5 1 recensione
50%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 1 recensione
50%
Vedi 2 recensioni

Informazioni su Mirko

Impianti elettrici a norma, impianti antenne terrestri e satellitari, videocitofonia, impianti di sicurezza, videosorveglianza, impianti domotici

Qual è il vostro slogan?

oggi la differenza la fa " IL SERVIZIO "

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L'azienda nasce dal desiderio di realizzazione dei lavori in proprio, dopo 4 anni da dipendente ho deciso di impegnarmi a 360 gradi in questo settore assumendomi tutte le responsabilità che il settore richiede.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

siamo 2 tecnici qualificati e 2 aspiranti tecnici qualificati tutti e quattro nati a Roma e conseguito studi tecnici del settore

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

opere murarie alle ditte che da tempo lavorano con noi e con le quali siamo certi di un riscontro positivo in quanto mettiamo noi in primis "la faccia "

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

essendo una ditta che svolge più servizi ( allarmi, telecamere, impianti elettrici ) realizziamo diversi lavori... parlando nello specifico, ad esempio impianto di allarme, un preventivo medio può essere stimato in € 2500,00 circa

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

impianti elettrici, elettronici, allarmi, telecamere, domotica

Quali sono i lavori più richiesti?

di quello che svolgiamo noi...tutto.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

risco, urmet, vimar, telves, amx-domotica

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

nessuno... per un preventivo professionale e dettagliato servono i nostri occhi e la nostra presenza sul posto.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

perchè se c'e' una carenza nel nostro lavoro in Italia deriva dal fatto che esiste tanta concorrenza che "installa" sistemi...ma sfortunatamente per il cliente finale l'altra parte della medaglia e' che tantissimi installatori si barcamenano... e successivamente spariscono quindi " ASSISTENZA ZERO ! " noi vantiamo un'assistenza sul posto nelle 24 massimo 48 ore dalla richiesta... un servizio che rientra nella normalità per chi fa sicurezza...quella vera.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

collaboriamo con costruttori, privati, aziende, ma il cliente ideale per noi è il privato.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

fortunatamente la maggior parte dei nostri clienti avendoli acquisiti con il passa parola non hanno molti dubbi ne sui prodotti ne sulla nostra lavorazione, per tutti gli altri abbiamo notato molte paure sul discorso di prima...l'assistenza post-installazione...purtroppo c'e' poco da dire e molto da fare...in merito a questa cosa.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

i nostri servizi restano gratuiti per tutto il tempo della garanzia europea sul prodotto stesso...assistenza segue garanzia, questo perchè ci fidiamo molto dei prodotti che scegliamo per i nostri clienti.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

questa parte è soggettiva e si concorda col cliente finale.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

sicuramente di quelli per i quali si lascia " campo libero " naturalmente per noi tecnici aver a disposizione un margine ampio non è cosa di tutte le installazioni...per il resto mettiamo comunque passione su tutti i lavori che svolgiamo dal più modesto al più complesso.

Richiedi preventivo È gratis!

Mirko

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Mirko

Ultime risposte degli esperti di Mirko

Emanuele

Emanuele, ha domandato...

Perché salta la corrente?

Ciao.. abito in un appartamento con garage(con due contatori separati)capita che mi salta la corrente in casa,può essere che ci sia un consumo eccessivo in garage(dove ho un freezer) che la faccia saltare o è un problema in casa?

Mirko  Barraco

Mirko, ha risposto...

Ciao Emanuele, se i contatori sono 2 non sono collegati il garage con l'appartamento...sara' un problema di appartamento...poi scatta il differenziale o il magnetotermico? Dovresti essere più preciso...

Claudio

Claudio, ha domandato...

Come appendere tv su parete cartongesso?

Buonasera. Ho acquistato un appartamento di nuova costruzione con pareti in cartongesso. Avrei necessità di appendere al muro nella camera da letto una TV da 40 pollici e sto cercando una soluzione idonea ad un costo contenuto.

Mirko  Barraco

Mirko, ha risposto...

Salve Sig. Claudio, se dietro la struttura di cartongesso, ad una distanza non superiore ai 10 cm, abbiamo il muro si possono fare dei fori fino a bucare il muro, e con delle barre filettate del 10 con stop annesso si fa presa sul muro...vedrà che reggerà molto bene, oppure una soluzione più facile e veloce sarebbe con dei stop a farfalla con foro 12.....

Impresa di Allarmi e Impianti di Sicurezza simili

Gruppo I T L Srl

Azienda o Libero Professionista
Roma (Roma)
Il Gruppo ITL Srl è un’azienda presente sul mercato nazionale da oltre venticinque anni, operante in diverse regioni d’Italia, con proprie sedi e proprio personale specializzato. La nostra attività spazia dalla…

Fvs Srl

Azienda o Libero Professionista
Roma (Roma)
FVS srl (nata nel 1996) è in grado di progettare sistemi integrati per ogni esigenza, operando il controllo dell’illuminazione, degli apparati Audio/Video, degli impianti di sicurezza e quant’altro richiesto, per…