Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Pyramid Di Paini Stefano

La nostra azienda si occupa di sistemi di costruzione per interni, utilizzando lastre in cartongesso applicate con diverse tipologie nelle strutture murarie grezze e non degli edifici. Questo sistema ha ottenuto un ottimo successo negli anni grazie alle qualità di isolamento termico e acustico ottenibile,alla flessibilità di utilizzo, all’estrema funzionalità della tecnica costruttiva.Pyramid ricrea lo spazio secondo le esigenze di chi lo abita e desidera viverlo in modo ottimale. Le contropareti, in lastre di gesso rivestito, vengono utilizzate per intonacare a secco muri nuovi o da ripristinare, per ottenere l'isolamento termico e acustico. Le pareti divisorie in appartamenti, uffici, scuole, strutture ospedaliere e alberghiere, suddividono gli ambienti offrendo valide soluzioni pratiche e un ottimo isolamento acustico. I controsoffitti, in cartongesso, fibra e alluminio, pensati per abitazioni, spazi industriali, sale per congressi, scuole, teatri, risolvono tutti i problemi creati da vecchie strutture architettoniche proponendo ai progettisti svariate possibilità estetiche. Pyramid realizza inoltre archi, colonne, soffitti a tunnel, pareti-arredo con grande professionalità ed esperienza. Grazie alla specializzazione e alla oramai trentennale esperienza cantieristica in questo settore, siamo in grado di consegnare le commesse in tempi utili, a regola d’arte e a risolvere le varie problematiche di cantiere che spesso si presentano.

Impresa di Cartongesso simili

Emilservice Sas

Azienda o Libero Professionista
Quattro Castella (Reggio Emilia)
La Emilservice Sas è una ditta artigiana familiare con operai. Abbiamo anni di esperienza nel settore del cartongesso. Eseguiamo sia piccoli che grandi lavori a prezzi onesti e con accuratezza.
Reggio Emilia (Reggio Emilia)
Siamo un'azienda specializzata nella realizzazione di lavori in Cartongesso con esperienza piu di 20 anni sul territorio