Recensioni su Pisani Massimo

4.8/5

Vedi 4 recensioni Scrivi la tua recensione
5 4 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 4 recensioni
Fabio
Fabio
6 anni fa
5/5

La persona mi è stata consigliata da un amico, mi sono trovato molto bene e non ho dovuto pulire niente. Molto educati e il lavoro è venuto perfetto! Mi sento di consigliarlo :)

Paolo
Paolo
6 anni fa
4.5/5

Molto professionale,ha realizzato un lavoro perfetto in casa mia creando con uno stucco veneziano le pareti del mio salone.Consiglio vivamente! Lavoro eseguito alla perfezione

Stefania
Stefania
6 anni fa
4.5/5

Buonasera , ho contattato il sig. Pisani per un preventivo d' imbiancatura del mio appartamento , premetto che solitamente non navigo su internet alla ricerca di quello che mi serve , ma chiedo sempre a conoscenti , poi un mio amico mi ha detto si questo sito e così ho contattato il sig. Pisani , il quale già al telefono mi è' sembrato molto disponibile ; e' venuto a casa mia a farmi il sopralluogo e mi ha ispirato fin da subito , la sua professionalità ed anche i consigli che mi ha dato mi sono piaciuti .

Devo dire che il risultato e' stato eccellente , molto professionale preciso e direi anche molto artistico nell'abbinamento dei colori ! Per ultimo vorrei sottolineare anche la pulizia con la quale sono stati seguito i lavori , cosa molto importante che spesso spaventa chi deve imbiancare . Direi che ho detto tutto per cui la mia valutazione non può che essere eccellente! Grazie e alla prossima ..

Silvia Moretti
6 anni fa
5/5

Persona gradevole , gentile ma soprattutto molto professionale e pulita. Il preventivo è stato chiaro e devo dire giusto.. non mi sono trovato la sorpresa di aggiunte di euro all'ultimo.. Per finire il materiale usato è di ottima qualità .

Commenta su Pisani Massimo

Descrivi la tua esperienza con Pisani Massimo e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione