5 4 recensioni
20%
4 10 recensioni
50%
3 2 recensioni
10%
2 2 recensioni
10%
1 2 recensioni
10%
Vedi 20 recensioni

Informazioni su Neweuroclean

Neweuroclean s.r.l. nasce per dare un servizio di assistenza completa alle aziende ed ai condomini senza non dimenticare il servizio ai privati da dove solitamente nasce tutto. Le figure professionali principali sono due: Alberto che gestisce le manutenzioni tecnologiche di qualunque genere, impianti elettrici, elettronici, reti dati, impianti idraulici, opere murarie etc. etc e Laura che gestisce il settore pulizie civili/industriali e la vendita diretta di prodotti per le pulizie con prezzi estremamente aggressivi su prodotti di altissimo livello qualitativo. Lavoriamo con due sedi a Cologno Monzese (MI) ed a Casarile (MI) . Questo ci permette di raggiungere facilmente Milano, Pavia, Como , Lodi e le relative periferie. Operiamo 7 giorni su 7 compresi eventuali interventi serali e notturni quando necessari. Scegliere noi è il modo migliore per avere una sola figura professionale a cui rivolgersi per veder risolto ogni problema tecnico. Al mondo d'oggi questo vuol dire molto per semplificarsi la vita.

Qual è il vostro slogan?

Lavorare bene. La soddisfazione del cliente è ciò che di meglio si possa ottenere.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Io Alberto ho sessantanni mentre Laura qualcuno in meno. Raccontare la nostra storia credo sia il modo migliore per addormentare chi legge, meglio che contare le pecore ma sempre noiosa.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Tutto il personale addetto al settore pulizie è assunto direttamente e dipendente dell'azienda. Operiamo con personale altamente qualificato e dotato di grande esperienza. Lo stesso viene successivamente addestrato a lavorare in sicurezza con corsi specifici effettuati al'interno della nostra struttura. Per le manutenzioni usiamo personale diretto per i normali interventi di manutenzione e con aggiunta di aziende in sub appalto sulle grandi commesse.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Solo impiantistica su grandi opere dove servono tante braccia. Per le pulizie tutto in casa !!

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Tanti !!. Il preventivo medio è sempre quello più basso perchè richiede maggior attenzione verso il cliente per poterlo nel tempo incrementare.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Tutti quelli elencati precedentemente: pulizie civili/industriali e sgomberi manutenzioni elettriche/idrauliche ristrutturazioni e imbiancature. In tutti questi lavori garantiamo qualità e soddisfazione con prezzi contenuti.

Quali sono i lavori più richiesti?

In genere tutti quelli elencati. Un particolare riguardo alle pulizie di locali medici e poliambulatori dove diamo sempre un punto in più rispetto alla concorrenza.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Per il settore pulizie usiamo prodotti specifici professionali acquistati direttamente alla fonte per avere prodotti di livello elevatissimo. Per gli impianti tutto ciò che offre il mercato e che serve all'occorrenza anche se ovviamente puntiamo a marche note per avere sempre prodotti di alto livello.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Tutto ciò che occorre per capire completamente il bisogno del cliente. Ove possibile preferiamo effettuare un sopralluogo assolutamente gratuito e senza impegno alcuno da parte del cliente per meglio capire il lavoro e centrare la nostra offerta. Ci piace dire un prezzo e mantenerlo come nostra consuetudine per non mettere in difficoltà nessuno con richieste a fine lavori non preventivate e concordate.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

La mia quarantennale esperienza professionale che unita a quella di Laura mi permette di dire che abbiamo raggiunto un'esperienza secolare nel nostro lavoro. Siamo in fondo due "terribili vecchietti !! " con tanta voglia ancora di fare. Speriamo che Laura non legga mai questa intervista perché se scopre che gli ho dato della vecchietta fidatevi diventa pericolosa. In fondo non bisogna dimenticare che le scope le gestisce lei!!!!

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Tutte le persone possono essere nostri clienti ideali. Accettiamo anche quelle antipatiche!!!!

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I clienti possono aver un problema elettrico, idraulico, di pulizie etc. etc .. Tutti però hanno bisogno di una cosa comune " un opinione ed un consiglio!!! ". L'opinione di un professionista per poter capire e poi prendere una decisione. Il consiglio sincero senza approfittare della situazione come fanno tanti. L'onestà di base è fondamentale nella vita e anche nel lavoro. Questo è quello che vogliono tutti famigliari, amici e clienti.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Tutte quelle che possono servire per la loro tranquillità. Un cliente servito da noi non è mai considerato un cliente perso. Dal primo contatto nasce un rapporto che dura nel tempo.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Solo pagamenti a ricevimento fattura. Non accettiamo forme di pagamento dilazionate. Facciamo sempre lavori a prezzi minimali per accontentare i nostri clienti. Ovviamente per poter far questo dobbiamo lavorare con i loro soldi e non con i nostri.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Non vorrei annoiare chi legge. Solo alcune per capire: Progetto PIT LASER ENEA Trisaia (applicazione della luce laser in saldatura ) Impiantistica in non meno di trenta palazzi tra Milano e Como Cablaggio strutturato in fibra ottica CED Telecom Ceriano Laghetto (n. 2 piani di server totalmente cablati e permutabili in fibra ottica ) Centrale fotovoltaica Fiera di Cremona ( 1 Mw ) e infiniti impianti più piccoli Pulizie centri medici e diagnostici (nostra specialità !!) Pulizie in infiniti condomini Etc.. Etc... Etc...

Richiedi preventivo È gratis!

Neweuroclean

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno

Ultime risposte degli esperti di Neweuroclean

Luigi

Luigi , ha domandato...

Posso usufruire delle detrazioni fiscali 2018 per il giardino?

Buongiorno. Vorrei un chiarimento in merito alla possibilità di detrarre le spese sostenuto nel corso di quest'anno per il giardino (se non ricordo male sono state inserite nell'ultima legge finanziaria).

Io ho un piccolo giardino (4x3) di ingresso, nel quale vorrei rifare una siepe ed eventualmente altri piccoli lavori (eliminare una palm e piantare un...

Laura Taddeo

Neweuroclean, ha risposto...

per poter detrarre devi avere comunque delle pezze giustificative o dove acquisti i materiali o da che le esegue i lavori essendo spese penso di si

chiederò al mio commercialista la detraibilità

Francesca

Francesca, ha domandato...

Perché il cancello non si richiude da solo?

Ho un cancello scorrevole Nice, da diverso tempo a questa parte si apre dal telecomando e poi non si richiude da solo, ma solo a pulsante. L'l'elettricista è venuto 200 volte. Abbiamo provato a cambiare scheda, fotocellule e addirittura è stato sostituito il cavo che collega le due fotocellule al motore. Niente! Sembra che vada è dopo un po' di nuovo il...

Laura Taddeo

Neweuroclean, ha risposto...

Viene immediatamente da pensare alle fotocellule o alla scheda elettronica. Entrambe le soluzioni sono da scartare se come dice sono già state sostituite. Sicuramente non è un problema causato da qualche telecomando anomalo. Non può generare malfunzionamenti di questo tipo. Uno cosa da verificare sono i settaggi di programmazione della scheda stessa...