Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Servizi Tecnici Topografici Brunelli

libero professionista inscritto albo dei Geometri e Geometri Laureati di Roma dal 1986 - Consulente Tecnico del Tribunale di Rieti - esperto valutatore immobiliare - catastale - topografico - urbanistica

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Assunto dalla Società Impremoviter Soc. Generale Costruzioni S.p.A. di Milano (gruppo FIAT), il mese di novembre 1975 presso il cantiere per la costruzione del Raccordo Autostradale Perugia – Autostrada A1, Tratta Piscille - Prepo, con la mansione di aiuto topografo tracciatore. Trasferito il mese di marzo 1979 a Caserta, cantiere Impremoviter S.p.A. (Consor-zio Casertano) per la realizzazione di canali e collettori, per lo smaltimento delle acque reflue nell’area casertana, con la mansione di assistente alla contabilità lavori e successivamente nello staff tecnico per la progettazione esecutiva. Trasferito, settembre 1981, a Saline Joniche (Reggio Calabria) presso il cantiere Impremoviter S.p.A. per la costruzione della “Officina Grandi Riparazioni delle Ferrovie dello Stato”, con la mansione di responsabile della topografia e dei tracciati. Passaggio alle dipendenze della Società I.C.I.S. S.p.A. (gruppo FIAT), marzo 1982, presso il Cantiere di Marcianise (Caserta) per la costruzione dell’impianto di depurazione del Comprensorio Casertano, con le mansioni di responsabile topografo. Assunto dalla Società TIMPERIO S.p.A., novembre 1983, presso il cantiere di Fiano Romano per la realizzazione del primo lotto della bretella autostradale A1, con la mansione di verifica del progetto e responsabile dei tracciati topografici. Dal mese di novembre 1985, ho aperto lo studio tecnico professionale e in trenta anni di lavoro, ho collaborando, in cantieri come la ristrutturazione dell’Olimpico di Roma per i Mondiali 90 (anno 1988/90) (Impresa COGEFAR); Piazzali e banchine di stoccaggio cantiere porto di Gioia Tauro (RC) (Impresa Todini); la riqualificazione stradale a Oulx (TO) per i Mondiali di sci del 1997 (anno1995/97) (Impresa TODINI); il Centro Agroalimentare di Verona (anno 1997/00) (Impresa TODINI); lavori di adeguamento a tre corsie G.R.A. da Km. lotto 22/A (Impresa TODINI S.p.A.); la viabilità di connessione autostradale a Torvergata (1999/00) (Impresa ASTALDI); la realizzazione dell’hangar nell’aeroporto di Ciampino (2001/02) (Impresa LOCATELLI). La mia esperienza all’estero è stata per interventi in cantieri stradali per lavori topografici e di progettazione, in Tunisia anno 2009 e i Moldavia anno 2011.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

DUE DILIGENCE - VALUTAZIONI DI BENI IMMOBILI SECONDO GLI STANDARD (IVS) - RILIEVI TOPOGRAFICI E PRATICHE CATATALI - PROGETTAZIONE - DIREZIONE AVORI

Quali sono i lavori più richiesti?

LAVORI PUBBLICI - OPERE DI EDILIZIA NON RESIDENZIALE - OPERE DI EDILIZIA RESIDENZIALE - PERIZIE DI STIMA

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

ESPERIENZA DECENNALE NEL CAMPO PRIVATO E PUBBLICO

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

AMMINISTRAZIONE e/o ENTE PUBBLICO - IMPRESA PER APPALTI PUBBLICI NAZIONALI E ESTERI
Impresa di Periti simili
Eseguo le attività tecniche del Perito Industriale Edile: Progettazione architettonica - Progettazione impi... leggi ancora