New Tecnoclima Srl

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su New Tecnoclima Srl

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su New Tecnoclima Srl

La New Tecnoclima, unica proprietaria dei marchi Tecnoclima e Energy & Clima, nasce dall’unione delle esperienze decennali dei soci fondatori, l’Ing. Mario Cherici e Ivan Ferrari, rendendola una realtà e un punto di riferimento nelle provincie AR-FI-SI nell’istallazione, gestione e manutenzione degli impianti termo-idraulici, di riscaldamento, di climatizzazione e delle energie rinnovabili.

La nostra azienda opera ponendo particolare attenzione alla continua evoluzione che il settore impiantistico sta attraversando in questi ultimi anni offrendo ai propri clienti la possibilità di scegliere la tecnologia che meglio soddisfa le proprie esigenze, valutando efficienza, estetica, funzionalità e rispetto dell’ambiente delle proposte.

New Tecnoclima è un’organizzazione impegnata su numerosi fronti e l’obiettivo cui aspiriamo è sempre quello della massima soddisfazione del cliente.

Abbiamo i numeri per affrontare, insieme ai nostri clienti, le sfide impegnative dell’innovazione, del risparmio energetico e della protezione dell’ambiente.

Scopri la nostra convenienza, richiedi senza impegno un preventivo.

Vendita - Istallazione - Manutenzione

Lavori termo- idraulici
Impianti termici a pavimento e soffitto
Caldaie a gasolio, metano e GPL
Caldaie a legna e pellet
Condizionatori
Trattamento acque
Depuratori e Addolcitori
Lavaggio radiatori e impianti
Risparmio energetico
Solare termico
Fotovoltaico
Eolico
Microcogenerazione
Contabilizzazione condomini

Qual è il vostro slogan?

Gli specialisti dell'efficienza energetica

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La New Tecnoclima, unica proprietaria dei marchi Tecnoclima e Energy & Clima, nasce dall’unione delle esperienze decennali dei soci fondatori, l’Ing. Mario Cherici e Ivan Ferrari, rendendola una realtà e un punto di riferimento nelle provincie AR-FI-SI nell’istallazione, gestione e manutenzione degli impianti termo-idraulici, di riscaldamento, di climatizzazione e delle energie rinnovabili.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Nella società sono impiegate 8 persone, esperte nel settore. Grande attenzione e impegno è rivolto alla continua formazione e aggiornamento. La nostra azienda opera ponendo particolare attenzione alla continua evoluzione che il settore impiantistico sta attraversando in questi ultimi anni offrendo ai propri clienti la possibilità' di scegliere la tecnologia che meglio soddisfa le proprie esigenze, valutando efficienza, estetica, funzionalità e rispetto dell’ambiente delle proposte

Quali sono i lavori più richiesti?

Istallazione e manutenzione caldaie e condizionatori

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

E' bene fare sempre un sopralluogo per elaborare un preventivo corretto

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Possiamo offrire un servizio completo dall’istallazione alla manutenzione, svolgendo tutte le fasi in modo da offrire un unico referente per i vostri impianti, garantendo la rapidità e completezza nel servizio e assumendoci la totale responsabilità della costruzione e manutenzione degli impianti

Ultime risposte degli esperti di New Tecnoclima Srl

Cesare Cofanelli

Cesare Cofanelli, ha domandato...

Perchè l'acqua calda scorre meno della fredda?

Buongiorno, ho una caldaia per l'acqua calda da circa due anni ma da qualche settimana l'erogazione dell'acqua calda è inferiore a quella dell'acqua fredda. Insomma quando apro il rubinetto mixer (qualsiasi) l'erogazione in posizione fredda è regolare mentre in posizione calda è decisamente bassa.

Potete darmi qualche delucidazione.

, ha risposto...

Sono molte le possibili cause.Dalla riduzione della produzione di acqua calda da parte della caldaia, dovuta a un minore potenza termica del bruciatore o un aumento dei sedimenti, calcare in primis, sullo scambiatore, alla riduzione dei passaggi nelle tubazioni o nel gruppo miscelatore doccia, dovuta probabilmente a sedimenti. Se la riduzione è solo nella...

Vedi tutte le risposte