4.8/5

Vedi 5 recensioni
5 4 recensioni
80%
4 1 recensione
20%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 5 recensioni

Informazioni su P.M.C di Parodi Maurizio

La ditta P.M.C. di Parodi Maurizio da anni nel settore dell'edilizia è specializzata nelle costruzioni in cartongesso,nelle installazioni d'impianti elettrici civili e nelle coloriture.Col tempo ha acquisito esperienze e professionalità collocandosi tra le prime imprese anche per quanto riguarda le ristrutturazioni di appartamenti. Qualità,convenienza,lavorazioni accurate e veloci sono i punti forza della ditta P.M.C. di Parodi Maurizio. Inoltre offre un' alta gamma di servizi che vanno dalla rateizzazione dei preventivi,in collaborazione con Istituti di Credito,alla consultazione di architetti qualificati per progetti e disbrighi burocratici alla pulizia totale del vostro appartamento ad ultimazione dei lavori. P.M.C. di Parodi Maurizio la soluzione ai problemi della tua casa.

Qual è il vostro slogan?

P.M.C di Parodi Maurizio la soluzione ai problemi della tua casa.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La ditta P.M.C. di Parodi Maurizio nasce nel 1997 da una passione per le ristrutturazioni che si sviluppa col tempo macinando esperienza, professionalità e conoscenze nell'ambito professionale.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

La ditta P.M.C. di Parodi Maurizio collabora con maestranze esperte e professionali e con architetti esperti che possono sia progettare interni che aiutare nel disbrigo delle cose burocratiche che nelle certificazioni.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

I nostri professionisti qualificati ai quali commissioniamo parte del lavoro sono perlopiù idraulici,parquettisti,falegnami,giardinieri, imprese di pulizia,il resto lo gestiamo personalmente.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

La ditta P.M.C di Parodi Maurizio ha in attivo una ventina di lavori all'anno importanti e altri di entità minore, e parecchi preventivi in attesa di un riscontro.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

La ditta P.M.C. di Parodi Maurizio è specializzata nei controsoffitti,nelle coloriture , negli impianti elettrici. Valida e veloce anche nel pronto intervento elettrico. Piastrellature di bagni e cucine ma anche muratura e pavimenti.

Quali sono i lavori più richiesti?

Controsoffitti, coloriture, adeguamenti a vecchi impianti elettrici per la certificazione di conformità, impianti elettrici di nuova costruzione. Ristrutturazioni bagni e cucine.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Per il cartongesso le marche più usate sono Knauf eRigips. Per le tinteggiature Boero , Athena , Sikkens. Per impianti elettrici BTicino,Gewiss,Schenider,Vemer, Vimar. Ma alla fine ci adattiamo al portafoglio dei nostri clienti senza fargli mancare la qualità.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Descrizione dei lavori,metrature , budget del richiedente per rispondere alle sue esigenze senza fargli mancare la qualità.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

La ditta P.M.C. di Parodi Maurizio è una ditta seria,onesta, puntuale nella consegna dei lavori e precisa nell'esecuzioni. Inoltre offre diversi servizi inclusi nel pacchetto ristrutturazioni quali la rateizzazione del preventivo, la pulizia dei lavori accurata al termine e cosa non da meno cordialità,gentilezza e disponibilità.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Perlopiù clientela privata. Il cliente che paga e si fida di chi esegue i lavori è sicuramente il cliente ideale.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Se rientrano nel budget di spesa precedentemente concordata e solitamente si sfora perchè in corso d'opera qualche lavoro in più esce sempre o per esigenze tecniche o per scelta del cliente. Nel caso di appartamenti abitati se facciamo tanta polvere e se finiremo nei tempi previsti. Facciamo del nostro meglio per non farvi arrabbiare!

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Garanzie di lavori accurati e fatti ad opera d'arte. Noi siamo sempre disponibili. Inoltre siamo assicurati per ogni evenienza,per danni a cose ,che ci auguriamo non accadano mai.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Certo la ditta P.M.C. di Parodi Maurizio sensibile alla crisi economica offre servizi di rateizzazione in accordo con Istituti di Credito oppure può venire incontro al cliente con pagamenti più flessibili.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Di tutti i lavori.
Progetto di P.M.C di Parodi Maurizio

Ultime risposte degli esperti di P.M.C di Parodi Maurizio

Diana

Diana, ha domandato...

Ripiano per armadio in cartongesso

Buon pomeriggio, ho un armadio in cartongesso e vorrei aggiungere un ultimo ripiano e togliere la sbarra per gli appendini in modo da recuperare più spazio. Come devo ancorare il ripiano.?

Maurizio Parodi

P.M.C di Parodi Maurizio, ha risposto...

Buongiorno ,

Esistono dei tasselli per cartongesso di plastica o di ferro che hanno una buona tenuta....

Daniela

Daniela, ha domandato...

parquet in soggiorno?

Salve, vorrei sostituire il pavimento in ceramica di corridoio e sala, facendone un ambiente unico, con parquet che già ho nelle stanze da letto, di tipo quadrettato tinta media, lucido. (tipo maydaycasa posa quadri). Mi chiedo se starà bene anche in soggiorno oppure se è classico da camera ed eventualmente con cosa possa sostituirlo. Esiste anche da...

Maurizio Parodi

P.M.C di Parodi Maurizio, ha risposto...

Certo che se é uguale a quello delle camere male non sta... Ma se si vuole dividere zona giorno con zona notte allora meglio cambiare con uno della stessa tonalità ... Incollato a quello esistente...

Ida

Ida, ha domandato...

Ristrutturazione completa step by step

Ringrazio tutti gli esperti che hanno risposto alle mie domande.Però ho ancora dei dubbi. Vorrei precisare che,abitando da sola, il pensiero di fare questa ristrutturazione completa,anche se a step, in un'unica fase mi spaventa! Posso frazionare la ristrutturazione in due o tre fasi ed, in caso affermativo, da quali ambienti iniziare, considerando il...

Maurizio Parodi

P.M.C di Parodi Maurizio, ha risposto...

Buongiorno ,

È capitato spesso di lavorare in ambienti già abitati e senza nessun problema.

Bisogna coprire il più possibile , spostare la roba dal principio in una stanza o in quei box a tempo e organizzarsi con i tempi e con il cliente che ovviamente deve armarsi di santa pazienza .