Ma.Ro. Servizi srl

Vedi le 2 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Ma.Ro. Servizi srl

4.5/5

Vedi 2 recensioni
5 1 recensione
50%
4 1 recensione
50%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 2 recensioni
della Torrw Manuela
5 anni fa
5/5

Sono stata contattata, gentilmente, da tre imprese che hanno effettuato ispezione dei locali da pulire e in breve ho ottenuto i tre preventivi. Curiosa la varietà di prezzi per il medesimo lavoro. A breve una di loro effettuerà il lavoro e quindi potrò recensirla sulla efficacia e abilità di lavoro. Habitissimo ottimo servizio consigliato.

Pio Beniamino Giuliani
5 anni fa
4/5

sono molto professionali hanno controllato e rilavato anche con l'impiego di telemetro laser tutte le misure necessarie per redarre una offerta completa. Oltre alle due soluzioni da ma richieste, hanno proposta una loro molto innovativa e interessante.

Aspetto almeno un altro fornitore.

Informazioni su Ma.Ro. Servizi srl

Ma.Ro. Servizi dal 1998 è specializzata in:

- pulizia di appartamenti e condomini, banche e uffici, showroom, teatri, discoteche

- servizio di portierato e guardiania (non armata)

- servizi di pulizia e sanificazione a prova di ispezione.

Il servizio è su misura alle esigenze del cliente con personale qualificato.

Sopralluoghi e preventivi sono gratuiti.

Mettiti in contatto con noi per telefono o per mezzo del modulo di contatto.

Qual è il vostro slogan?

Cliente soddisfatto per efficienza e qualità.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La Ma.Ro, inizia la sua attività nel 1998 come ditta individuale. L'azienda cresce e viene trasformata in Srl fornendo servizi di pulizia per condomini e abitazioni, uffici, showroom, negozi, teatri, discoteche. Il servizio di portierato, guardiania (non armata) e facchinaggio completano l'offerta. La Ma.Ro. Si distingue per l'attenzione al cliente e l'efficienza dei servizi oltre alla qualità degli stessi e dei prodotti impiegati.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Collaborano e operano persone con esperienza decennale nel settore dei servizi che offriamo.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

No. Il lavoro è gestito direttamente da noi.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Circa mille. Si valuta di volta in volta in base alle esigenze del cliente.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

- pulizia di appartamenti e condomini, uffici, showroom, teatri, discoteche - servizio di portierato e guardiania (non armata) - servizi di pulizia e sanificazione a prova di ispezione.

Quali sono i lavori più richiesti?

servizi di portierato, pulizie di uffici, condomini, discoteche, showroom e teatri, servizi di pulizia e sanificazione.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

prodotti Tasky, Sutter, Kiter.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Metrature degli spazi e tipo di attività svolta all'interno degli stessi, tipo di pavimentazione, tipologia di pulizia richiesta, nello specifico quali: infissi, vetri, o altro. Ma di prassi facciamo sopralluoghi.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Attenzione al cliente volta alla realizzazione delle sue richieste.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Amministratori di stabili, aziende, privati, cooperative.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Che il servizio risponda a quanto richiesto. Garantiamo l'operatività e la serietà del personale, oltre la completa disponibilità nel risolvere qualsiasi problema, che si rispecchia nella continuità di richiesta del servizio. Fissiamo un incontro, conosceteci e sarete voi a giudicarci.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Il lavoro svolto fino a soddisfazione del cliente, siamo sempre disponibili per risolvere qualsiasi problema.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Bonifico o altri sistemi accordati con il cliente. A scadenza concordata con il cliente

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Serviamo vari clienti in diversi contesti, anche molto raffinati. La fiducia accordataci con la continuità della richiesta del servizio è quello che ci da soddisfazione.