PH Elettronica

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su PH Elettronica

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su PH Elettronica


La PH Elettronica s.n.c. nasce nel 1984 dalla trasformazione dall’azienda originale fondata da Franco Motroni nel 1976 come ditta individuale.

Agli inizi la Franco Motroni si occupava prettamente di IMPIANTISTICA TECNOLOGICA, cioè impianti elettrici, idrosanitari, termosanitari e di condizionamento.

Nel 1978 l’Azienda divenne CENTRO TECNICO PHILIPS per gli impianti di sicurezza ed audio-video communication affiancando questo nuovo settore all’allora trainante comparto degli impianti tecnologici.

Con il passare del tempo l’Azienda continuò a rafforzare la sua presenza anche nel settore della sicurezza fino ad arrivare alla scelta di costituire, nel 1984, la PH Elettronica.

La nuova Azienda, grazie ad una struttura più articolata e professionale, ha avuto modo di settorializzare la propria attività creando due linee distinte di competenze tecniche in modo da offrire un servizio ad alto livello in ambedue i comparti. Oggi i settori di attività della PH Elettronica sono quelli delineati fin dall’origine: SETTORE SISTEMI DI SICUREZZA e SETTORE IMPIANTI TECNOLOGICI. È però il primo ad essere predominante nell’attività dell’Azienda, la nostra scelta negli anni é stata infatti quella di migliorare sempre di più il settore sicurezza con investimenti continui sia a livello di risorse umane che tecniche e tecnologiche per presentarci e rispondere al meglio alle esigenze che si sono via via delineate sul mercato.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

vedi ns. brochure

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Esperienza pluriennale, nel settore della sicurezza professionale

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

NO

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

dipende , il ns. fatturato va dai 500 mila ad 1 milione di euro.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

nei sistemi di protezione e controllo in esterno, prevenendo prima dell'intrusione

Quali sono i lavori più richiesti?

sistemi di antintrusione

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Tecnoalarm, Paradox, Honeywell, Visonic, Sansung.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Almeno la piantina ed un prospetto se trattasi di casa libera su 3 -4 lati.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

L'enorme esperienza accumulata negli oltre 35 anni di attività , il lavoro in qualità ISO9001, la professionalità e l'accurato servizio di assistenza post-vendita

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

il ns. cliente ideale è di fascia medio-alta, discretamente istruito, capace di scindere i professionisti dagli avventurieri del settore.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Molto spesso ci chiedono se un sistema di sicurezza può veramente fermare i malintenzionati: noi rispondiamo di Sì, facendo loro capire che molto dipende dal grado di sicurezza che si vuole raggiungere in funzione della spesa prevista dal cliente, come dire .. non si può proteggere una banca , un carcere , un sito militare con un semplice sistema di allarme, magari comprato al FAI da TE!

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

la dichiarazione di conformità, il progetto se necessario, la garanzia ON SITE gratuita per i primi due anni , che comprende interventi e pezzi di ricambio.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Rimessa diretta, finanziamento a tasso zero.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Sicuramente quelli per vari privati facoltosi, dove si sono interamente affidati a noi , e dove noi gli abbiamo progettato ed installato un sistema che EFFETTIVAMENTE serve a proteggerli, oltre chiaramente ai vari lavori svolti negli istituiti penitenziari della Toscana.