Martino1930 | Officine d'Interni | Milano

Azienda o Libero Professionista
Utilità delle recensioni per gli altri utenti
3 0
5 9 recensioni
300%
4 1 recensione
33.333333333333%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 0 recensioni
5%
Vedi 10 recensioni

Informazioni su Martino1930 | Officine d'Interni | Milano

Siamo un'azienda con oltre 15 anni di esperienza in progettazione e realizzazione di complementi su misura in metallo per interni ed esterni. Ci poniamo come trait d'union tra il designer e l'artigiano, infatti, offriamo un servizio completo, dallo studio di un'idea alla sua realizzazione, attraverso la progettazione tecnica e le presentazioni visive del progetto. Siamo specializzati nella realizzazione di elementi in metallo, come acciaio Inox, ferro, ottone, ecc; oltre a materiali naturali, come legno e marmo; o compositi come i laminati o le resine. Il nostro lavoro è apprezzato dai clienti soprattutto per la cura del dettaglio che dedichiamo ad ogni progetto. Siamo mossi da una forte passione per il design d'interni ed i complementi d'arredo, guidati da una lunga esperienza nella progettazione e realizzazione di arredi funzionali per l'hotellerie di qualità. Lavoriamo sia per il settore privato, come case o appartamenti, che per il commerciale, come uffici o locali.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Dal primo giorno ci siamo impegnati per offrire una qualità della manodopera eccellente ed un servizio di progettazione professionale. Crediamo di offrire proposte precise e realistiche per assicurare che i progetti siano completati in tempo e rispettando il budget.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Quando scegli di lavorare con noi, ti sentirai al sicuro sapendo che siamo una società completamente assicurata impegnata a fornire servizi con la qualità migliore. Se non sei pienamente soddisfatto, garantiremo che il lavoro soddisfi i tuoi standard senza alcun costo aggiuntivo. Contattaci per qualsiasi richiesta di consulenza.

Richiedi preventivo È gratis!

Martino1930 | Officine d'Interni | Milano

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Martino1930 | Officine d'Interni | Milano

Ultime risposte degli esperti di Martino1930 | Officine d'Interni | Milano

Elena

Elena, ha domandato...

Come è stato montato lo specchio nella foto?

buongiorno, anche io dovrei installare uno specchio a tutta parete in bagno (più precisamente dal piano del lavabo al soffitto), come è stato montato lo specchio nella foto?

Grazie

Matteo Pasteris

Martino1930 | Officine d'Interni | Milano, ha risposto...

Buongiorno,

per installare questa tipologia di specchi "a filo", è necessario stabilizzare la parete posteriore, ricavandone una superficie compatta e leggermente ruvida.

Successivamente lo specchio viene applicato utilizzando del silicone acetico adatto alle superfici in questione.

La vetreria ha chiaramente previsto e realizzato un intaglio...

Giancarlo Vaiuso

Giancarlo Vaiuso, ha domandato...

Di che marca sono questi elettrodomestici?

Salve. Vorrei sapere la marca degli elettrodomestici.Grazie

Matteo Pasteris

Martino1930 | Officine d'Interni | Milano, ha risposto...

Buongiorno,

osservando bene l'immagine e dopo aver effettuato una breve ricerca online, posso dirle che quello specifico modello di elettrodomestici non esiste, in quanto l'immagine, per quanto fatto bene, è un render, quindi disegnato in 3D. Come già suggerito, esistono dei modelli della SMEG che, seppur molto cari, si avvicinano molto a livello estetico...

Pamela

Pamela, ha domandato...

Di che materiale è questo separatore?

o è un infisso??Volevo sapere se sono elementi singoli, tipo vetrocemento, o è una vetrata ripartita. Mi interessano anche i costi del materiale ed eventuali fornitori e casa produttrice. Grazie

Matteo Pasteris

Martino1930 | Officine d'Interni | Milano, ha risposto...

E' una vetrata realizzata su misura, composta da telaio in ferro verniciato e vetri singoli installati all'interno delle apposite sedi, con silicone, mastice o con fermo meccanico. La nostra azienda si occupa di realizzare questo tipo di separè, se vuole maggiori informazioni, mi contatti pure sul questo contatto habitissimo. Cordiali saluti

Recensioni su Martino1930 | Officine d'Interni | Milano

Utilità delle recensioni per gli altri utenti
10 0
5 9 recensioni
90%
4 1 recensione
10%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 0 recensioni
5%
Vedi 10 recensioni
Evita
Evita
8 mesi fa
5/5

Cortese, gentile disponibile, professionale, risultato eccellente con attenzione ai minimi dettagli!

Daniela
Daniela
10 mesi fa
4/5

Disponibile e professionale, cerca di venire incontro alle varie esigenze del cliente.

Laura Sala
Laura Sala
Un anno fa
5/5

Abbiamo effettuato il sopralluogo per avere un preventivo di ristrutturazione.

Sono stata soddisfatta delle professionalità.

Mariagrazia Gerelli
Mariagrazia Gerelli
Un anno fa
5/5

Il lavoro di non facile esecuzione è stato progettato e portato a termine con grande precisione e professionalità. Un ringraziamento speciale a Matteo per la gentilezza e la disponibilità.

Michele Mor
Michele Mor
Un anno fa
5/5

Mi sono rivolto a questa azienda per la realizzazione di opere di design e architetture di interni in genere...molto professionale e affidabile.

Bartolo
Bartolo
Un anno fa
5/5

Martino1930 ha fatto il sopralluogo, il preventivo e larevisione del preventivo per adattare al meglio il lavoro e i costi. Fin qui ha fatto tutto con puntualità, precisione e professionalità.

Laura
Laura
Un anno fa
5/5

Ho chiamato l'azienda Martino1930, dopo una ricerca on-line per risolvere un problema particolare con un mobile di una cucina degli anni '80, impossibile quindi trovare i pezzi di ricambio.

Il pensile sopra al lavello, era praticamente da buttare, nel tempo aveva subito infiltrazioni ed il legno (truciolato in realtà) era marcito.

L'azienda si è rivelata un'ottima scoperta, molto disponibili e professionali, in particolare il Sig. Pasteris, il titolare, mi ha proposto una soluzione efficace per ovviare al problema e per far in modo che non si presentasse ancora in futuro.

In breve tempo mi hanno smontato il pensile completo, sostituito tutta la vecchia struttura in truciolato con dei pannelli in HPL (Laminato alta pressione, un materiale eterno) del colore originale della cucina, in modo da non notare la differenza.

Hanno poi rimontato le ante originali con delle nuove cerniere moderne ammortizzate.

Ora il mobile è più bello e funziona meglio di quando lo abbiamo acquistato.

Sono stata veramente soddisfatta dell'intervento ed ho già chiesto una loro proposta per una nuova cucina completa, in quanto l'azienda si occupa anche di design d'interni.

Stacchino Francesco
Stacchino Francesco
Un anno fa
5/5

Mi sono trasferito in centro città in un appartamento disposto su 2 piani. La scala che porta al piano superiore era sprovvista di protezioni laterali e, avendo un bambino piccolo, ho contattato Matteo Pasteris. Oltre al design stupendo si aggiungono tempi rapidi e pulizia del lavoro. Sicuramente sarò lieto di ricontattarlo per altri eventuali lavori!

Paola Pasquino
Paola Pasquino
Un anno fa
5/5

Matteo Pasteris ha realizzato per me due lavori. Si trattava di due insegne che dovevano rendere due loghi piuttosto complessi. Il lavoro è stato realizzato in tempi brevissimi e con una grande disponibilità e professionalità da parte sua in ogni fase della produzione. Il lavoro fatto con passione.

Elodie
Elodie
Un anno fa
5/5

L'azienda Martino1930 ha realizzato per me una cameretta da recupero corridoio nel mio appartamento a Milano.

Avevo due problemi da risolvere: 1) Aggiungere una cameretta nel mio appartamento di 50 m2 e quindi trovare uno spazio per la cameretta 2) non aggiungere pareti divisorie / muri non essendo la proprietaria dell'appartamento.

Matteo, che ha lavorato in prima persona sul mio progetto si è dimostrato molto creativo sia nell'individuazione dello spazio (un corridoio che porta al terrazzino ma che mi sembrava troppo piccolo per essere sfruttato in nessun modo), che nella realizzazione del progetto (dato la mia necessita di non aggiungere 'murre' nell'appartamento, ha fatto di una biblioteca ritagliata su misura una parete vera e propria, munita anche di una porta!). Ha anche pensato di chiudere la parte alta della parete / biblioteca con un panello in plexiglass, lasciando cosi la luce del terrazzino filtrare fino al disimpegno d'ingresso.

Dal consiglio alla realizzazione, non posso dire nient'altro che 'perfetto' : un sopraluogo di due ore dove ha risposto ad ogni mia domanda, due proposte ricevute in meno di due giorni ( e ribadisco, non le 'solite' proposte ma soluzioni creative, studiate nei minimi dettagli), 1 settimana di 'cantiere' con realizzazione di mobili su misura e un prezzo buonissimo.

In sostanza, contentissima!

Ho già contatto l'azienda per un altro cantiere a casa dei miei nonni.

Un ultimo plus da notare: parlano anche francese e inglese fluent.. (essendo francese, ho quindi potuto discutere delle proposte nella mia lingua materna, che aiuta veramente!)

Commenta su Martino1930 | Officine d'Interni | Milano

Descrivi la tua esperienza con Martino1930 | Officine d'Interni | Milano e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione

Progetti di Martino1930 | Officine d'Interni | Milano

Ultima domanda alla quale hai risposto

Elena

Elena, ha domandato...

Come è stato montato lo specchio nella foto?

buongiorno, anche io dovrei installare uno specchio a tutta parete in bagno (più precisamente dal piano del lavabo al soffitto), come è stato montato lo specchio nella foto?

Grazie

Matteo Pasteris

Martino1930 | Officine d'Interni | Milano, ha risposto...

Buongiorno,

per installare questa tipologia di specchi "a filo", è necessario stabilizzare la parete posteriore, ricavandone una superficie compatta e leggermente ruvida.

Successivamente lo specchio viene applicato utilizzando del silicone acetico adatto alle superfici in questione.

La vetreria ha chiaramente previsto e realizzato un intaglio...

Giancarlo Vaiuso

Giancarlo Vaiuso, ha domandato...

Di che marca sono questi elettrodomestici?

Salve. Vorrei sapere la marca degli elettrodomestici.Grazie

Matteo Pasteris

Martino1930 | Officine d'Interni | Milano, ha risposto...

Buongiorno,

osservando bene l'immagine e dopo aver effettuato una breve ricerca online, posso dirle che quello specifico modello di elettrodomestici non esiste, in quanto l'immagine, per quanto fatto bene, è un render, quindi disegnato in 3D. Come già suggerito, esistono dei modelli della SMEG che, seppur molto cari, si avvicinano molto a livello estetico...

Pamela

Pamela, ha domandato...

Di che materiale è questo separatore?

o è un infisso??Volevo sapere se sono elementi singoli, tipo vetrocemento, o è una vetrata ripartita. Mi interessano anche i costi del materiale ed eventuali fornitori e casa produttrice. Grazie

Matteo Pasteris

Martino1930 | Officine d'Interni | Milano, ha risposto...

E' una vetrata realizzata su misura, composta da telaio in ferro verniciato e vetri singoli installati all'interno delle apposite sedi, con silicone, mastice o con fermo meccanico. La nostra azienda si occupa di realizzare questo tipo di separè, se vuole maggiori informazioni, mi contatti pure sul questo contatto habitissimo. Cordiali saluti

Daniela

Daniela, ha domandato...

Cosa ne pensate del Corian per il top della cucina?

Vorrei sapere se il Corian in cucina sia un materiale pratico e resistente.

Matteo Pasteris

Martino1930 | Officine d'Interni | Milano, ha risposto...

Assolutamente si, il Corian è utilizzato prevalentemente per piani di cucine o di bagni. Si presta ad essere lavorato come fosse legno, quindi modellato ed installato in modo molto semplice. Ha la caratteristica di essere facilmente ripristinabile, da graffi o macchie, con piccoli interventi superficiali con carte abrasive. Inoltre, essendo un materiale non...

Irene

Irene, ha domandato...

Si può progettare questo mobile su misura?

Si può progettare questo mobile su misura?Modello e prezzo

Matteo Pasteris

Martino1930 | Officine d'Interni | Milano, ha risposto...

Buongiorno, la libreria che Lei indica può essere realizzata dalla nostra impresa artigiana, completamente su misura ed adattata secondo suo gusto. Struttura in acciaio tubolare quadro, saldato o assemblato, a seconda delle sue esigenze, sia in acciaio verniciato che in acciaio inox satinato o lucido. I ripiani possono essere realizzati in diverse essenze...