Recensioni su Movago

2.5/5

Vedi 8 recensioni
5 1 recensione
12.5%
4 2 recensioni
25%
3 1 recensione
12.5%
2 1 recensione
12.5%
1 3 recensioni
37.5%
Vedi 8 recensioni
Pietro Pietro
3 anni fa
3/5

Normale se si vuole risparmiare un pò.

Patrizia Autorino
7 anni fa
4/5
Fabrizio
7 anni fa
1/5

Non mi hanno contattato.

Antonella Omini
7 anni fa
5/5
Nadia
7 anni fa
4/5
Laura Bonanno
7 anni fa
1/5
Guido
8 anni fa
0.5/5

Ho ricevuto un preventivo appetibile ma nei fatti il servizio è stato un disastro, mi hanno dato appuntamento e cancellato lo stesso almento due o tre volte (ogni volta ho dovuto richiedere un permesso in ufficio).

E alla fine, dopo l'ennesimo appuntamento cancellato, esasperato ho chiamato il servizio clienti e mi hanno riattaccato il telefono in faccia! Servizio pessimo! Non voglio avere piú niente a che fare con loro!

Francesca Zucchero
8 anni fa
1.5/5

Esperienza pessima. A metà febbraio concludo l'ordine chiedendo di eseguire il trasloco il 4-5 marzo, ma un operatore di Movago, pochi minuti dopo la conferma e l'ordine mi chiama per chiedermi di spostarlo all'8 marzo. Con qualche difficoltà riesco ad accettare. Non si fanno più sentire, li contatto io il 2 marzo, mi dicono che loro contattano di solito 5 giorni prima della data fissata per il trasloco. Aspetto quindi di essere contattata il 3 marzo. Io intanto mi organizzo con i lavori preparatori per essere pronta a fare il trasloco l'8 marzo.

Il 3 mi chiama una ragazza dicendomi che è dell'assistenza clienti e che per qualsiasi problema posso fare riferimento a lei al numero dal quale mi ha chiamato. Poco dopo mi chiama il traslocatore che mi chiede: "Allora signora Zucchero vuole fare il 4 o il 5?" Gli rispondo: "No voi mi avete chiesto di spostarlo all'8, per il 4-5 (si tenga presente che sarebbero il giorno successivo o quello dopo) non sono assolutamente pronta". Il traslocatore mi dice che lui dell'8 non sa nulla e che ha solo la mia richiesta per il 4-5. Non potendo lui per l'8 ci accordiamo per il 5 pomeriggio, ma lo avviso che non sarò pronta: 3 giorni in meno fanno una bella differenza. Chiudo con il traslocatore e chiamo subito il numero della ragazza dell'assistenza clienti: il telefono squilla sempre a vuoto poi scatta una sorta di segreteria in tedesco che non capisco cosa dica perché il tedesco non lo conosco. Quindi non riesco ad avere l'assistenza che mi era stata assicurata, e il problema è grosso. Il 4 chiamo il titolare spiegandogli la questione e facendo reclamo, sono piuttosto arrabbiata. Lui mi dice che ho ragione e che farà di tutto per spostare il trasloco all'8. Poi non si fa più sentire. E nessun altro si fa sentire. Il 5 mattina non so ancora quando avverrà il trasloco fino alle 13:30 quando mi decido a telefonare io al traslocatore per chiedergli se gli hanno poi comunicato da Movago di spostarlo all'8. Lui mi risponde che non ha ricevuto nessuna comunicazione e che sarebbe arrivato da me alle 16.

Roba da matti. Mai più. Organizzazione allucinante e pessima degli operatori Movago. Bravi solo i traslocatori.

Commenta su Movago

Descrivi la tua esperienza con Movago e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione