Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Maestranze® Srl

Maestranze® ristrutturazioni è una società specializzata nelle ristrutturazioni chiavi in mano. Questa è la filosofia: accostare tutti gli elementi che compongono la ristrutturazione, la divisione dei vani, le tinteggiature, i pavimenti, l’arredo bagno, l’arredamento, i tendaggi, ecc. in un’unica organica visione . Per raggiungere questo obbiettivo si è deciso di realizzare a tutti i nostri clienti la PROGETTAZIONE 3D (TOTALMENTE GRATUITA) degli ambienti oggetto dell’intervento di ristrutturazione (vai alla pagina di Progettazione 3D http://maestranze.it/progettazione-3d-maestranze-srl/ ). Ci prenderemo cura della tua casa sotto tutti gli aspetti. Ricorda: "Non è sempre necessario spendere di più per avere una casa bella e funzionale". Cureremo, insieme a voi, ogni minimo dettaglio, per non lasciare nulla al caso, renderemo la tua casa bella, accogliente, di design a costi contenuti. Rimanendo nel budget che vi eravate prefissati!!! RISTRUTTURARE CON MAESTRANZE® E’ FACILE, COMODO E ALLA PORTATA DI TUTTI.

Qual è il vostro slogan?

CON MAESTRANZE® METTETEVI COMODI, A TUTTO IL RESTO PENSEREMO NOI

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L'azienda è l'evoluzione di una impresa di ristrutturazioni che con il tempo ha preso le connotazioni di una azienda capace si di ristrutturare gli immobili ma anche di proporre tutte le forniture di cui si necessita per rifinire ed arredare l'immobile. Riusciamo a proporre degli ottimi prezzi perchè utte le forniture le acquistiamo direttamente dal produttore.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Con noi collaborano primarie aziende e marchi italiani. Tutti questi gruppi hanno esperienze decennali nel loro campo di produzione.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Normalmente tutte le forniture vengono appaltate a nostri fornitori. (Infissi, porte, portoni blindati, mobili, arredo bagno, ecc. ecc.)

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

20/30 lavori nel Lazio, con preventivi che oscillano dai 30.000/40.000 euro fino ad arrivare ai 120.000/130.000 di chi ci commissiona la ristrutturazione interna, esterna e delle forniture.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

La ristrutturazione degli immobili. Ovvero tutto quello che si può realizzare dentro e fuori una casa. Abbiamo della manodopera specializzata che sa il fatto suo. I nostri fornitori (selezionati negli anni) non mancano mai il loro obiettivo. La cura del cliente è il primo dei nostri pensieri.

Quali sono i lavori più richiesti?

Lavorazioni chiavi in mano. Siamo tra i pochi con migliaia di forniture e finiture che voi clienti potete visionare direttamente sul nostro sito.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Lavoriamo con la quasi totalità di prodotti italiani. Alcuni (un paio) sono europei. Acquistiamo le nostre forniture direttamente dai rispettivi produttori, per questo motivo riusciamo a realizzare delle vere opere d'arte anche a prezzi contenuti e con materiali nostrani.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Quante più informazioni possibili. Un sopralluogo è quasi sempre indispensabile. Sopralluogo e preventivo sono sempre gratuiti. A tutti i nostri clienti regaliamo la progettazione 3D ...vedere la propri a casa finita ancor prima di iniziare le lavorazioni non ha prezzo.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Perché siamo in pochi ad offrire il nostro servizio chiavi in mano sia per chi ha budget limitato, sia per quello che non hanno limiti di denaro da spende. Offriamo sempre il meglio.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

il nostro cliente tipo è quello che sa che per avere un risultato perfetto bisogna affidarsi ad un unico interlocutore qualificato. Noi curiamo dalla progettazione fino alla conclusione di tutte le opere compreso le forniture (pavimenti, rivestimenti, infissi, ecc. Fno agli arredi se questo ci viene richiesto.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I clienti sono tutti terrorizzati dalle esperienze negative che hanno sentito narrare da parenti, amici o da vecchie esperienze avute. Perché hanno avuto contatto con aziende poco serie e non organizzate. Noi invitiamo sempre i nostri clienti a vedere i cantieri (le foto non renderanno mai l'idea).

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Quelli offerti dalla legge, assicurazione e soprattutto la qualità dei materiali e prodotti usati. La certezza del risultato finale è la certezza della durata delle opere eseguite.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Si concorda il pagamento. Normalmente per SAL. Si valutano di volta in volta altre forme di pagamento compreso la possibilità di finanziare o mutuare completamente le opere.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Di tutti! Gli immobili non li lasciamo mai finché tutto non è fatto bene ...dovrebbe essere diverso?

Richiedi preventivo È gratis!

Maestranze® Srl

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Maestranze® Srl
Impresa di Ristrutturazione Casa simili
In evidenza

Edilartigiana srl

Impresa Certificata
Ristrutturazione Casa
Lavora in Roma
La EDILARTIGIANA srl ha una consolidata esperienza nel settore dei restauri edili, settore in cui opera da oltre 35 anni. La professionalità ed esperienza della EDILARTIGIANA è messa al servizio del cliente per…
In evidenza

Facile Ristrutturare Roma

Azienda o Libero Professionista
Ristrutturazione Casa
Lavora in Napoli, Bologna, Roma, Milano e Firenze
Facile Ristrutturare s.r.l. è un’azienda Nazionale che si occupa di ristrutturazioni edilizie, con sedi a Roma, Firenze, Bologna, Napoli e Milano. Facile Ristrutturare s.r.l. nasce dall’ esigenza di proporre sul mercato…