Ultima domanda alla quale hai risposto

Andrea

Andrea, ha domandato...

Come pulire il miscelatore dal calcare?

Dovrei smontare il miscelatore doccia perchè intasato da calcare ma il modello è alquanto complicato (La Torre).Qualcuno ha delle info a riguardo ?

, ha risposto...

Per togliere le incrostazioni esterne, spruzzare o versare una soluzione di acido muriatico e acqua(3 parti di acido e 2 di acqua)lasciare agire per 5 minuti( non di più, per non rischiare di rovinare la cromatura)e sciacquare abbondantemente.

Per disincrostare la parte interna, smontare il miscelatore e immergerlo nella soluzione di acido muriatico e...

Pasquale

Pasquale, ha domandato...

A cosa è dovuto il rumore della cassetta del wc?

Buongiorno, qualche giorno fa è stato sostituito il galleggiante in quanto vi erano delle perdite d'acqua dallo scarico (cassetta esterna alta). Risolto il problema delle perdite d'acqua, attualmente capita che dopo aver tirato lo scarico si senta un rumore abbastanza assordante provenire dalla cassetta del wc. Qualcuno sa dirmi a cosa può essere dovuto e...

, ha risposto...

Buon giorno i motivi possono essere 2, il primo la pressione dell'acqua e Alta, andrebbe diminuita chiudendo leggermente il rubinetto di fermo della cassetta.

Secondo:col passaggio dell'acqua la guarnizione del galleggiante vibra, si potrebbe risolvere il problema ungendola con grasso idraulico o pasta Verde per raccordi idraulici.spetando di essere stato...