Sistemarredi

Utilità delle recensioni per gli altri utenti
3 0
5 4 recensioni
133.33333333333%
4 0 recensioni
5%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 0 recensioni
5%
Vedi 4 recensioni

Informazioni su Sistemarredi

Mi chiamo Anna Cavezzali e sono la proprietaria di questa attività di progettazione e vendita mobili e complementi d'arredo nata nel 2007 come negozio tradizionale e trasformatasi via via nel tempo in attività online e a domicilio. Ecco come ho scelto di lavorare: dato che risiedo nel bel mezzo della zona del mobile di Pordenone dove si trovano la maggior parte delle aziende produttrici del settore, posso accedere agli show room aziendali dei prodotti che propongo ai miei clienti consentendogli di vedere e toccare con mano un'ampia scelta di articoli sempre aggiornati e di mettere 'un piede' dentro le realtà produttive del triveneto. Grazie a ciò, la necessità di un negozio con esposizione si è resa sempre meno importante. Oggi lavoro andando a domicilio dai miei clienti con cataloghi e campioni, inviando progetti e preventivi per e-mail e, appunto, accompagnando le persone negli show room aziendali. Seleziono i fornitori in base al rapporto qualità/prezzo dei loro prodotti, al servizio e all'assistenza nel dopo vendita (importantissimi in questo settore). Lavoro con onestà e chiarezza orientata verso la soddisfazione del mio cliente. Lavoro a fianco del mio cliente cercando le soluzioni d'arredo più adatte alle sue esigenze ed ai suoi gusti. Non ho patti da rispettare con alcuno perciò, quando consiglio un prodotto, non lo faccio perchè 'ho bisogno' di vendere quel marchio ma piuttosto perchè ritengo che sia ciò che più si avvicina ai gusti e alle esigenze di spesa del mio cliente. Sono convinta che nel lavoro come nella vita, le persone vengano prima delle cose ed è con questa convinzione che porto avanti il mio lavoro con grande passione e motivazione. I clienti sono la linfa vitale di ogni attività commerciale ed il servizio che offro è (a detta dei miei clienti) di qualità molto elevata.

Qual è il vostro slogan?

arredamento per la casa componibile e su misura, esperienza e conoscenza dei prodotti e dei materiali al vostro servizio, progettazione e disegni del vostro arredo contestualizzato nel vostro spazio, rilievi misure, preventivi, consulenza sulla scelta del prodotto /complemento/marchio più adatto alle vostre esigenze. Diteci che idea avete in mente e noi la realizziamo, dateci il vostro tetto di spesa e noi cercheremo le soluzioni più soddisfacenti

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

http://www.sistemarredi.com/it/chi-siamo

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

per progettazione/vendita e consulenza lavoro prevalente mente da sola, mi avvalgo di squadre di montatori preparati e molto professionali. Per soluzioni particolari o esigenze più importanti mi appoggio a studi di architetti (tra Udine e Pordenone)

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

commissiono solo trasporti e montaggi così da poter selezionare i fornitori sulla base del servizio e della professionalità.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

tra vendita e progettazione assisto tra gli 80 ed i 100 clienti privati annualmente.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

arredamento per la casa: cucina, bagno, ingresso, ripostiglio, lavanderia, soggiorno, cameretta, camera, guardaroba, porte divisrie scorrevoli, complementi. So lavorare a budget e seleziono i miei fornitori secondo il loro rapporto qualità prezzo. Non è necessario pendere tanto per avere un buon prodotto, bisogna saper scegliere, conoscere i materiali e capire dove vale la pena investire di più e dove no. So fornire questo genere di assistenza ai miei clienti,

Quali sono i lavori più richiesti?

cucina, cameretta, guardaroba

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

tutti, scelgo materiali e marchi a seconda dell'esigenza del mio cliente

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

misure, tipo di finiture, idea di massima dell'arredo che si vuole realizzare

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

do un servizio di altissimo livello, a prescindere da quanto il cliente spende. Sono molto competente e corretta, conosco prodotti e materiali ed ho molti contatti con le aziende produttrici che seleziono personalmente guardando la qualità del prodotto, il prezzo, il servizio di post-vendita. Lavoro a fianco al cliente e propongo le soluzioni che ritengo più vicine alle sue esigenze/aspettative. Seguo personalmente tutti i passaggi dalla scelta, alla progettazione, alla trattativa, controllo degli ordini, organizzazione della consegna, montaggio ed eventuali assistenze.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

non ho un ideale di cliente, stabilisco con le persone un rapporto chiaro di reciproca correttezza.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

le persone arrivano da me con dubbi sulla scelta degli arredi sia in termini di tipologia che di livello di prezzo. Il mio lavoro consiste nel capire che cosa cercano e quanto sono disposti a spendere per dar loro il prodotto giusto che li soddisfi oggi e domani.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

assisto i clienti nel post vendita andando anche ben oltre ai due anni di garanzia imposti dalla legge. Valuto caso per caso, e propongo quella che ritengo essere la soluzione più giusta e corretta per tutti. Il mio obbiettivo è che i clienti siano soddisfatti per lungo tempo, e per ottenere questo investo il mio tempo e se necessario anche i miei soldi.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

pagamento a mezzo bonifico o assegno, generalmente anticipato o eventualmente acconto all'ordine e saldo alla spedizione della merce.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

tutti

Richiedi preventivo È gratis!

Sistemarredi

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Sistemarredi

Ultime risposte degli esperti di Sistemarredi

Caterina Mannacio

Caterina Mannacio, ha domandato...

Cucina

Devo arredare la cucina e mi piacerebbe tutta bianca senza maniglie, mi date delle idee?

Anna Cavezzali

Sistemarredi, ha risposto...

buon giorno Caterina,

mi chiedo a che punta sia con la scelta e se abbia già definito il progetto (e sarebbe bello sapere a che soluzione è giunta) nel caso sia ancora in fase di ricerca io la disporrei a ferro di cavallo mettendo basi dove lei ora mette il frigorifero (no pensili) basi sotto la finestra (lavello) e nell'altro lato (nicchia) metterei le...

Laura

Laura, ha domandato...

Borse - dove metterle?

In un armadio classico, come si possono riporre le borse?

Anna Cavezzali

Sistemarredi, ha risposto...

Buon giorno Laura,

ho visto dei ganci-organizer per borse che si possono anche realizzare 'fai-da-te' oppure acquistare sulla rete. Consistono in una cinghia sulla quale sono fissati dei ganci per appendere le borse. La cinghia viene appesa all'anta ma potrebbe anche essere fissata al fianco dell'armadio o (immagino) al tubo appendiabiti....

Impresa di Mobili simili
Andreis (Pordenone)
Della valentina office nasce nel 1990 già dal 1993 al mercato sono evidenti gli elementi tipici di un rapido e solido sviluppo la penetrazione commerciale aumenta progressivamente fino a superare i 100 paesi, i 1.071…

Recensioni su Sistemarredi

Utilità delle recensioni per gli altri utenti
4 0
5 4 recensioni
100%
4 0 recensioni
5%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 0 recensioni
5%
Vedi 4 recensioni
Lara Baldissera
Lara Baldissera
Un mese fa
5/5

Buongiorno ☘️ abbiamo ristrutturato casa e il risultato è superlativo! Genialità e Professionalità sono qualità garantite. Grazie Signora Cavezzali

Paolo
Paolo
3 anni fa
5/5

grande esperienza, ottimo conoscenza di aziende e materiali, stile moderno con gusto. ho avuto un problema con installazione e me l'hanno prontamente risolto a zero spese dopo diversi mesi. ottime le ditte che usano per il montaggio professionali e pulite.

Mary
Mary
3 anni fa
5/5

Anna è bravissima!!! Disponibile e precisa!!! Ha idee originali, moderne e per tutte le tasche e pratica il suo lavoro nel pieno rispetto delle esigenze e dello stile del cliente.

Anga
Anga
3 anni fa
5/5

Azienda seria e disponibile,sempre pronta ad ogni nuova idea o cambiamento , ha risolto tutti i miei dubbi e mi ha guidato nella scelta migliore. Tempi giusti come concordato all'inizio. Tutto ottimo..consiglio vivamente a chi ne ha bisogno! Più che soddisfatta di tutto.

Commenta su Sistemarredi

Descrivi la tua esperienza con Sistemarredi e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione

Ultima domanda alla quale hai risposto

Caterina Mannacio

Caterina Mannacio, ha domandato...

Cucina

Devo arredare la cucina e mi piacerebbe tutta bianca senza maniglie, mi date delle idee?

Anna Cavezzali

Sistemarredi, ha risposto...

buon giorno Caterina,

mi chiedo a che punta sia con la scelta e se abbia già definito il progetto (e sarebbe bello sapere a che soluzione è giunta) nel caso sia ancora in fase di ricerca io la disporrei a ferro di cavallo mettendo basi dove lei ora mette il frigorifero (no pensili) basi sotto la finestra (lavello) e nell'altro lato (nicchia) metterei le...

Laura

Laura, ha domandato...

Borse - dove metterle?

In un armadio classico, come si possono riporre le borse?

Anna Cavezzali

Sistemarredi, ha risposto...

Buon giorno Laura,

ho visto dei ganci-organizer per borse che si possono anche realizzare 'fai-da-te' oppure acquistare sulla rete. Consistono in una cinghia sulla quale sono fissati dei ganci per appendere le borse. La cinghia viene appesa all'anta ma potrebbe anche essere fissata al fianco dell'armadio o (immagino) al tubo appendiabiti....