Recensioni su Sketchome di Luca Peregalli

Utilità delle recensioni per gli altri utenti
4 0
5 4 recensioni
100%
4 0 recensioni
5%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 0 recensioni
5%
Vedi 4 recensioni
Emma
Emma
3 mesi fa
5/5

Io e mio marito abbiamo acquistato qui la nostra cucina per la nostra prima casa. Luca è stato molto gentile e ci ha seguito passo passo in tutto, dalla progettazione, alla scelta dei materiali fino alla posa.

[Fonte: google]

Oscar
Oscar
3 mesi fa
5/5

Da SketchHome arredamenti trovi tutta la professionalità di un giovane e competente arredatore. Luca (il proprietario) vi saprà aiutare nella scelta dell'arredamento per tutta la casa: soprattutto cucine ma anche divani, poltrone, materassi e complementi d'arredo. Fatevi aiutare: Luca saprà trovare il giusto compromesso tra il vostro budget e l'arredamento più adatto alla vostra casa. Sono possibili anche finanziamenti.

[Fonte: google]

Diego
Diego
3 mesi fa
5/5

Eccezionali i progetti che ci ha fatto! Rendering molto realistici.

[Fonte: google]

Renzo
Renzo
3 mesi fa
5/5

Arredare casa è una vera e propria avventura. Un'avventura che, in alcuni momenti, vedrà in crisi anche i più appassionati (quindi, vi lascio immaginare cosa aspetta a chi non lo è...!).È abbastanza resistente?Questo starà bene con quello?Ed è facile da pulire?Ma non è un moderno che poi stanca?...Queste sono solo alcune delle domande che vi martelleranno il cervello ogni volta che dovrete scegliere un complemento d'arredo... e trovare qualcuno pronto a darvi una risposta e a risolvere vostro dubbio, in totale onestà, non è facile. Beh, io l'ho trovato.Sketchome non è solo un negozio di progettazione e arredo. Sketchome è il suo titolare, Luca, che ti riempie di render fino a che non ti vede soddisfatta; che ti lascia passare un chiodo sul ripiano della cucina per dimostrarti che non si rovina; che ti fa portare a casa un campione dell'anta o uno sgabello, per verificare se effettivamente sta bene con il colore del muro. Se avete un desiderio, sketchome lo trasformerà in realtà... Provare per credere!

[Fonte: google]

Commenta su Sketchome di Luca Peregalli

Descrivi la tua esperienza con Sketchome di Luca Peregalli e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione