Sipc Solai Varese

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Sipc Solai Varese

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Sipc Solai Varese

La SIPC "SOLAI VARESE" è stata fondata alla fine degli anni quaranta dall'Ing. Carlo Borgazzi.
Inserita in origine nel consorzio per le travi "SOLAI VARESE", di cui ancora porta il nome, ha aumentato in cinquant'anni di attività organico e parco clienti, fino a diventare una realtà composta da oltre cento persone e capace, con la propria competenza, di soddisfare le esigenze dei più svariati settori merceologici.
Oggi l'azienda opera sul centro nord del territorio nazionale proponendo un'estesa gamma di manufatti componibili in soluzioni personalizzate e in grado di garantire innovazione, tecnologia, sicurezza e durata.

I prodotti della SIPC "SOLAI VARESE" sono infatti caratterizzati da un elevato livello qualitativo: progetto, calcolo, produzione e montaggio sono svolti nell'ottica del servizio e nel più severo e rigoroso rispetto delle norme di sicurezza.
Grazie ad un team disponibile e competente, l'azienda può distinguersi in un mercato fortemente competitivo e fornire formule "chiavi in mano" sinonimo di affidabilità ed efficienza dei servizi pre e post -vendita.
Con il tempo si sono affinate le tecniche e si sono specializzate le figure, ma soprattutto si è rafforzato l'obiettivo che fin dall'origine la SIPC "SOLAI VARESE" si è posta: la completa soddisfazione del cliente.

Impresa di Idraulici simili

Senza recensioni

Realizzare installazione completa idraulica

Installare o cambiare sanitari

+ 4

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista

Senza recensioni

Ristrutturare locale commerciale

Piccola ristrutturazione locale commerciale

+ 10

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista