Sordato

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Sordato

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Sordato

L’attenzione continua alle esigenze della propria clientela e l’investimento costante nel miglioramento e nell’innovazione tecnica ha portato la ditta Sodato ad annoverare oggi tra i propri clienti alcuni tra i più importanti e conosciuti operatori del settore enologico ed a conquistare una posizione di leader nel campo dell’appassimento delle uve e dell’impiantistica per cantine. Sordato Claudio inizia la sua attività di artigiano all’inizio degli anni settanta. Quasi subito si specializza nella manutenzione degli impianti frigoriferi commerciale e industriali. E’ del 1983 il primo impianto per controllo e gestione della fermentazione interamente progettato e realizzato dalla ditta Sordato Claudio. Negli stessi anni grazie ad una lungimirante intuizione del titolare viene progettato e realizzato il primo impianto di appassimento dell’uva nella zona del Recioto di Soave.

Constatato il successo dell’operazione, lo stesso tipo di impianto - con alcune modifche di funzionamento - è stato esportato per la preparazione delle uve in Valpolicella per la produzione del Recioto e dell’Amarone.
Negli anni novanta l’attività della ditta Sordato si è quasi esclusivamente concentrata nella realizzazione e manutenzione di impianti per il settore enologico. Verso la fne degli anni ‘90 inizia inoltre ad operare in azienda il fglio maggiore del titolare.
Nel 2000 viene dunque inaugurata l’attuale sede di via XX Settembre a Monteforte D’Alpone. Gli ampi spazi per gli uffci tecnici e commerciali, la sala riunione dotata dei più avanzati sistemi audiovisivi e di videoconferenza, le dotazioni informatiche all’avanguardia di ogni postazione di lavoro, hanno permesso di potenziare ulteriormente le potenzialità progettuali dell’uffcio tecnico. Inoltre la nuova struttura, frutto della ristrutturazione di una secolare cantina, è stata dotata di un importante e ampio magazzino ricambi. L’assunzione di nuovi ingegneri e l’ingresso in azienda di altri due fgli del titolare hanno ulteriormente potenziato i reparti progettazione, cantieristica, e assistenza.
Dal 2002 inizia inoltre la collaborazione con l’università di Verona con un progetto di ricerca nel campo dell’appassimento delle uve che ha portato nel 2006 al deposito di due brevetti internazionali.

Impresa di Riscaldamento simili

Dichiarazione di conformità installazione gas

Piccoli lavori gas

+ 3

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista

Sostituzione vasca con doccia

Installare box doccia

+ 28

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista