4.6/5

Vedi 9 recensioni
5 7 recensioni
77.777777777778%
4 1 recensione
11.111111111111%
3 0 recensioni
0%
2 1 recensione
11.111111111111%
1 0 recensioni
0%
Vedi 9 recensioni

Informazioni su Progetti & Arredi

Falegnameria con proprio studio di progettazione. Studio tecnico globale dell'abitazione, dalla distribuzione e razionalizzazione dei tavolati divisori fino alla realizzazione finale. Dai piccoli lavori di falegnameria fino alle soluzioni d'arredo più particolari. Utilizzo anche di prodotti industriali, laddove se ne ravvisi l'idoneità. Figure professionali, tutte interne all'Azienda e mentalizzate ad un tipo di risultato finale ben preciso, con grande cura del dettaglio, sono a vs disposizione: dall'Ufficio tecnico di progettazione, in grado di seguirvi anche nei lavori più piccoli, alla falegnameria da noi gestita direttamente; per arrivare infine ai falegnami montatori, gli stessi professionisti che hanno materialmente costruito i vs arredi, in modo da curare nel miglior modo la posa in opera dei manufatti c/o la vostra abitazione.

Qual è il vostro slogan?

Progetti di arredo e complemento per la tua casa, con falegnameria - a 360°

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Dai primi contatti con utenze private, per piccoli e grandi lavori, è scaturita l'idea di offrire un servizio di progettazione e realizzazione a misura -attraverso falegnameria modernamente attrezzata- per tutto ciò che concerne l'arredamento di un'abitazione

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Designers d'interni di provata esperienza interagiscono con falegnami professionisti che operano in un laboratorio attrezzato con i più moderni macchinari a controllo numerico.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Ci avvaliamo di partners affiatati e soprattutto mentalizzati al ns tipo di lavoro: quindi fabbri, acciaisti, impiantisti, controsoffittatori, marmisti, ecc., in grado di seguirci perfettamente, ed in virtù di un rapporto di lavoro consolidato negli anni.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Dal piccolo intervento "a servizio" del cliente, fino a realizzazioni complete, anche e soprattuto con soluzioni "fuori dal comune"; ma con un'attenzione particolare riguardo al prezzo. Diciamo che si possono ottenere arredi completi di appartamento, di taglio decisamente "di design", con personalizzazioni che solo il lavoro "su misura" riesce ad ottenere (dalla camera alla cameretta, dalla cucina attrezzata con elettrodomestici di qualità, fino alla zona giorno e al bagno) con un budget medio di spesa di circa 30.000 €. Naturalmente si possono avere tagli molto più economici, pur rispettando quegli standard di qualità imprescindibili in beni durevoli di questo tipo.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Progettazione e realizzazione arredi di design, con utilizzo di prodotti industriali ma principalmente con interventi di falegnameria "a misura"

Quali sono i lavori più richiesti?

Progettazione globale degli interni ; progettazione dei tavolati divisori per la razionalizzazione degli ambienti; Arredi di spazi particolari; Cucine con personalizzazioni particolari; armadi a muro e realizzazioni sartoriali di falegnameria

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Legno; laccature; materiali naturali e durevoli.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Misure, materiali, e soprattutto richieste mirate sull'utilizzo e sul target di costo. Già in fase di preventivo i ns tecnici saranno in grado di mettere il Cliente in condizione di capire quale sia la scelta per lui più idonea.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Il Servizio e la consulenza: amiamo mettere in condizione il cliente -PRIMA DI TUTTO- di capire nei dettagli ciò di cui ha bisogno, nella massima trasparenza. Non ultimi, la flessibilità e la disponibilità tipicamente artigianali completano la nostra proposta, attraverso prezzi finali estremamente sostenibili e soprattutto giustificati.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Chiunque voglia realizzazioni esclusive a prezzi accessibili. E soprattuto un servizio professionale.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Ci accorgiamo sempre più nettamente che il cliente -oggidì- vuole soprattutto CAPIRE quali sono i prodotti, quali le reali caratteristiche e quali le differenze tra prodotti diversi oppure apparentemente simili ma con costi differenti. Ecco, in tal senso, la trasparenza e la sincerità sicuramente paga!

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Il servizio di messa in opera e di assistenza post-vendita, e da noi ritenuto FONDAMENTALE: basta poco per svilire, in fase di montaggio o di assistenza sui particolari che emergono in corso d'opera, anche il più bello ed importante dei progetti. I nostri lavori sono garantiti un minimo di 2 anni su difetti di fabbricazione o vizi di posa, e in molti casi riusciamo ad estendere la garanzia a 5 ANNI, grazie ad accordi con taluni ns partners fornitori.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Naturalmente sì, per quanto riguarda il "Credito al consumo", operiamo in sinergia con primarie Società finanziarie, in grado di garantire grande snellezza e flessibilità nella gestione delle pratiche, unitamente ad oneri finanziari molto bassi. In una grande quantità di casi, proponiamo anche il finanziamento a "Tasso Zero".