Sicurcasa S.a.s.

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Sicurcasa S.a.s.

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Sicurcasa S.a.s.

Specialisti in soluzioni: serramenti, porte, finestre non sono semplici prodotti. Sicurcasa vi offre una gamma di prodotti ampia per soddisfare le vostre esigenze e uno staff professionale per una consulenza personalizzata. L'esperienza e la collaborazione con fornitori selezionati come Finstral, Vighi e Somfy vi consigliamo nell'acquisto del serramento per garantirvi il miglior risultato.

Qual è il vostro slogan?

Soluzioni personalizzate per la tua casa

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Sicurcasa è nata nel 1999 come ditta individuale. Nel 2002 si è trasformata in società e grazie alle precedenti esperienze lavorative è diventata in pochi anni una importante realtà nel settore dei serramenti. Sicurcasa ha intrapreso da subito la collaborazione con FINSTRAL, una delle principali aziende nella produzione di serramenti in pvc e legno – pvc, certificati secondo le normative più restrittive. Nel 2013 ha inaugurato anche un nuovo punto vendita a Chiavari. Nel tempo Sicurcasa ha ampliato i suoi prodotti cercando di soddisfare le esigenze di tutti, iniziando la collaborazione con aziende leader nella produzione di porte interne come GAROFOLI e CASALI e di portoni blindati come VIGHI. Grazie ai rapporti creati con le aziende e all'accurata installazione che viene seguita personalmente dal proprio personale, oggi Sicurcasa è uno dei leader nella vendita ed installazione di serramenti.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Formazione posa qualificata del serramento a cura di enti di formazione accreditati, Formazione commerciale per offrire servizi personalizzati al cliente.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Collaboriamo con i progettisti di zona per la realizzazione dei loro cantieri, affidiamo all'esterno a professionisti accreditati solo l'invio delle pratiche per la detrazione fiscale.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Annualmente installiamo centinaia di serramenti, in sostituzione o su nuove costruzioni. Il valore medio dell'acquisto è dai 3000 ai 6000 euro

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Siamo professionisti dei serramenti: finestre, porte, portoni, persiane, grate, zanzariere, scorrevoli, porte in cristallo. Abbiamo una gamma di prodotti che può soddisfare ogni richiesta, la nostra filosofia è costriure insieme al cliente il preventivo con i prodotti che possano soddisfare al meglio le sue esigenze.

Quali sono i lavori più richiesti?

Sostituzione di serramenti esistenti, installazione di finestre in nuove costruzioni, installazione di portoncini e porte blindate, oscuranti, frangisole, zanzariere.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Ci piace lavorare con i nostri partener, non abbiamo preferenze di materiale, cerchiamo di offrire il prodotto più adatto ad ogni cliente, che sia pvc, legno o alluminio selezioniamo i fornitori per garantire ottimi prodotti e servizi.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per formulare un preventivo ci occorrono le misure del serramento, i colori, il tipo di installazione e capire insieme gli accessori che sono necessari.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Ci distinguiamo perché offriamo una consulenza personalizzata, non un preventivo su un prodotto, ma la soluzione su misura per le tue esigenze, siamo trasparenti e mettiamo nero su bianco tutto quello che offriamo, siamo organizzati per potervi dare tutte le garanzie sui nostri prodotti sin dall'installazione.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Chiunque abbia bisogno di sostituire o acquistare nuovi serramenti, porte o finestre.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I nostri clienti hanno i dubbi più disparati, di solito sono quesiti di tipo tecnico o di design. I serramenti di oggi sono prodotti tecnici fortemente personalizzabili e a volte è difficile per il cliente avere un quadro completo e capire le differenze perchè purtroppo molti nostri concorrenti cercano di vendere un prodotto, tirando "l'acqua al loro mulino" chi alluminio, chi legno, mentre noi avendo tutti i prodotti cerchiamo di offrire una consulenza per soddisfare le necessità di ogni cliente personalizzando l'offerta con il prodotto più adatto.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Offriamo ai nostri clienti tutte le garanzie di legge previste e giriamo a loro le garanzie delle aziende produttrici che costruiscono i serramenti che noi installiamo.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Accettiamo ogni tipo di pagamento: contanti, assegno, bonifico e bancomat. Offriamo anche il finanziamento a tasso zero secondo le convenzioni Finstral.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Ogni lavoro è importante, perchè ogni cliente contento e soddisfatto è un importantissimo veicolo pubblicitario per la nostra azienda.

Ultime risposte degli esperti di Sicurcasa S.a.s.

Gabriella

Gabriella, ha domandato...

Posso costruire un armadio così anche se non ho la nicchia a disposizione nel muro?

Ciao,

Vorrei un armadio esattamente così per la camera di figlia! Vivo in zona di alessandria, posso costruire un armadio così anche se non ho la nicchia a disposizione nel muro?

, ha risposto...

Buongiorno Gabriella, certamente si può realizzare un armadio lungo tutta una parete cieca, ovviamente bisogna valutare ingombri e spazi a disposizione perchè sarà più profondo di un armadio standard, ma si può realizzare e integrare su una finta parete.

Mari

Mari, ha domandato...

portone blindato

Portone blindato Dierre Double 1 oppure Torterolo &Re TR 410 Gold ?

Consigli.

Grazie

, ha risposto...

Sono entrambe ottime aziende di porte blindate, come tante altre, faccia attenzione alle caratteristiche di isolamento e classe energetica se vuole fare un paragone, e si assicuri che l'installazione la facciano dei professionisti altrimenti avrà problemi con qualunque porta blindata deciderà di installare.

Clelia Villa

Clelia Villa, ha domandato...

veranda aperta

da posizionare in giardino .. attaccata alla palazzina

, ha risposto...

Buongiorno signora, se è comoda a contattarci noi siamo in Liguria, provincia di Genova, potremo darle tutte le informazioni del caso e studiare insieme quale prodotto è meglio per le sue esigenze.

Vedi tutte le risposte