4.6/5

Vedi 11 recensioni
5 8 recensioni
72.727272727273%
4 1 recensione
9.0909090909091%
3 2 recensioni
18.181818181818%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 11 recensioni

Informazioni su Margotto f.lli

La nostra falegnameria, è attiva nel settore dal 1970, siamo in 3 fratelli giovani con macchinari all'avanguardia (es. CNC) e produciamo qualsiasi parti dell'arredamento su misura: cucine, boiserie, bagni, controsoffitti, cabine armadio, letti, tavoli, sottoscala, pettiniere, credenze, pareti attrezzate, scrivanie, librerie, banconi e scaffalature per negozi, modifiche, rivestimenti, caminetti in legno e anche casse acustiche home e pro. I mobili vanno dal classico al moderno, in varie essenze e composizioni a seconda di quanto il cliente vuole spendere. Le finiture, possono essere: spazzolate, laccate, lucidate, pennellate.... a scelta. Per altre info contattateci e, possibilmente, diteci già il budget che volete spendere. Siamo present su skype, fb, twitter, canale you tube: https://www.youtube.com/user/Margotto100 Servizio di Telearena (dal minuto 10 in poi): http://www.telearena.it/videos/4879_vieverdi/156550/ Su Mercatino Musicale col marchio ''Audio Definition''. Contattateci pure. Matteo

Qual è il vostro slogan?

L'arredamento classico e moderno su misura

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L'azienda nasce a Cerea (VR) nel 1970 fondata da nostro padre, per la produzione su misura di mobili per la zona giorno, notte e bagni. Nel tempo la piccola bottega si amplia per dare spazi adeguati alla crescente richiesta di camere da letto complete, pareti attrezzate, boiserie e controsoffitti. Alla fine degli anni '90, finiti gli studi, entrano a far parte dell'azienda anche i figli Davide, Riccardo e Matteo, cresce la superficie produttiva e vengono introdotte macchine innovative per garantire elevata precisione e velocità nelle consegne, mantenendo sempre la cura propria della tipica produzione artigianale. Nel 2004 la ditta passa ai figli e diventa Margotto F.lli s.n.c., la produzione artigianale e su misura viene estesa anche a prodotti che interessano il comparto alberghiero, utilizzando, come sempre, legno e materiali di prima scelta. In questi anni inizia la collaborazione con architetti Italiani ed esteri, ai quali l'azienda dà concretezza ai loro progetti di arredamento. I mobili vengono costruiti all'interno del nostro laboratorio con i metodi, la cura e la manualità di un tempo, tramandata dal padre (che tuttora ci segue e consiglia), partendo dal tronco fino ad arrivare al prodotto finito.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Siamo in 3 fratelli giovani; tutti diplomati ed un esperienza pratica nel mobile da circa 17 anni.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

a tutti, privati e commercianti

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

dipende dalle dimensioni dei lavori e le esigenze dei clienti

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Librerie, pareti attrezzate, armadi, cabine armadio (con ante a filo, battente, soffietto, scorrevoli e complanari), divisori, finti muri, porte scorrevoli a battente e soffietto, volti, madie, credenze, argentiere, copritermosifoni, panche, portatv, , letti, specchiere, comò e comodini; vetrinette, colonne, pensili, specchiere; Controsoffitti classici e moderni, boiserie e rivestimenti in genere, finti camini e cornici per camini, arredamenti per negozi, bar e alberghi, complementi ed accessori per alberghi, bar e ristoranti (banchi bar, reception, panche, taglieri ecc.), fioriere. Box per casse acustiche di ogni genere, banchi, postazioni, consolle per dj, reception; articoli di design anche personalizzati, accessori per il fai da te...

Quali sono i lavori più richiesti?

cucine, camere da letto, soggiorni, bagni, boiserie, caminetti, casse acustiche, porte scorrevoli, sottoscala...

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

qualsiasi su richiesta. Essendo falegnami artigiani non abbiamo marche, ma i clienti ci chiedono spesso di realizzare elementi simili e di qualità come grandi marche. Su richiesta ci appoggiamo anche a Mobilegno per cucine, Favero per le camere e soggiorni, Marka per camerette.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

misure, tipo di legno, finitura, lavorazione classica, moderna, su campione. Tempi di consegna, distanza cliente e budget max di spesa.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Siamo innovativi sia nell'azienda, sia attraverso il web e anche nella produzione. Lo dimostra il fatto di aver avviato da qualche anno, oltre l'arredamento, un mercato di nicchia e particolare come le casse acustiche..

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Cliente medio e alto;

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

servizio e affidabilità Noi rispondiamo con le nostre tempistiche e qualità

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

professionalità

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Pagamento da accordare; spesso tramite bonifico e-o ricevute bancarie. Acconto inizio e durante il lavoro e poi saldo alla consegna.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

tutti.

Richiedi preventivo È gratis!

Margotto f.lli

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Margotto f.lli

Ultime risposte degli esperti di Margotto f.lli

Giuseppe

Giuseppe, ha domandato...

Si può riverniciare una libreria? e come?

ciao, nella casa che abbiamo acquistato il vecchio proprietario ci ha lasciato delle librerie bianche, credo siano laccate. Sono un po rovinate e scheggiate ma sembrano di ottima fattura e vorremmo tenerle.

E' possibile riverniciarle e che lavorazione/prodotti consigliate?

Aggiungo foto della libreria per dare una idea.

Grazie.

Margotto F.lli falegnameria

Margotto f.lli, ha risposto...

Buongiorno Sig. Giuseppe, Le consiglio 2 metodi:

1- si possono levigare anche superficialmente e accompagnare gli spigoli dove si vedono delle schegge (tipo la 1' Sua immagine), lo può fare Lei se ha un pò di pratica con l'hobbistica e ha della carta vetrata (grana 80-100), oppure li può portare da un laccatore che li leviga e poi li rilacca con un colore...

Valentina

Valentina, ha domandato...

Di che marca è questo mobile rustico?

Buonasera. Vorrei sapere i marchi di arredo bagno rustico. Grazie

Margotto F.lli falegnameria

Margotto f.lli, ha risposto...

Buonasera,

la marca penso sia Design Mag, trova il sito.

Comunque si può realizzare benissimo in legno toulipier (dalla foto non ci sono nodi nel legno) e tintato impermeabile noce scuro. Su misura.

Arrivederci! Matteo

Impresa di Falegnami simili