5/5

Vedi 9 recensioni Scrivi la tua recensione
5 9 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 9 recensioni

Informazioni su Ni.Ma Ristrutturazioni

Ditta Edile con esperienza decennale, esegue in maniera puntuale, ordinata e pulita piccole e/o grandi ristrutturazioni di appartamenti, Ville, uffici e locali commerciali su tutta Roma e provincia. La Ditta dispone di idraulici ed elettricisti abilitati ed inoltre collabora con geometri e architetti per il disbrigo pratiche e progetti. Specializzati in lavori in cartongesso e pitture decorative. Si eseguono sopralluoghi gratuiti e senza impegno per poter fornire un preventivo il più possibile congruo e misurato alle esigenze del cliente.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Con la decisione del Titolare di aprire una propria Ditta dopo anni di esperienza presso altre.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Collaboriamo con Architetti Geometri Ingegneri, oltre ovviamente avere nello staff parquettista, elettricisti e termoidraulici abilitati a rilasciare certificati di conformità.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

La società esegue direttamente i lavori affidati e il titolare della Ditta è sempre presente e disponibile così da mantenere e tutelare la fiducia accordatagli dal cliente che avrà così un solo interlocutore.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Stimare il numero dei lavori annui è difficile e non sarebbe veritiero in quanto variano in base all'entità e alla durata degli stessi, ovvero ci sono periodi in cui si eseguono tre/quattro lavori di mesi ciascuno e periodi che possono essere molte decine perchè di pochi giorni o settimane.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Siamo specializzati nelle ristrutturazioni interne di piccole, medie e grandi unità immobiliari. Particolare attenzione nelle Pitture decorative e lavorazioni in cartongesso. Lavorazioni in resina.

Quali sono i lavori più richiesti?

Pitture, rifacimento bagni, controsoffitti, pavimentazioni e in genere tutto quanto riguarda la ristrutturazione di interni, comprese modifiche e variazione dei vani.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Lavoriamo con molti materiali e marche tutte di alta qualità per citarne alcune Oikos - Sikkens - pitture decorative Giorgio Graesan - Naici resine e tanti altri.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Premesso che non rilasciamo mai un preventivo senza aver effettuato un sopralluogo e questo per poter garantire serietà, credibilità e affidabilità ai nostri Clienti, in quanto ogni lavoro differenzia da un altro per una miriade di sfaccettature e quindi diversamente non riusciremo a quantificare sia il costo che i tempi, i principali dati necessari sono l'esatta indicazione dei lavori da eseguire i mq dell'immobile e la planimetria catastale o pianta.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Il Cliente dovrebbe sceglierci perchè eseguiamo lavori di ottima qualità in modo pulito, puntuale e a prezzi concorrenziali. Inoltre prestiamo attenzione all'ambiente dove svogliamo il lavoro oltre a quello circostante per creare meno disagi possibili ai nostri Clienti e al vicinato.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Lavoriamo principalmente con clienti privati.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Ci chiedono spesso informazioni sui materiali che usiamo, i

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La garanzia principale è la serietà la bravura la disponibilità e la presenza del titolare in ogni fase dell' intervento.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Bonifico bancario e contanti nella misura prevista dalla normativa vigente.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Di tutti quelli eseguiti

Richiedi preventivo È gratis!

Ni.Ma Ristrutturazioni

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno