5/5

Vedi 1 recensione
5 1 recensione
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione

Informazioni su Sea World S.r.l.

La SEA WORLD s.r.l. Divisione Impianti è specializzata nella realizzazione e certificazione di qualsiasi tipo di impianti civili e industriali (Elettrico, idraulico, gas, allarme, fotovoltaico, solare, termico, ecc) nonché nella ristrutturazione con formula "chiavi in mano" di immobili ivi compresa la riqualificazione energetica. La SEA WORLD s.r.l. opera prevalentemente su Catania e provincia ma copriamo anche tutta la Sicilia Orientale e per lavori di adeguata entità tutta la Sicilia e Calabria. La SEA WORLD s.r.l. opera con propri mezzi, attrezzature e personale specializzato, ricorrendo di rado a collaborazioni con altre aziende/artigiani.

Qual è il vostro slogan?

Un mondo di servizi al tuo servizio

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La Sea World s.r.l. viene costituita nel 2007 e riorganizzata nel 2009. Oggi è costituita da quattro divisioni: Divisione Scientifico - Ambientale: si occupa prevalentemente di studi ambientali, monitoraggi, studio e sviluppo di nuove tecnologie nel settore green energy. Raggruppa tutti i laureati che operano nella società. Divisione Mare: formata da specialisti subacquei si occupa di bonifiche subacquee, lavori su strutture sommerse, lavori sulle carene delle navi in galleggiamento e ricerca bellica. Divisione Impianti: opera nel settore impiantistico a 360° sia civile, sia industriale ed esegue nuove costruzioni, ristrutturazioni edili e restauri. E' specializzata nell'efficientamento energetico degli edifici e nell'adeguamento antisismico. Divisione Software: opera nel settore informatico e domotico. Realizza software e hardware dedicati, siti web e altro

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Le migliori aziende nazionali e internazionali collaborano con il nostro gruppo, dalla Tecnogroup alla Fibernet, dalla Dreggher alla Solax, dalla Templari alla Eurolegno. Ogni appartenente alla società è uno specialista nel settore di competenza. Come laureati abbiamo Ecocogi, botanici e biologi specializzati anche nelle bonifiche ambientali. A livello ingegneristico sono presenti diversi specialisti: ingnegneri elettrico, civile, strutturista, ambientale, meccanico, ecc. Anche le maestranze sono tutte specializzate: dai mastri muratori agli elettricisti, dai restauratori ai fabbri.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Commissioniamo lavori solo ai serramentisti non avendo la possibilità né l'esperienza nella realizzazione di manufatti in alluminio.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

mediamente in un anno portiamo a termine 40 cantieri con preventivi medi di € 40.000,00 per cantiere.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

tutti quelli inerenti le Divisioni

Quali sono i lavori più richiesti?

Ristrutturazioni, riqualificazioni ed efficientamenti di edifici, impiantistica, monitoraggi ambientali e consulenze in diversi settori

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Tutte le marche primarie e che offrono garanzie.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

dipende dal lavoro richiesto. Preferiamo comunque sempre effettuare un sopralluogo ed avere un contatto de visu con il committente.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Professionalità, alta qualità delle lavorazioni e prezzi al minimo.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Privati, aziende ed Enti Pubblici. Il nostro cliente ideale è quello che rispetta ed onora il contratto stipulato.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Dipende dal lavoro da eseguire e normalmente riusciamo a rispondere in modo esaustivo a qualsiasi richiesta chiarendo ogni dubbio in modo univoco.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Oltre alle garanzie di legge garantiamo ogni lavoro per almeno 24 mesi

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Normalmente accettiamo pagamenti con bonifico bancario e assegni. A seconda della tipologia di lavoro veniamo incontro al cliente concordando la rateizzazione degli importi.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Bonifica subacquea dei fondali di Targia (Siracusa) da scarti di cemento amianto (un anno di immersioni e recupero di 64.000 tonnellate di materiali inquinanti). Ristrutturazione totale di edifici nei centri storici (Catania: Piazza Vittorio Emanuele, Via Vittorio Emanuele, Via Torino, Via Sant'Orsola, Via Botte dell'acqua, Via Filippo Corridoni, Via Teocrito e altri. Trecastagni: Via Vittorio Emanuele Piazza Municipio e altri. San Giovanni La Punta: Via Novara e altri. Belpasso: Via Cesare Battisti, Via Cairoli, Via Roma, Via Terza Retta Levante, Via Pasolini, Via S.M. di Licodia e altri. Riposto: Corso Italia, Via Piersanti Mattarella, Via Mascali, Via Fuille e altri. Furci Siculo: Via Manzoni, Via V. Emanuele e altri. Acireale: Via Vittorio Emanuele, Via Scalia, Piazza Dante, Via Wagner, Via Salvatore Vigo, e altri.) Fedeli ricostruzioni di strutture all'interno di parchi e zone protette (Parco dell'Etna: Contrada Filiciusa cascina di montagna del 1909 "Il Rifugio del Pensatore". Parco dei Nebrodi: Territorio di Floresta casale del 1903). Efficientamento energetico di diverse strutture. Monitoraggio ambientale di centrali elettriche a biomasse (Caltagirone zona ASI). Realizzazione ex novo di un panificio industriale.

Richiedi preventivo È gratis!

Sea World S.r.l.

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno