Must500

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Must500

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Must500

“Must500, per vocazione e per passione, superiamo gli ostacoli e abbattiamo le barriere, perché siamo certi che sia l’unica possibile strategia per creare, insieme a partner e clienti, valore e ricchezza tramite l’esperienza e l’innovazione"

Si può rimanere fermi in un fiume che scorre, ma non nel mondo degli uomini..

Tecnologia e comunicazione
La strategia applicata per ottenere questo risultato, prevede che le persone del nostro staff siano tutte altamente specializzate per le rispettive aree di competenza, e che possano mettere a servizio dei nostri clienti una comprovata esperienza maturata sul campo della fornitura all’ingrosso.
Il nostro valore è di avvalersi del connubio tra tecnologia e comunicazione, questo per far si di snellire tutti i processi aziendali interni, abbattere i costi di gestione per poi porre le basi all'ottenimento dei risultati richiesti dal nostro cliente (comunicazione tempestiva, prezzo, consegne in poche ore e qualità del prodotto).

Nulla deve essere lasciato al caso!

Una visione nuova
L’approccio operativo è impostato alla creazione di un rapporto di collaborazione e partnership reale con i nostri clienti, supera il tradizionale modello di relazione tipico delle aziende concorrenti, dove la condivisione dell'obiettivo diventa la chiave di volta.

I nostri prodotti
Must500 e leader per l'importazione di sigarette elettroniche.
Distribuiamo in tutto il mondo solo prodotti di altissima qualità, certificati in Italia e testati singolarmente uno ad uno. Anche questo nostro valore non è un caso, perchè oltre a fidelizzare la nostra clientela, riusciamo a produrre di più proprio perchè non dobbiamo gestire i resi e i reclami..

Anche i nostri liquidi da svapare sono di altissima qualità, abbiamo liquidi vegetali al 100% dove dimostriamo l’atossicità più assoluta.




Qual è il vostro slogan?

Must500, per vocazione e per passione, superiamo gli ostacoli e abbattiamo le barriere, perché siamo certi che sia l’unica possibile strategia per creare, insieme a partner e clienti, valore e ricchezza tramite l’esperienza e l’innovazione" Si può rimanere fermi in un fiume che scorre, ma non nel mondo degli uomini..

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La sigaretta elettronica Must500 è nata come aiuto per i fumatori che hanno deciso di smettere con le sigarette o di calarne drasticamente il numero quotidiano. L'obiettivo della sigaretta elettronica Must500 è quello di "imitare" una sigaretta dando al fumatore delle sensazioni simili a quelle che ha con le sigarette tradizionali, ma senza pericoli per la sua salute e a prezzo molto più contenuto. Sta poi a ciascuno di noi decidere se abbandonare gradualmente anche la sigaretta elettronica e smettere del tutto, oppure di "convertirsi" a qualcosa di più salutare senza togliersi il piacere di fumare. Il fumo elettronico, sebbene tecnologia nuova e poco sperimentata in ambito clinico e medico, offre un'alternativa ai fumatori, rimuovendo la combustione, ovvero il processo distruttivo ottenuto ad alte temperature, responsabile dell'alterazione irreversibile dei componenti costituenti la sigaretta tradizionale. E' ovvio che la cosa migliore sarebbe quella di non inalare altro che aria pura, tuttavia per coloro che hanno dipendenza da nicotina, o che traggono piacere nel fumare, la sigaretta elettronica Must500 rappresenta un notevole miglioramento della qualità della vita. Perché funziona? Funziona perché riproduce le sensazione che il fumatore cerca, vale a dire il colpo in gola, il gusto, il fumo, la nicotina (che può essere presente in quantità variabili da alta a nulla), ma senza combustione. La sigaretta elettronica Must500 è anche detta "vaporizzatore" perché altro non fa che scaldare un liquido, composto da glicole propilenico e glicerina vegetale, entrambi innocui e utilizzati da tempo nell'industria alimentare e cosmetica, che così fino a farlo diventare vapore. Il fumatore quindi ha una sigaretta che si comporta come una "tradizionale" ma non fa male, fa risparmiare, non ingiallisce i denti, si può fumare in luoghi pubblici, non fa puzzare ambienti e vestiti e soprattutto non è cancerogena. In Inghilterra, uno dei Paesi dove sta avendo più successo, è stimato che il 10% dei fumatori attuali passeranno alla sigaretta elettronica entro il 2012. Impossibile? Eppure la Philip Morris, primo produttore di sigarette al mondo, è in trattativa dal 2009 per acquistare Ruyan, il primo marchio a mettere in commercio sigarette elettroniche dal 2005!
Impresa di Elettricisti simili

Illuminazione

Automatizzare porta garage

+ 4

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista