5/5

Vedi 5 recensioni Scrivi la tua recensione
5 5 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 5 recensioni

Informazioni su Porotti Maurizio Impresa Edile

Le origini della Porotti Maurizio impresa edile, giunta alla seconda generazione, risalgono al 1959, quando Porotti Francesco inizia ad operare nel settore edile, ora segue la tradizione di famiglia il figlio Maurizio. La lunga esperienza maturata negli anni, e trasmessa di padre in figlio, ha portato la Porotti Maurizio impresa edile ad acquisire alti livelli di qualità organizzativa e tecnologica nel campo delle nuove costruzioni e ristrutturazioni. Tutto ciò ha consentito la creazione di un accurato sistema costruttivo innovativo e una continua assistenza ai clienti, sia ante vendita, con lo scopo di guidare la clientela medesima nell’espressione delle proprie esigenze, e post vendita, con lo scopo di monitorare le eventuali richieste di manutenzione ordinaria e/o straordinaria, nonché per la risoluzione tecnica di eventuali problematiche, offrendo una garanzia di dieci anni sulla costruzione eseguita. Da noi puoi acquistare la tua casa ideale con garanzia, sicurezza e in serenità.

Qual è il vostro slogan?

Misura 7 volte ma taglia una volta sola

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Le origini della Porotti Maurizio impresa edile, giunta alla seconda generazione, risalgono al 1959, quando Porotti Francesco inizia ad operare nel settore edile, ora segue la tradizione di famiglia il figlio Maurizio.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Collaboro con i migliori studi tecnici di Mortara e Vigevano, i miei fornitori di ceramiche, porte, idraulica ed elettrica sono marchi riconoscibili nel mercato italiano

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Commissioniamo i lavoro di impiantistica a professionisti esterni, ovviamente rilasciando tutte le certificazioni di legge.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Costruiamo in media 4/5 appartamenti nuovi e 2 villette all'anno, le ristrutturazioni mediamene si aggirano sulle 10/12 e mediamente hanno un importo di 20/30000,00

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Nuove costruzioni e ristrutturazioni

Quali sono i lavori più richiesti?

Ristrutturazione completa appartamento/casa indipendente

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Usiamo blocco e laterizi Poroton, isolanti isower e isotek, ceramiche marazzi, sanitari idealstandard, rubinetteria Paffoni, gewis e Bticino per quanto riguarda l’impianto elettrico. Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti all’avanguardia, utilizziamo da quasi 10 anni riscaldamenti in fibra di carbonio e pompe di calore aria/aria e aria/acqua delle migliori marche.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per in preventivo di grande entità servirebbe un computo metrico, mentre per un intervento non radicale basta la pianta in scala

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

L’esperienza sicuramente, la velocità di realizzazione e la qualità, non utilizziamo prodotti di provenienza brico, ma solo prodotti di qualità maggiore.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

La maggior parte della nostri clienti sono societa’ che ci affidano la costruzione di palazzine, società che ci commissionano le modifiche delle loro proprietà commerciali e industriali e clienti privati che ci affidano la ristrutturazione o la costruzione della loro futura abitazione.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I dubbi più frequenti e sicuramente l’incertezza maggiore e’ la classe energetica, molti clienti voglio investire nell’involucro ma non totalmente o mantenere l’attuale forma di riscaldamento. Un esempio che faccio spesso ai miei clienti: se vai a sciare e acquisti una bellissima cuffia di lana, ottimi guanti termi, scarponi iper coibentati, ma ci vai con la tuta da tennis, chiaramente morirai di freddo, questo vale anche per la casa.....cambiare solo i serramenti aiuta??? Si, ma non apporta nessun tipo di vantaggio a livello di consumi.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Ai nostri clienti per le nuove costruzioni diamo una garanzia assicurativa postuma di 10 anni, mentre per le ristrutturazione diamo una garanzia di 2 anni su tutte le parti non usurabili, tranne per i difetti visivi e riconoscibili.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Accettiamo quasi tutte le modalità di pagamento, anche i SAL in caso di ristrutturazione con mutuo.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Sono orgoglioso di aver costruito quartiere interi costituiti da molte unità abitative e di ave cambiato quella parte di città x sempre, apportando si unità abitative, ma anche parchi e aree publiche.

Richiedi preventivo È gratis!

Porotti Maurizio Impresa Edile

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Porotti Maurizio Impresa Edile