Recensioni su Stefania negrini architetto interior designer

5/5

Vedi 2 recensioni
5 2 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 2 recensioni
Giampaolo
Giampaolo
Un mese fa
5/5

L’architetto Stefania Negrini ci ha aiutato ad arredare gli interni della nostra casa. E’ stata una esperienza nuova per noi, abituati al “fai da te” per consuetudine e mentalità.

Dobbiamo dire che l’esito è stato positivo oltre le aspettative.

Il suo talento, coltivato con lo studio e l’esperienza, ci ha permesso di decidere in tempi rapidi soluzioni efficaci che, da soli, non avremmo individuato mai oppure con un grado di approssimazione che, a consuntivo, sarebbe stato visibile e perciò insoddisfacente. La sua dimestichezza coi voluminosi cataloghi di scelte possibili, le idee chiare sugli accostamenti di colori, integrati con gli elementi di arredo preesistenti, sui tipi di tessuti, sulla compatibilità delle forme e dimensioni coi vincoli delle geometrie degli spazi ci hanno salvati da errori probabili, indecisioni e discussioni paralizzanti. Anche dal lato economico le sue dritte sono state utili.

Il risultato è bello. Noi la ringraziamo e la considereremo per esigenze eventuali future.

Giampaolo e Mariella Visioli

Rossa e Stefano
Rossa e Stefano
Un anno fa
5/5

Luce. Calore. Intimità. Famiglia. Ma, soprattutto, quel senso di appartenenza a un ambiente vitale, indossato con sicurezza e disinvoltura. Come si veste un abito che una sarta dei volumi e dello spazio ti ha cucito addosso rispettando il tuo gusto e le tue misure. Né bello, né brutto. Né largo, né stretto: l'abito cade giusto, senza una piega, comodo, confortevole, unico, tuo. Tuo proprio perché unico. Unico proprio perché tuo.

Grazie all'aiuto e ai consigli di Stefania, la nostra casa è tutto questo. Anzi, molto di più. Perché le emozioni che si provano non sempre si possono descrivere. Molto di più ma anche molto di meno. Perché le parole non bastano mai anche se ti sforzi di descrivere quello che provi quando apri la porta d'ingresso per rientrare, finalmente, a casa. La tua. L'unica dove ogni mattina, ogni sera, ogni notte, d'estate e d'inverno, il miracolo si ripete. Luce. Calore. Intimità. Famiglia.

Commenta su Stefania negrini architetto interior designer

Descrivi la tua esperienza con Stefania negrini architetto interior designer e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione