Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Marco Facchini

L'attività di MFAprogetti si concentra sulla progettazione architettonica alle diverse scale in ambito residenziale, retail, produttivo e direzionale. L'attenzione per il dettaglio, nello studio di luce e materiali, così come quella per l'aspetto percettivo che guida le scelte compositive degli spazi e degli elementi che li compongono, identificano la costante ricerca applicata alla progettazione di ambienti, come sintesi dei caratteri funzionali ed emozionali da adottare nell'intervento. Inserito in un network di operatori del territorio, lo studio mette a sistema la propria attività con le energie e la creatività di altri giovani professionisti abbracciando il comune principio di trasformare e valorizzare il patrimonio storico e paesaggistico recuperando in chiave contemporanea l'evoluzione dei caratteri tradizionali e rovesciando l'interpretazione dell’attuale fase di globalizzazione dell’economia mondiale, che tende a scambiare la possibilità di superare i vincoli spaziali con l'irrilevanza dell'elemento territorio.

Qual è il vostro slogan?

architecture and design projects | progetti di architettura e design

Richiedi preventivo È gratis!

Marco Facchini

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Marco Facchini
Impresa di Architetti simili

Cristina Pilati Architetto - Interior Designer

Azienda o Libero Professionista
Architetti
Lavora in Bologna
Come architetto mi occupo principalmente di progettazione residenziale: ristrutturazioni, design architettonico per piccoli edifici, arredamento su misura e non, consulenza. Lavoro soprattutto con clienti privati, con i…

Bologna Architettura

Azienda o Libero Professionista
Bologna (Bologna)
Siamo un gruppo di professionisti che si occupa di progettazione e gestione, sviluppando i cantiere dal concepimento fino alla completa realizzazione. Introducendo il ruolo dell’architetto gestionale abbiamo creato una…