Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Novapercol

L'attività di estrazione e produzione di sabbia per stucchi per l'edilizia inizia nei primi anni '60 ad opera della Ditta "Mario Persichetti".
Fin dal 1960 infatti, con una conduzione dapprima personale trasformata in seguito a carattere familiare, la Ditta "Mario Persichetti" getta le basi per la produzione di sabbie per stucchi che allora, fino agli inizi degli anni '80, rappresentavano una risposta innovativa e alternativa alla necessità di finitura di tipo civile con intonaci tradizionali.
Nel 1982, in un primo ampliamento e sviluppo dei prodotti a seguito di mutate esigenze di mercato, viene costituita la PERCOL snc.

Nei primi anni '90 nasce la NOVAPERCOL srl. Con uno stabilimento tecnologicamente avanzato ed una posizione strategica a livello territoriale l'azienda è in grado di rispondere alle crescenti richieste produttive e qualitative del mercato edilizio.
Da circa trent'anni i fattori che ci permettono di offrire prodotti qualitativi come le malte premiscelate per l'edilizia, e di offrire soluzioni specifiche alle diverse esigenze tecniche dei cantieri, oltre alle tecnologie impiegate nelle linee di produzione, sono l'esperienza sviluppata grazie al continuo rapporto con applicatori e progettisti, una costante collaborazione con laboratori di ricerca, un forte impegno per il miglioramento e l'evoluzione dei componenti nei prodotti.
La Novapercol da sempre predilige la qualità alla quantità. La certificazione di Qualità dell'intero sistema aziendale conforme alla normativa europea UNI EN ISO 9001:2000 è stato un importante traguardo raggiunto. La certificazione oltre a testimoniare il livello di qualità raggiunto negli anni dall'azienda, costituisce un importante garanzia di affidabilità della Novapercol come partner per tutti i nostri clienti. In questo stesso ambito si inserisce il riconoscimento e la certificazione del sistema qualità e ambiente, secondo la normativa europea UNI EN ISO 14001:2004, ottenuta dalla Novapercol, premiando un lavoro di ricerca e sviluppo sensibile anche alle tematiche ambientali concretizzato con una linea di prodotti ecologici "Novacalcis" altamente innovativi.

Impresa di Costruzione Case simili
Senza recensioni
Impresa edile, eseguiamo lavori pubblici e privati in particolare: ristrutturazioni interne e esterne civili e... leggi ancora