Novediciotto Srl S

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Novediciotto Srl S

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Novediciotto Srl S

NOVEDICIOTTO opera nel campo delle forniture di arredo ed è in grado di realizzare piccole o grandi forniture sia in ambito pubblico che privato.

Grazie all'esperienza e alla professionalità del suo personale e all'attenzione ai costi fissi di gestione offre alla committenza un servizio puntuale di consulenza, vendita e post vendita dove la soddisfazione del cliente rimane sempre il primo obbiettivo, sia in termini tecnici di risposta alle richieste, sia in termini economici.

Una vasta gamma di prodotti commercializzati garantisce al cliente un'ampia possibilità di scelta ad-hoc per le sue esigenze: uffici operativi, direzionali, sale riunioni, sedute, spazi comuni, pareti divisorie ed attrezzate.

Completano l'offerta proposta, strette collaborazioni con partner esperti sia per gli interventi edili di ristrutturazione (opere murarie, controsoffitti, pareti in cartongesso, pavimenti e rivestimenti, impianti elettrici e idraulici) sia per eventuali arredi a misura o su disegno.

Per il tuo nuovo ufficio i numeri giusti sono sempre gli stessi: Nove e Diciotto.

Qual è il vostro slogan?

Novediciotto: mettetevi comodi

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nel settore dell'arredamento per ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano,, nonché dalla volontà di entrambi di mettere le competenze acquisite al servizio dei clienti. L'obbiettivo primario e dichiarato di novediciotto è quello di rendere la realizzazione o il rifacimento di un luogo di lavoro un'esperienza da ricordare con piacere, anziché uno stress, come spesso avviene.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Architetti, Geometri e Interior designer

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Può capitare di subappaltare i lavori edili,meccanici ed elettrici ad una azienda a noi associata.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

I dati sono molto variabili 50-70 lavori medi annui...... preventivo medio 10.000.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Tutto cio' che è legato al mondo dell'ufficio, arredi, complementi, illuminazione, pannelli fonoassorbenti e pareti divisorie.

Quali sono i lavori più richiesti?

Forniture di arredo chiavi in mano per ufficio

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Tutti i materiali possibili anche quelli innovativi, siamo plurimandatari di circa 30 aziende. Le nostre preferite e maggiormente proposte Vetroin - Fonology - Regent - ICF - Frezza - Quinti sedute - Alea - Compir - Falmar - Doimo - Lamm - Aresline - Quinzie e Milan - About office - Bralco - Leyform - Dieffebi

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Esigenze del cliente, pianta in formato dwg, budget e caratteristiche ricercate nel prodotto

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Costi fissi di gestione bassi garantiscono prezzi molto competitivi, esperienza quasi ventennale nel settore e ampia scelta di brand per tutte le esigenze estetiche ed economiche.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Aziende private, associazioni, assicurazioni, banche e spazi collettività. Il nostro referente ideale è l'ufficio acquisti dell'azienda e l'ufficio tecnico.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Le garanzie di legge e un affidabile e pronto servizio di assistenza post vendita.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Bonifico Bancario

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Il nostro orgoglio è la soddisfazione del cliente