5 17 recensioni
70.833333333333%
4 5 recensioni
20.833333333333%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 2 recensioni
8.3333333333333%
Vedi 24 recensioni

Informazioni su Spazio Erre Impresa

RISTRUTTURAZIONI COMPLETE DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONI "CHIAVI IN MANO" RESIDENZIALI E COMMERCIALI. INSONORIZZAZIONI - CONSOLIDAMENTI - RISANAMENTI. ASSISTIAMO IL CLIENTE IN TUTTE LE PROCEDURE AMMINISTRATIVE, RICHIESTE DI TITOLI AUTORIZZATIVI E DETRAZIONI FISCALI. EFFETTUIAMO ANCHE SINGOLE LAVORAZIONI COME RIFACIMENTO DI BAGNI, CUCINE, OPERE MURARIE, OPERE IN CARTONGESSO, INSONORIZZAZIONI ACUSTICHE

Qual è il vostro slogan?

Eseguiamo Ristrutturazioni complete "chiavi in mano" dalla progettazione alla realizzazione. Assistiamo i clienti in tutte le procedure amministrative e le agevolazioni per le detrazioni fiscali. Ci occupiamo della progettazione, assistiamo il cliente nella scelta delle forniture e dei materiali, consigliando sempre le migliori soluzioni in termini economici e di stile.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L'impresa SPAZIOERRE si occupa di ristrutturazioni sia piccole che grandi, vanta una solida esperienza e professionalità. Nel corso degli anni (operiamo nel campo dal 1990) abbiamo affrontato lavori complessi e delicati risolvendo sempre tutto con professionalità ed efficienza. Cerchiamo di offrire ai nostri clienti un lavoro curato anche nei dettagli perché siamo convinti che questo faccia la differenza. La stesura dei nostri preventivi è sempre completa ed esaustiva, cerchiamo di non lasciare nulla al caso e di preparare il cliente ad affrontare tutte le spese nel miglior modo possibile. Siamo soddisfatti quando mettiamo in grado il cliente di risparmiare, effettuando delle scelte mirate alle migliori soluzioni. Convinti che si possa ottenere un bel lavoro con una spesa onesta e circoscritta alle attese. Proprio per questo prima di iniziare un cantiere o delle piccole lavorazioni edili ci soffermiamo sulla pianificazione accurata di tutto il processo, dalla redazione attenta di un capitolato alla stesura del progetto grafico. Questa metodologia preliminare ci spiana la strada e non ci mette di fronte ad imprevisti che in questo lavoro sono sempre dietro l'angolo. In questo siamo affiancati da uno studio di progettazione, architetti, interior designer, paesaggisti che lavorano con cui da anni in sintonia con le nostre scelte. In questo modo possiamo concretizzare i desideri dei nostri clienti e controllare tutto il processo ideativo.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

La nostra impresa è composta da personale tecnico qualificato: architetti, ingegneri e numerosi artigiani che collaborano con noi e che sanno soddisfare il cliente in ogni sua esigenza.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Per quanto riguarda l'aspetto ambientale siamo affiancati da un'impresa con cui collaboriamo da sempre che ci segue in tutto ciò che riguarda smaltimento e bonifiche

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

annualmente circa 3 lavori inerenti ristrutturazioni complete e vari altri lavori minori

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Siamo specializzati sia in ristrutturazioni "chiavi in mano" che nelle singole lavorazioni. La realizzazione di singole opere come bagni, cucine, tinteggiature, pareti divisorie, insonorizzazioni, risanamenti murari, consolidamenti. Realizziamo anche lavorazioni complesse di carattere strutturale, come fori nel solaio per inserimento vano scala o insonorizzazioni specialistiche con diverse tecniche di intervento sia in ambito residenziale che commerciale.

Quali sono i lavori più richiesti?

ristrutturazioni chiavi in mano, pitture, bagni

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Utilizziamo Idropitture e intonaci privi di sostanze volatili con elevata traspirabilità a basse emissioni VOC minori 0.2 (tipo Mapei Matt a massa volumica 1.65) specialmente camere da letto. Soprattutto lavoriamo rispettando le normative vigenti in fatto di sicurezza come la reazione al fuoco (classe A1) e tutte le normative UNI-EN riguardanti l'isolamento acustico/termico e la loro lavorazione.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per poter redigere un preventivo che sia il più realistico possibile il cliente dovrà fornirci un numero congruo di dati. In realtà per riuscire ad ottenere un buon lavoro e spendere il giusto bisogna partire da una base logistica che gestisce le informazioni. Più sono organizzate le lavorazioni da fare e le loro spese meno inconvenienti ci saranno e massima sarà la resa in funzione del prezzo. Serve quindi in dettaglio il progetto degli impianti: almeno quello elettrico e termico, significa che per impostare un capitolato che sia il più fedele possibile alle richieste di un cliente va progettata prima tutta la parte impiantistica. Occorrono poi le schede tecniche dei bagni e della cucina per ottimizzare gli attacchi e verificare l'efficacia delle scelte progettuali.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

La nostra voglia di lavorare con passione. Stare in cantiere e realizzare le idee dei nostri clienti per noi diventa un obiettivo primario. Sicuramente il fatto di andare a progettare attentamente e dettagliatamente la parte impiantistica: - Progettare bene l'impianto elettrico DM 10 febbraio 2014 rapporto efficienza energetica, Certificazioni energetiche (libretto di impianto di climatizzazione) determinante per detrazioni fiscali - DM 37/2008. Numero congruo di punti luce. Impianto di condizionamento e il suo corretto posizionamento, scelta idonea di una caldaia a condensazione ed eventuale impianto allarme - Progettare bene l'impianto termico: Norma UNI 11528 dimensione dell'impianto interno, installazione degli apparecchi, evacuazione prodotti della combustione (per impianti di portata termica superiore ai 35 Kw) - Progettare bene il calcolo del fabbisogno delle calorie per ogni ambiente (le dimensioni dei radiatori di tutti gli ambienti di casa). Dosare i termostati in base all'orientamento della casa

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Forniamo assistenza ai lavori ultimati nel caso in cui ci fosse bisogno del nostro aiuto. E' nostra abitudine lasciare il cliente soddisfatto e rimanere in contatto per ogni problema.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

cerchiamo di accontentare il cliente, di capire le sue esigenze e quindi di trovare la soluzione migliore

Richiedi preventivo È gratis!

Spazio Erre Impresa

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Spazio Erre Impresa