Recensioni su PH Elettronica
Senza recensioni
Informazioni su PH Elettronica
La PH Elettronica s.n.c. nasce nel 1984 dalla trasformazione dall’azienda originale fondata da Franco Motroni nel 1976 come ditta individuale.
Agli inizi la Franco Motroni si occupava prettamente di IMPIANTISTICA TECNOLOGICA, cioè impianti elettrici, idrosanitari, termosanitari e di condizionamento.
Nel 1978 l’Azienda divenne CENTRO TECNICO PHILIPS per gli impianti di sicurezza ed audio-video communication affiancando questo nuovo settore all’allora trainante comparto degli impianti tecnologici.
Con il passare del tempo l’Azienda continuò a rafforzare la sua presenza anche nel settore della sicurezza fino ad arrivare alla scelta di costituire, nel 1984, la PH Elettronica.
La nuova Azienda, grazie ad una struttura più articolata e professionale, ha avuto modo di settorializzare la propria attività creando due linee distinte di competenze tecniche in modo da offrire un servizio ad alto livello in ambedue i comparti. Oggi i settori di attività della PH Elettronica sono quelli delineati fin dall’origine: SETTORE SISTEMI DI SICUREZZA e SETTORE IMPIANTI TECNOLOGICI. È però il primo ad essere predominante nell’attività dell’Azienda, la nostra scelta negli anni é stata infatti quella di migliorare sempre di più il settore sicurezza con investimenti continui sia a livello di risorse umane che tecniche e tecnologiche per presentarci e rispondere al meglio alle esigenze che si sono via via delineate sul mercato.
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Richiesta di contatto inviata con successo