Recensioni su Pierluigi Cereda

5 1 recensione
33.333333333333%
4 1 recensione
33.333333333333%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 1 recensione
33.333333333333%
Vedi 3 recensioni
sara
sara
Un mese fa
1/5

Preventivo per verniciare 7 porte con trasporto e montaggio lievitato in corso d’opera. Una parte serviva giustamente per coprire i costi di materiale aggiuntivo( due specchi) una parte per extra lavoro dovuto a sue errate valutazioni. Tutto pagato in anticipo. A lavoro ultimato pretendeva un altro extra e quando ho rifiutato mi ha verbalmente aggredito.

Molto scortese, poco disponibile e lavori durati molto piu del previsto.

Qualita del lavoro decente, ma sinceramente non lo consiglio.

Pierluigi Cereda, ha risposto...
Un mese fa

Il costo per verniciare 7 porte in noce nazionale di 20 anni, con Bugna, 3 di queste porte sono a libro e 2 scorrevoli e una battente,( visto il tipo di porte, la manifattura e il materiale, fatto 4 conti conviene recuperarle) è stato di 1050,00 euro, 50% anticipo e altrettanto a fine lavori ( merce consegnata e posata al 90% e visto le feste di natale il restante e' stato pagato prima della festa) trasporto, imballo e montaggio. Il trattamento è stato : isolante, fondo e finitura tutto con vernice all'acqua con emissioni a+ della ditta Ica spa. Poi sono stati aggiunti due pannelli verniciati bianchi e due specchi il tutto montato, il costo 250,00, ( le 250,00 euro sono andate a coprire totalmente specchi e pannelli in legno laccati, che la signora non menziona). sia porte e specchi con tasse comprese. E qui ci siamo. Le porte scorrevoli hanno due scrigni vecchi e stretti che senza senza dubbio elle opere murarie andavano sostituite) uno di questi la porta letteralmente non passava e si rovina ( già quella esiste, non ha voluto cambiarlo nelle opere murarie). Il fatto è che abbiamo dovuto adattarla con delle lavorazioni extra. Comunque ho portato a termine il lavoro con ore e passione, senza battere ciglio. Come posso non reagire verbalmente quando una mi dice che sono arrogante e mischia bugie con verità? chiaro che non sono 200 euro in più. Heiii c'è voluto tempo! Almeno il rispetto e non diffamare la persona,. Mi ricordo quando sono andato a ritirare le porte : era una catasta, senza riguardo, pezzi di coprifilo usati x girare la vernice altri mancavano, seminati ovunque, abbiamo dovuto fare un bello sforzo a prendere il il filo della matassa, mettere ogni pezzo la suo posto tutti , incollare quelli rotti. Una porta era verniciata a pennello,( non so se e' stata fatta da lei o dal ragazzo dell'est) , faceva pena, rovinata e si permette di giudicare il mio lavoro!!!,(parlo di conoscenze tecniche, che non ha) Penso che la signora abbia una esagerata considerazione di se stessa e manca di rispetto altrui. Il risultato e' che adesso si trova una bella casa con delle belle porte! E questo è il ringraziamento che ha ritenuto di darmi e visto il risultato del lavoro: si danneggia una persona che le piace fare il suo lavoro onestamente.

Comunque x quanto mi riguarda le 200 euro se le può tenere, omaggio.

Giulia
Giulia
Un mese fa
4/5

Bravo professionista preciso e affidabile. Ho commissionato un armadio su misura e ha rispettato richieste e tempi svolgendo un ottimo lavoro. Consigliatissimo!

Laura
Laura
3 mesi fa
5/5

Tutto perfetto!

Commenta su Pierluigi Cereda

Descrivi la tua esperienza con Pierluigi Cereda e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione