O.R. IMPIANTI DI RECUPERO ORAZIO

Recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su O.R. IMPIANTI DI RECUPERO ORAZIO

5/5

Vedi 1 recensione
5 1 recensione
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione
Giuseppe
5 anni fa
5/5

Serietà e professionalità.

Informazioni su O.R. IMPIANTI DI RECUPERO ORAZIO

Operiamo nel settore dell’impiantistica soddisfacendo ogni richiesta ed esigenza nell’installazione di impianti elettrici civili ed industriali, impianti Fotovoltaici chiavi in mano, installazione e riparazione di impianti citofonici e videocitofonico, automazioni di porte, cancelli e serrande, impianti di sicurezza domestica, allarmi, antifurto, video sorveglianza videocontrollo e video verifica, impianti TV digitale terrestre e satellitare , impianti domotica e controllo dei carichi con particolare attenzione al risparmio energetico con sostituzione lampade a led migliorando le condizioni di illuminamento.

Messa a norma dell’impianto e/o adeguamento alla 37/08 ex 46/90 con rilascio certificazione e dichiarazione di conformità degli impianti.
Il nostro obbiettivo e da sempre la realizzazione di impianti, che garantiscono un alto standard di qualità al cliente, per questo utilizziamo materiali dei più prestigiosi marchi.

Qual è il vostro slogan?

Competenza a Vostro Servizio

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La O.R. Impianti è una giovane azienda che opera nel settore elettrico dal 1996, ed inscritta all’albo delle imprese artigiane dal 2001, specializzata nella progettazione e manutenzione di impianto elettrico, tecnologico e impianti solare fotovoltaico.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Impianti Elettrici Impianti Fotovoltaici Risparmio Energetico Automazione Cancelli Video Sorveglianza Impianti Antifurto

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Puntualità, Precisione, Competenza, Sicurezza