RM Interior Design

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su RM Interior Design

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su RM Interior Design

Sono un Interior Designer con voglia e passione per il mio lavoro; quello che più mi piace è la ristrutturazione in tutti i suoi dettagli: vedere come si trasforma la casa, da cantiere a sogno del cliente. Mi occupo di tutto quello che concerne la progettazione e la definizione dello stile dell'appartamento, con particolare attenzione all'arredo ed al design.

Qual è il vostro slogan?

La tua felicità ... il mio successo!!!

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Dopo più di 10 anni presso show-room di arredamento e falegnameria come progettista d'interni ho deciso che era arrivato il momento di iniziare a camminare con le mie gambe, mettendomi in gioco e lanciandomi in una sfida affascinante. Così da Febbraio 2020 sono in campo ed in questi primi mesi non sono mancate le soddisfazioni personali.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Mi occupo di tutto quello che concerne la progettazione di interni e di arredo, ma attraverso collaboratori fidati è possibile anche eseguire tutto quello che viene proposto. Imprese Edili, negozi di arredamento, elettricisti ... in ogni campo ho appoggi validi e garantiti.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Una piantina dell'appartamento o in scala o con le misure indicate I lavori di cui avete bisogno I vostri gusti e le vostre esigenze

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Non sta a me giudicare e dire cosa non hanno altri che io ho. Io garantisco passione, competenza ed onestà. In ultimo anche il prezzo.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Spesso la figura dell'interior designer viene vista come un professionista riservato a budget elevati; per me invece è proprio il contrario: la mia sfida è aiutare chi, anche con un budget limitato, vuole realizzare nella propria casa quello che sempre sognato. Questa secondo me è la primaria missione di un interior designer: saper coniugare esigenze e spesa.