4.8/5

Vedi 53 recensioni
5 43 recensioni
81.132075471698%
4 8 recensioni
15.094339622642%
3 2 recensioni
3.7735849056604%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 53 recensioni

Informazioni su Maggiordomus

MaggiorDomus è una giovane e dinamica impresa di pulizie, che nasce dalla passione e la cura per la personalità di ogni ambiente.
Ci occupiamo di ogni tipo di pulizie, in ogni tipo di ambiente. Case, negozi, uffici, studi medici, condomini, atelier: ogni luogo ha la sua personalità e noi ne abbiamo cura.
Proponiamo soluzioni personalizzate sulla base delle esigenze del cliente: pulizie ordinarie, straordinarie, vetri, tapparelle, pulizie di primavera, servizi di riordino e molto altro...

Sono tre le parole chiave su cui basiamo il nostro lavoro:

Personalità
Siamo certi che ogni ambiente abbia una sua personalità e un suo spirito. Per questo i nostri servizi sono sempre personalizzati e mirati al rispetto di questi tratti distintivi.

Fiducia
Il rapporto tra noi di MaggiorDomus e il cliente si basa su una totale fiducia nel creare un legame che ha come scopo un obiettivo comune.

Attenzione
Noi di MaggiorDomus facciamo dell’attenzione un nostro tratto distintivo. Attenzione per i dettagli, per i nostri clienti, per ogni ambiente in cui operiamo e per ciò che lo contraddistingue.

Qual è il vostro slogan?

Molto più di pulito

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Per raccontare chi è MaggiorDomus potremmo parlarvi di grandi idee e obiettivi definiti. Potremmo parlare di progetti di business e traguardi da raggiungere. Potremmo parlare di esperienze e di partner. Invece no. Parleremo di noi, di un’idea nata quasi per caso in un pomeriggio d’estate e dell’impegno per renderla realtà. L’anima di MaggiorDomus è doppia: in essa si mescolano il pragmatismo e la capacità di sognare; la professionalità nel raggiungere gli obiettivi e il cuore nel creare e coltivare un’idea; la capacità di pulire e l’amore dell’avere cura.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

No

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Dipende

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Pulizie post lavori Pulizie post evento per privati e aziende Pulizie ordinarie per privati e aziende Pulizie vetri

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Con prodotti a basso impatto ambientale.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Foto dell'ambiente, numero dei locali, numero delle finestre presenti

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

La cura e l'amore per i dettagli e il rispetto della personalità di ogni tipo di ambiente

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

E' difficile alle volte far capire che il preventivo non si basa solo su un costo orario, ma su una serie di elementi che portano alla realizzazione di un obiettivo che deve essere comune tra noi che ci occupiamo di un ambiente e il suo "abitatore" abituale. Chi si fida di questa valutazione alla fine rimane sempre soddisfatto

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Bonifico è la preferita

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Dell'ultimo che abbiamo appena finito

Ultime risposte degli esperti di Maggiordomus

Gabriella

Gabriella, ha domandato...

Come smacchiare il parquet?

Buongiorno,

Sono arrivata da poco in un appartamento con pavimento in parquet. Ieri purtroppo il parquet si è macchiato con le ruote di un monopattino elettrico (durante una frenata). Le macchie nere sono andate via anche se con un po’ di difficoltà son una spugna e acqua calda. Dopo però è rimasto un alone bianco e non capisco se sia una macchia o il...

Chiara Bertazzoni

Maggiordomus, ha risposto...

Bisognerebbe vedere il parquet da vicino, ma cosa ha usato per rimuovere la macchia? La spugna era abrasiva? Ha usato qualche prodotto oltre all'acqua calda? Secondo me, comunque, se lavando con un buon prodotto per il legno la macchi, una volta asciutto, torna fuori, il parquet ha perso colore e va trattato con un prodotto apposito

Juan Carlos

Juan Carlos, ha domandato...

Quanto costa imbiancare casa?

quanto costa un imbiancatura di 100 mq color bianco

Chiara Bertazzoni

Maggiordomus, ha risposto...

Dipende da diversi fattori. La casa è vuota o abitata? Come sono le condizioni del muro? È una nuova costruzione o il muro è segnato dal tempo? Per un preventivo dettagliato e davvero corrispondente alle necessità è necessario valutare a fondo tutti questi aspetti.

Christian

Christian, ha domandato...

Come ritoccare la parete?

Ciao, ho stupidamente attaccato al muro una canalina passacavi con il biadesivo e staccandolo è venuto via lo strato di vernice (si vede il grigio sotto). È una piccola zona, ma come devo procedere? Posso usare lo stucco e poi pitturare? Grazie mille per l’aiuto!

Chiara Bertazzoni

Maggiordomus, ha risposto...

Se il muro è bianco, è possibile grattare la superficie interessata con carta abrasiva, stuccare e, quando lo stucco è ben asciutto, ritoccare con il bianco. Se la parete è colorata, il discorso è un po' più complesso