Recensioni su LYMPHA S.r.l.

4/5

Vedi 1 recensione
5 0 recensioni
0%
4 1 recensione
100%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione
Paolo Kalb
Un mese fa
4/5

Informazioni su LYMPHA S.r.l.

L’Italia è al secondo posto in Europa per il consumo di acqua in bottiglia, nonostante l’acqua pubblica risulti essere la meno cara in assoluto. Come sfruttare al meglio questa caratteristica, godendo anche di tutti i vantaggi che ciò comporta?
Lympha, società fondata nel 2008, è nata per rispondere a questa esigenza. Con i suoi erogatori, è possibile utilizzare l’acqua già potabile che arriva nelle nostre case, migliorandola ulteriormente attraverso determinatisistemidi filtrazione. Il risultato è un’acqua insapore e inodore, priva delle impurità trasportate dalle tubature della rete idrica, che può essere disponibile a temperatura ambiente o fredda, e all’occorrenza anche gassata.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L’Italia è al secondo posto in Europa per il consumo di acqua in bottiglia, nonostante l’acqua pubblica risulti essere la meno cara in assoluto. Come sfruttare al meglio questa caratteristica, godendo anche di tutti i vantaggi che ciò comporta? Lympha, società fondata nel 2008, è nata per rispondere a questa esigenza. Con i suoi erogatori, è possibile utilizzare l’acqua già potabile che arriva nelle nostre case, migliorandola ulteriormente attraverso determinatisistemidi filtrazione. Il risultato è un’acqua insapore e inodore, priva delle impurità trasportate dalle tubature della rete idrica, che può essere disponibile a temperatura ambiente o fredda, e all’occorrenza anche gassata.