Saverio Termine

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Saverio Termine

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Saverio Termine

La nostra azienda è in grado di trattare lo smaltimento e trasporto di 5 tipologie di rifiuti considerati non pericolosi, nel pieno rispetto delle leggi fiscali e del rispetto dell' ambiente.
Nuova Vita di Termine Saverio è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali alla categoria 4 (numero iscrizione MI/70515) ed all’Albo degli Autotrasportatori.

Eseguiamo trasporti per conto di terzi offrendo la possibilità a Utenti - Artigiani - Uffici Commerciali di mettersi in regola con le severe ed attuali leggi sul corretto smaltimento dei rifiuti aziendali.
Operiamo principalmente nella provincia di Varese e Milano Ovest

Qual è il vostro slogan?

Dai Nuova Vita al Rifiuto

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Tutto è partito da una dialogo con un amico che non riusciva a smaltire in modo corretto piccole quantità di rifiuto come ad esempio Cartongesso o macerie perchè nelle discariche comunali non si può conferire il cartongesso invece le macerie 50 kg al giorno. I grandi impianti privati per piccole quantità non riescono perchè i mezzi sono di grande portate. Quindi ho notato un problema decidendo di mettermi in gioco realizzando un metodo pratico e veloce aiutando utenti e piccoli artigiani con ridotte quantità di rifiuto a mettersi a norma con le severe normi vigenti.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Cave - Impianti di riciclo - Impianti di stoccaggio (deposito temporaneo).

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Nei casi di grossa quantità di rifiuto commissiono il lavoro agli impianti convenzionati per il recupero.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Ritiri Spot cioè a chiamata. Abbonamenti annuali calendarizzati cosi da poter diminuire i costi grazie alla continuità.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Siamo Specializzati in Micro Raccolta servizio dedicato a Utenti e piccoli artigiani che si vogliono disfare dei propri scarti di produzione di piccole quantità. Poiché lavorando con automezzi di bassa portata offriamo la possibilità di regolarizzare il processo senza gravare particolarmente sul costo finale dello smaltimento.

Quali sono i lavori più richiesti?

Smaltimento Legno - Cartongesso - Macerie - Imballaggi misti - Infissi - Archivio Cartaceo (documenti sensibili).

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Se sei un Utente: Foto del rifiuto - Nome - Cognome - codice fiscale - luogo e indirizzo dove si detiene il rifiuto cosi da poter calcolare il preventivo. Sei sei un piccolo Artigiano: Foto del rifiuto - Nome - Cognome - codice fiscale sei sei Ditta individuale altrimenti codice fiscale della tua società - luogo e indirizzo dove si detiene il rifiuto cosi da poter calcolare il preventivo.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Punto di forza è la gestione di questi rifiuti anche in piccole quantità poiché lavorando con automezzi di bassa portata offriamo la possibilità di non far fare gli analisi del prodotto (Macerie- Cartongesso) regolarizzare il processo senza gravare particolarmente sul costo finale dello smaltimento dando prezzi chiari.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Utente Privato Piccolo Artigiano Aziende che non desiderano il cassone perchè gli occupa spazio e costi eccessivi consigliando l uso dei big beg con ritiri calendarizzati con abbonamento annuale.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Rilascio del formulario cosi da poter garantire la tracciabilità del prodotto. Registro carico e scarico nostra cura.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Contanti o Bonifico

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Cartongesso: Il largo uso che si è fatto nel corso del tempo delle lastre di cartongesso, oltre alla facilità di rimozione e montaggio, ha permesso a rendere lo smaltimento di questo materiale un lavoro molto semplice. Tuttavia si tratta ugualmente di un rifiuti classificato come speciale, quindi deve subire il processo di smaltimento stabilito secondo la normativa vigente. Il cartongesso, in base alla normativa dei rifiuti edili non può essere assimilato nelle comuni discariche, perché non rientra nella classificazione di rifiuto urbano.