S.t.i. Di Riccardo Caporicci

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su S.t.i. Di Riccardo Caporicci

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su S.t.i. Di Riccardo Caporicci

Impianti di sicurezza, vidoesorveglianza, antirapina .
Impianti rete dati, fibra e rame .televisione impianti, manutenzione e assistenza 24 h 24 h

Qual è il vostro slogan?

SISTEMI TECNOLOGICI E IMPIANTI. io dico come titolare , LA CHIAVE MAGICA DELLA SICUREZZA E' UN BUON TECNICO.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La storia ha inizio nel ormai lontano 1978, dove per puro caso indirizzato da mio padre, che all'epoca era responsabile della sala disegno elettronico e sviluppo presso la SELENIA spa. e di là poi, negli anni successivi, ha diploma concluso sono entrato nel mondo lavorativo, assunto dalla prima azienda a livello nazionale nel settore sicurezza, dapprima come tecnico di laboratorio, al fine di conoscere prodotti e materiali, e poi in squadra tecnica, per le installazioni e assistenze presso clienti. I clienti primari della azienda in cui prestavo la mia opera, erano principalmente il settore bancario, nominandone qualche esempio, : MONTE DEI PASCHE DI SIENA, BANCO DI NAPOLI, CREDITO ITALIANO, BNL, BANCA DI ROMA, CASSE RURALI ED ARTIGIANE, E CLIENTI DEL CIVILE E COMMERCIALE. Quindi l'esperienza in campo, è stata davvero formativa. da li poi negli anni a seguire, ho tentato la mia strada sempre nel settore, avendo conosciuto aziende e personaggi del settore, cosi oggi sono arrivato con la S.T.I., che tra partecipazioni conto terzi, e lavori diretti, abbiamo un ottimo sviluppo dei lavori e di supporto al cliente.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

affidiamo a terzi i lavori di struttura e costruzione dove richiesto, tutto il resto della costruzione di impianto per motivi si sicurezza per il cliente è fatto direttamente da me.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

realizziamo tanti lavori, di impiantistica nel settore, offrendo sempre prodotti aggiornati e con la possibilità di upgrade nel tempo. Non esiste un presso medio per le realizzazioni di questo tipo, questo perché nella sicurezza non è possibile stimare a priori le necessità del cliente che è univico. ogni cliente ha una specifica esigenza.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

I LAVORI DI NOSTRA SPECIALIZZAZIONE SONO EVIDENZIATI NELLA SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA, QUINDI OREINTATI ALLA PROGETTAZIONE, INSTALLAZIONE , MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI SICUREZZA, ANTINTRISIONE, VIDEOSORVEGLIANZA, ANTIRAPINA, E ANCHE OFFRIAMO LA DISPONIBILITA' PER TELEGESTIONE E TELEASSISTENZA DA REMOTO DAL NS. UFFICIO TECNICO. O DA MOBILE.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

sicuramente con prodotti e aziende che forniscono una totale presenza tecnica e commerciale, e che offrono la possibilità di integrazione alla installazione prima, e di upgrade delle centrali di gestione allarmi e videosorveglianza.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

il dato più preciso per una preventivazione è certamente il sopralluogo presso il cliente, e il dialogo con il cliente e alle sua esclusive esigenze. in ogni caso il cliente può fornire quanto più dettagli possibile sulla strutture che intende proteggere, e indicare quanto possibile le proprie esigenze.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

quando si parla di aziende che hanno specifica competenza nel settore sicurezza, non credo ci sia concorrenza, al di là del prezzo finale, quello a cui guarda il cliente, anche perché le aziende che sono nel settore non differenziano molto il prezzo, in quanto il mercato offre più o meno a tutti gli stessi prodotti, differenza c'è invece quando si concorre con aziende specifche di altri settori, quello elettrico in particolare, è raro incontrare un elettricista che ha profonda conoscenza in campo di sicurezza.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

CI RIVOLGIAMO A TUTTI ICLIENTI, CHE SIA IL CIVILE, IL COMMERCIALE O INDUSTRIALE, E VA AGGIUNTO NELLE TIPOLOGIE IL CLIENTE GIOIELLERIA, MA IL NOSTRO CLIENTE E' SEMPRE BENVENUTO. IL CLIENTE IDEALE E' CHIUNQUE VOGLIA CONOSCERE E SAPERE DEL NOSTRO LAVORO.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

il cliente la prima domanda che pone, è: ma i falsi allarmi ? dormo tranqulillo?. la domanda si risponde da sola se ci si affida a operatori competenti di come si installa un sensore e una centrale. insomma come si fa un buon impianto.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

CERTO, LA GARANZIA, CHE VA POSTA AL CLIENTE, E DI CERTO DI ALMENO 60 gg. SULLA PRESTAZIONE D'OPERA, E DI 24 MESI COME DA LEGGE, RELATIVA AI MATERIALI, COSI COME CI PONE LE AZIENDE DI COSTRUZIONE. VA TENUTO CONTO PER ONOR DI RECISIONE CHE LA GARANZIA IN PARTICOLARE VIENE COMUNQUE FORNITA DA NOI ANCHE SUL MATERIALE. CI SONO BEN SPECIFICI MOTIVI, IN QUANTO LE CASE COSTRUTTRICI, NO PRODUCO IL SINGOLO PEZZO, NE TANTO MENO IL DISTRIBUTORE HA IN SCAFFALE IL PRODOTTO APPENA COSTRUTITO, QUINDI LA DATA DELLA GARANZIA HA VALORE DAL MOMENTO CHE IL PRODOTTO ESCE DI FABBRICA. ALTRO E' INVECE LA GARANZIA SULLE BATTERIE, QUELLE SONO ESENTI DA GARANZIE, ANCHE DALLA FABBRICA STESSA.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

ACCETTIAMO TUTTEL FORME DI PAGAMENTO TRACCIABILI, IN PARTICOLARE IL BONIFICO BANCARIO, GLI ASSEGNI BANCARI E CIRCOLARI, LE CARTE DI CREDITO, E PAGAMENTO CON BANCOMAT. LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO CON POS, E' RILASCIATA NELL'IMMEDIATO A PAGAMENTO AVVENUTO, IL TUTTO SEMPRE E SOLO DIETRO REGOLARE EMISSIONE DI FATTURA COMMERCIALE.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

IL LAVORO CHE CI RENDE ORGOGLIOSI, E' QUANDO IL CLIENTE TI RICHIAMA E TI PROPONE AGLI ALTRI.