Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Nardone Legno

Natura e Tecnologia unite per un prodotto di alto livello. Il Gruppo aziendale Nardone presente nel centro sud del nostro paese a partire dal 1972, si e via via dimensionato e strutturato per specializzarsi definitivamente con la formazione della attuale Azienda capogruppo nel 1990; l’opificio industriale è impiantato su un terreno di proprietà di circa 40.000 mq., con sviluppo delle strutture industriali di circa 4.000 mq.. Attraverso le fasi di lavorazione completamente automatizzate ed ottimizzate con l’utilizzo di software di preparazione e di linee produttive a controllo numerico e soprattutto, con l’impiego di personale adeguatamente specializzato, l’Azienda è in grado di uniformarsi agli standard qualitativi e produttivi più alti nell’attuale mercato. Inoltre, l’utilizzo di specie legnose della selezione e qualità migliori che spaziano dal: Pino US Svezia; Douglas Clear; Hemlock; Yellow Pine; Iroko Lam.; Meranti Lam. Castagno e Rovere Lam. Ci consentono di soddisfare la clientela più esigente. La Società Nardone Legno si propone da alcuni anni tra le Aziende leader nel segmento di produzione di serramenti esterni per rivenditori ed imprese del serramento in genere. Con fornitura diretta di finestre, persiane e scuroni, portoni in legno ed alluminio della migliore qualità, prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze, e secondo diverse linee e tipologie orientate alle esigenze ed i gusti di mercato. Le accurate fasi di lavorazione con l’utilizzo di macchinari ad alta tecnologia ed a C.N. con ottimizzazione computerizzata delle commesse, oltre al controllo della Qualità e delle finiture durante tutta la lavorazione, permettono di far fronte a tutte le richieste della Clientela con massima celerità e Qualità nel risultato. Risultano particolarmente interessanti i prodotti in legno lamellare caratterizzato da un elevato standard estetico e qualitativo ottenuto grazie ad una lavorazione accurata e garantita da soluzioni tecniche d’avanguardia.

Qual è il vostro slogan?

Natura & Tecnologia

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Fondata nel 1972 da Mario Nardone, padre dei tre figli che oggi conducono l’azienda, la “Nardone Legno” di Pignataro Interamna in provincia di Frosinone, nasce come falegnameria a conduzione familiare specializzata nella produzione di serramenti. Appena una decina di anni e la sua specializzazione passa ad imporsi dal mercato locale regionale a quello nazionale con una rete di agenti propri in quasi tutte le regioni. Oggi L'azienda è leader nella produzione di serramenti esterni ed interni in Legno, Legno -Alluminio, Alluminio ed acciaio.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

La forza del Gruppo Nardone è anche nella sua struttura gestionale, formata da tre aziende specializzate ad ognuna delle quali è affidata una gestione specifica: Nardone Legno, la principale realtà operativa, azienda a cui è affidata la produzione e la commercializzazione dei sistemi oscuranti e dei serramenti in legno; InterLegno, che fornisce e gestisce le risorse umane, garantendone l’elevata specializzazione per una produzione di elevata qualità non solo da un punto di vista del prodotto finale ma anche della sicurezza dei processi produttivi;

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Tutto Prodotto Internamente

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Mediamente circa 1000 commesse annuali.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Produzione e Vendita di Serramenti esterni ed Interni in Legno ed alluminio

Quali sono i lavori più richiesti?

Finestre, Persiane e s portelloni in legno ed alluminio.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Nostre interne

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Occorrono descrizione generica del prodotto, Numero dei Pezzi, Larghezza ed altezza del serramento.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Produzione Interamente condotta nella propria fabbrica, esperienza di 2 generazioni di produttori, processi tecnologici produttivi sviluppati e testati con linee di produzione moderne ed interne all'azienda.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Rivenditori serramenti, imprese, privati.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Garanzie e certificazione dei prodotti, resisteza antieffrazione, isolamento termico ed acustico, durata e manutenzione.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Certificazioni ISO e Marcatura Ce dei prodotti, Garanzia su Verniciatura Finitura e durata degli stessi.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Pagamenti mediante acconti via bonifico bancario x conferma e caoarra su ordine 20/30%, resto pagamento a consegna della merce.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Ristrutturazione e sostituzione serramenti Novotel di Firenze, Fondazione Roma Via del Corso, sostituzione serramenti edificio BankItalia Roma.
Progetto di Nardone Legno
Impresa di Falegnami simili
Acuto (Frosinone)
Cataldi è un'azienda specializzata in Falegnami. Y nostri servizi comprendono anche lavori di Falegnami in generale e Falegnami. Mettiamo a sua disposizione i migliori professionisti e con vari anni di esperienza…