risposto...

Il linea generale il cappotto interno è solo da sconsigliare.

Tutte le ricerche e i testi di termotecnica ne parlano male.

Il principio dell'isolamento è quello di preservare il muro dal freddo esterno mentre si può scaldare dall'interno con il sistema di riscaldamento.

Il cappotto interno non permette questo funzionamento e quindi non avendo i muri...

Domenico

Domenico, ha domandato...

IDRO STUFA PELLET - Scegliere potenza adeguata e detrazione fiscale piu vantaggiosa

Buongiorno,

Sono Domenico e abito in provincia di Como.

Dati i costi troppo elevati del gas metano abbiamo deciso di acquistare una idrostufa a pellet da sostituire al attuale camino a legna aperto.

L'idea era quella fi scaldare tutto con la stufa e quindi ci siamo orientato su 34KW potenza utile per riscaldare 220 metriquadri (divisa in residenza +...

Marco

Luxedile Srl, ha risposto...

Il suo consumo consente di intervenire in diversi modi per risparmiare dal 40 al 60 % sul riscaldamento.

La potenza della caldaia è certamente sovradimensionata, mentre l'accumulo se deve lavorare anche per il riscaldamento e quindi come un buffer e sottodimensionato.

Le consiglio di farsi fare altri progetti/preventivi.

Consideri non solo il prezzo...

Gianni Da Rin Zoldan

Gianni Da Rin Zoldan, ha domandato...

cappotto casa

Mi è stato proposto un cappotto nanotecnologico in econanosil2 di spessore mm.8 comparabile ad uno tradizionale di cm.14, cosa ne pensate?

Marco

Luxedile Srl, ha risposto...

Spesso si parte dal prodotto per poter poi scegliere rispetto alle sue caratteristiche in confronto con altri.

A nostro avviso dovrebbe partire da un solo dato. Il suo consumo di riscaldamento annuo.

Partendo da questo dato 9 volte su 10 si opta per un intervento più economico del cappotto termico. ma più prestante nel riqualificare energicamente...

Impresa di Ristrutturazione Casa simili

Bonsignore

Azienda o Libero Professionista
Saronno (Varese)
La B.edil è un'impresa specializzata nella ristrutturazione di appartamenti. Eseguiamo tutti i lavori nei minimi dettagli, senza tralasciare nulla. L'80% del nostro lavoro è costituito dalla ristrutturazione di unità…

Gc Edile

Azienda o Libero Professionista
Saronno (Varese)
Cosa GC - EDILE può fare per VOI : SETTORE INTERNI : - Pareti, contro-pareti, controsoffitti in gesso rivestito; - Controsoffitti in gesso alleggerito, fibra minerale, doghe metalliche; - Pareti divisorie…