4.5/5

Vedi 3 recensioni Scrivi la tua recensione
5 2 recensioni
66.666666666667%
4 1 recensione
33.333333333333%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 3 recensioni

Informazioni su Ristruttura ORA!

Il nostro è un team di professionisti e designer occupati in vari campi dell'architettura. I nostri tecnici sono pronti a soddisfare ogni richiesta in ambito di ristrutturazioni, nuove costruzioni o semplicemente per dare un nuovo tocco di design alla tua casa/negozio.

Qual è il vostro slogan?

Qualità, velocità e giusto prezzo per i tuoi progetti futuri...

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Molto semplice, da decenni la nostra famiglia lavora nel campo dell'edilizia, dal 2006 abbiamo rafforzato il nostro staff con uno studio di progettazione architettonica e interior design!

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Lavorano con noi diversi professionisti esterni ed interni, la nostra struttura organizzativa è flessibile in base alle esigenze che il mercato offre, cosi possiamo garantire il rispetto delle consegne per accontentare i nostri clienti.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Tendiamo a risolvere tutte le questioni progettuali e tecniche, nonchè amministrative, direttamente con i nostri professionisti interni.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Per noi non è importante la quantità del lavoro, ma la qualità, che grazie all'impegno dei nostri architetti e designers aumenta commessa dopo commessa, inoltre il costo delle operazioni viene definito dall'utente che conosce bene le sue tasche e quanto può spendere.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Progettazione architettonica, design d'interni, arredamento e allestimento di strutture temporanee. Inoltre seguiamo il cliente in tutte le fasi, offrendo una formula "chiavi in mano".

Quali sono i lavori più richiesti?

I lavori più frequenti riguardano la ristrutturazione d'interni e commessa dopo commessa, viene richiesta la formula "chiavi in mano" ovvero, garantiamo progetto, lavori edili e arredi su misura, insomma, tutto quello che fa al caso vostro per vivere gli spazi che desiderate.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Non ci sono materiali o marche preferite, siamo molto attenti alle scelte del cliente, lo guidiamo verso una giusta selezione dei materiali ed in base al budget a disposizione cerchiamo di puntare alla qualità e alle migliori marche possibili.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Certo più dati abbiamo a disposizione più precisi possiamo essere, ma di fatto per un progetto preliminare, abbiamo bisogno di una piantina catastale, una descrizione delle opere che si vogliono realizzare e delle foto dello stato attuale dei vostri spazi.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Il cliente è molto attento nella scelta dei progettisti, infatti, sa bene che affidarsi ad un gruppo di lavoro serio, professionale e di qualità, porta a sicuri vantaggi per la riuscita di un progetto. Noi giorno dopo giorno ci impegnamo affinchè questo accada. Per far si che il committente capisca la nostra professionalità, non resta altro che "provarci"...

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

I nostri clienti solitamente coprono una fascia d'età medio-giovane, come giovani coppie o famiglie con figli piccoli. Chi il nostro cliente ideale? beh, chi ha voglia di ascoltare le nostre idee, discuterle e trovare insieme il giusto compromesso...

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Beh, il dubbio più frequente si sintetizza con una domanda: Ma il lavoro verrà bene?...per questo diamo tanta importanza alla fase progettuale, cosi il nostro cliente possa rendersi conto, grazie a disegni, render e la visione dei materiali dal vivo, cosa abbiamo intenzione di realizzare per i loro spazi.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La garanzia più grande che possiamo dare è la nostra professionalità e serietà, perchè per noi è fondamentale che il cliente resti soddisfatto!

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Le modalità per i pagamenti sono le classiche, ma a noi piace parlare con il cliente di queste cose, perchè "l'imbarazzo" del pagamento non deve esserci. Sapremo insieme trovare il modo migliore...

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Beh, di tutti i lavori, ma solitamente, l'ultimo lavoro svolto è sempre quello più bello...

Richiedi preventivo È gratis!

Ristruttura ORA!

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Ristruttura ORA!

Ultime risposte degli esperti di Ristruttura ORA!

Pietro Favara

Pietro Favara, ha domandato...

Domanda tecnico-formale

Potrei conoscere lo spessore della veletta e l'altezza della parte cava ?

Grazie...

Ristruttura Ora

Ristruttura ORA!, ha risposto...

Salve, cosi ad occhio, lo spessore della veletta è di circa 5cm, la parte "cava" come intende lei, è circa 10cm. Più volte abbiamo proposto questa soluzione ed utilizzando questa proporzione di misure, abbiamo trovato sempre una soluzione estetica bilanciata. Staff Ristruttura ORA!

Michela

Michela, ha domandato...

Ho bisogno di aiuto: laminato oppure un pavimento gres tradizionale

Salve a tutti, ho un grosso dilemma: mi piace il parquet ma so che si graffia facilmente ,e dato che le camere sono tutte vissute , avrei pensato di mettere un laminato Skema Prestige gold. Qualcuno l'ha messo nella propria abitazione? Come si sta trovando ? Resisterà nel tempo? E soprattutto si vede che è plastica?.Gli architetti mi fanno una faccia quando...

Ristruttura Ora

Ristruttura ORA!, ha risposto...

Salve, probabilmente è solo una scelta relativa alla spesa. Noi suggeriamo di usare un gres. Economicamente vantaggioso, ma soprattutto la manutenzione è ottimale, mantenendo sempre quell'effetto desiderato, simil parquet. Staff Ristruttura ORA!

Davide

Davide, ha domandato...

Cappotto termico interno

Salve vorrei un parere nella stanza da letto ho il cappotto termico da 3 cm interno alla stanza ora vorrei appendere una staffa porta TV alla parate è possibile?

E devo usare dei tasselli classici più lunghi o qualcos'altro?

Grazia mille

Ristruttura Ora

Ristruttura ORA!, ha risposto...

Salve, il cappotto, per regola, sarebbe meglio non bucarlo. Si rischia anche con un semplice foro di alterare il sistema di isolamento. Se non riesce a trovare altro sistema per posizionare la tv, può certamente forare il cappotto ed arrivare alla muratura retrostante. Magari se usa anche del chimico, è anche meglio. Staff Ristruttura ORA!

Impresa di Ristrutturazione Casa simili

Edil Tecno Project

Azienda o Libero Professionista
Calvizzano (Napoli)
La Edil Tecno Project di di Francesco Chianese è specializzata nei seguenti lavori: Ristrutturazione di appartamenti, bagni , cucina. Piccole costruzioni. Pitturazioni di interni ed esterni Ristrutturazioni negozi…