Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Nuova Verona Servizi Consorzio Multiservice

Siamo un consorzio di imprese artigiane, possiamo risolvere tutte le situazioni sia per privati che aziende, possiamo fare le piccole riparazioni fino alla ristrutturazione/costruzione di edifici. Abbiamo già in essere contratti di manutenzione per uffici ( macchine raffrescamento/riscaldamento) e centrali termiche di condomini. Siamo disponibili a fare interventi i giorni festivi se programmati. Tra i nostri consorziati ci sono imprese di elettricisti, idraulici, muratori, imprese edili, rifacimento tetti e guaine, lattonieri, imbianchini da esterno e interno, cappotti per edifici, smaltimento eternit, fornitura luce e gas, consulenti tecnici per finanziamenti ad aziende, e privati per ristrutturazioni, la possibilità di accedere a bandi regionali e statali, architetti. Per qualunque esigenza dei nostri clienti una soluzione.

Qual è il vostro slogan?

UNITI SI VINCE

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Il mio socio ha una azienda di famiglia lavori elettrici e idraulici, quando nel 2011 abbiamo cominciato con le energie rinnovabili abbiamo creato una commerciale per trovare questi lavori, e le cose andarono bene sin da subito, la nostra professionalità e le nostre competenze si sono rivelate vincenti. I clienti hanno cominciato a chiederci altri tipi di lavori ok impianto fotovoltaico o termico, ma mi mandate qualcuno per sistemare anche il tetto? Con gli impianti idraulici ci chiedevano di fare tutto noi, demolizione, piastrellista, moratore, in maniera di avere un unico referente. Noi mandavamo delle aziende con le quali collaboravamo nei cantieri, e che sapevamo bravi artigiani, il cliente però voleva un solo referente e nel caso ci fossero stati cambiamenti o problemi (chi non fa niente è l'unico a non sbagliare), il cliente si rapportava direttamente con noi. Visto l'evolversi della situazione abbiamo deciso di creare un consorzio di artigiani di fiducia con i quali creare una squadra vincente, a questi abbiamo aggiunto professionisti architetti, avvocati, promoter finanziari per avere accesso al credito facilitato sia per privati che per le aziende.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Sono artigiani e professionisti con esperienza pluriennale, la maggior parte di loro hanno rilevato le aziende dal genitore, sono capaci e all'avanguardia con i nuovi prodotti e tecnologie,e sanno consigliare la miglior soluzione al cliente.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Solitamente riusciamo ad accontentare qualunque richiesta, e se non abbiamo un'azienda consorziata ci avvaliamo del supporto di un'altra azienda simile alla nostra

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

L'anno passato,con i cantieri, abbiamo superato i 20 lavori, alcuni dei quali abbastanza importanti e ancora aperti in quanto sono cantieri che andranno avanti per tutto il 2019. Il preventivo medio è intorno ai 40/50.000€. Si faccia conto che cominciamo circa un lavoro ogni 2/3 settimane, le manutenzioni sono quasi giornaliere.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

La specializzazione sono una per ogni artigiano consorziato, abbiamo l'idraulico specializzato negli impianti di condizionamento e riscladamento, quello specializzato nelle centrali termiche e impianti termici(con pannelli), l'elettricista per gli impianti fotovoltaici, l'artigiano per le guaine dei tetti, il lattoniere per le grondaie ecc.. ecc... Difficilmente un unico artigiano consorziato fa più di due cose in un cantiere

Quali sono i lavori più richiesti?

Rifacimento bagni, facciate e tetti dei condomini, impianti elettrici e fotovoltaici.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Quelle che di solito usa ogni singolo artigiano anche per i clienti della propria azienda, di solito i migliori che ci sono sul mercato nazionale.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Sopralluogo è fondamentale, ogni artigiano deve vedere capire il lavoro richiesto dal cliente, se ha un'idea dei materiali da usare ,nel caso di lavoro di un certo livello confrontarsi con il professionista sul progetto ed avere un computo metrico dettagliato.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Semplice siamo una rete di artigiani capaci e con esperienza. Il cliente si deve solo preoccupare dell'avanzamento dei lavori ed alle eventuali varianti, al resto ci pensiamo noi.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Dai privati alle aziende, dalla casetta dove si deve è stato rifatto il bagno all'albergo cinque stelle luxuri dove stiamo facendo impianti tecnologici, elettrici e idraulici.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

E' giusto avere dei dubbi sulle persone che non si conoscono, e del quale non si è mai visto un lavoro, ma la professionalità dei nostri artigiani e dei professionisti che li seguono si nota subito.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Le garanzie sono quelle di legge per prima cosa, come si evidenzia sui nostri contratti, quelle dei nostri fornitori sui materiali, e infine ci sono le garanzie dei nostri artigiani e della loro pluriennale esperienza.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Tutte quelle concordate con il cliente al momento della sottoscrizione del contratto e nei termini stabiliti. Abbiamo dei professionisti del settore del credito che andranno ad analizzare caso per caso e vedere se possono accedere a finanziamenti a fondo perduto da parte della regione per le imprese, o prestiti a tassi agevolati dagli istituti bancari a noi affiliati per i privati

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Del prossimo lavoro. Un nuovo lavoro è sempre una sfida ed è sempre quello più bello

Richiedi preventivo È gratis!

Nuova Verona Servizi Consorzio Multiservice

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno

Ultime risposte degli esperti di Nuova Verona Servizi Consorzio Multiservice

Linda

Linda, ha domandato...

Posso ristrutturare casa senza gas?

Salve, sono in procinto di ristrutturare una casa semindipendente su due piani di circa 80mq a piano. Siccome ci sono tutti gli impianti da rifare volevo trovare un modo efficiente ed eco per riscaldare sia locali che acqua. Possibilmente vorrei evitare il gas e che abbia un buon rapporto qualità/prezzo/efficienza.

Grazie

Sig. Spagnol

Nuova Verona Servizi Consorzio Multiservice, ha risposto...

Salve, oggi ci sono delle alternative al gas molto efficienti, bisogna affidarsi ad aziende che sappiano utilizzare al meglio i prodotti sul mercato, e che le propongano un impianto adatto alle sue esigenze, questo e possibile farlo con l'aiuto di tecnici specializzati nel settore delle eco risorse e con esperienza pluridecennale (primo impianto fatto nel...

Impresa di Ristrutturazione Casa simili