Stocco Ristrutturazioni

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Stocco Ristrutturazioni

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Stocco Ristrutturazioni

Non siamo uno studio di progettazione ma una vera e propria impresa di ristrutturazioni con mezzi, strumentazione, magazzini e personale propri.

Siamo dei General Contractor, in altre parole offriamo ai nostri clienti un servizio chiavi in mano, dal progetto alla consegna del locale, terminate le opere.

Che cosa facciamo per te? TI GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO LOCALE NEI TEMPI STABILITI DA CONTRATTO
Come? Con una penale (Sì, hai capito bene. SE tardiamo ti paghiamo. Il concetto è chi sbaglia, paga).

TI GARANTIAMO IL PREVENTIVO BLOCCATO E PAGAMENTI PERSONALIZZATI:Nessuna sorpresa svuota-tasche a fine lavori. Molte aziende propongono preventivi al ribasso per poi rialzarli sul finale, noi no!

TI GARANTIAMO L'ASSISTENZA CONTINUA:Prima-durante-dopo la realizzazione del progetto, H24 e con un unico referente tecnico.

TI GARANTIAMO UN SERVIZIO NO STRESS: Non dovrai di certo giocare a fare l’architetto. Tu ci dirai quali sono i tuoi desideri, le tue esigenze e i tuoi obiettivi, a tutto il resto ci pensiamo noi!

Qual è il vostro slogan?

Il lavoro è uno sport di squadra, da soli siamo solo parziali.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Tutto ebbe inizio nel 1993, quando appena ventiduenne, spinto dal mio carattere unconventional ed entusiasta e forte della mia già significativa esperienza nel campo, decisi che era ora di costruire qualcosa di mio, malgrado la mia giovane età, le inesistenti risorse economiche e le resistenze della mia famiglia. Così cominciai con un piccolo magazzino, un furgone, un solo dipendente. La mia prima fattura, la ricordo ancora, era datata 1.04.1993. Che cosa facevamo? Realizzavamo opere in cartongesso. Solo un anno dopo avevo un ufficio, un commerciale e altri collaboratori. Furono anni impegnativi e fantastici di formazione e crescita, furono gli anni di costruzione delle basi della mia storia di imprenditore. Nel 2001 eravamo finalmente in grado di rivolgerci ai clienti business e offrire loro un servizio a 360 gradi, quindi dallo sviluppo dell’idea iniziale all'arredamento dello spazio. Abbiamo realizzato uffici, banche e punti vendita per importanti gruppi e aziende, e questo è stato un altro punto di partenza per un ulteriore sviluppo dell’impresa. Oggi, forti dell’ esperienza acquisita, dei contatti creati, delle collaborazioni strette e degli investimenti in termini di personale fatti, siamo in grado presentarci come RETAIL GENERAL CONTRACTOR; in altre parole, offriamo un servizio “senza pensieri”. Si tratta di un servizio dedicato a quei clienti che non amano perdere tempo e risolvere scocciature non di loro competenza. Un servizio davvero a 360 gradi. Mi piace sempre ricordare che non siamo uno studio di progettazione. In realtà, collaboriamo con moltissimi studi di progettazioni di cui siamo allo stesso tempo fornitori e clienti. Tornando al mio lavoro, dico sempre di sentirmi come un direttore d’orchestra che con entusiasmo, competenza e determinazione dirige e coordina i suoi musicisti al fine di allietare le orecchie degli spettatori con una bellissima composizione. E’ proprio così, perché io e i miei ragazzi coordiniamo con entusiasmo, grinta e competenza tutti i nostri tecnici e collaboratori al fine di soddisfare le alte aspettative dei nostri clienti.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Collaboriamo con artigiani che ci seguono da anni e che ogni giorno lavorano insieme a noi per la soddisfazione dei nostri clienti.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Nell'ultimo anno abbiamo realizzato 150 cantieri.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Il nostro core business è la ristrutturazione chiavi in mano o senza pensieri, un servizio dedicato ai clienti più esigenti che non ne fanno un problema di prezzo ma di risultato.

Quali sono i lavori più richiesti?

Attualmente i nostri clienti maggiori sono nel mondo del Retail.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Di avere chiari quali sono gli obiettivi dei clienti, planimetria, foto dell'immobile, tempi e budget a disposizione.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

PREVENTIVO BLOCCATO: nessuna sorpresa a fine lavori SISTEMA DATA CERTA: avrai la garanzia della consegna del tua casa o del tuo negozio nel giorno stabilito. CONSULENZA INIZIALE GRATUITA: avrai così la possibilità di metterci alla prova. SERVIZIO ALL-INCLUSIVE: dal sopralluogo all'assistenza post-opere.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La data certa, il servizio di assistenza post-lavori, il preventivo bloccato.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Sì, i pagamenti vengono decisi d'accordo con il cliente e ci appoggiamo anche ad una finanziaria per la richiesta di prestiti per i nostri clienti.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Le realizzazione dei negozi del gruppo Calzedonia.
Progetto di Stocco Ristrutturazioni
Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Stocco Ristrutturazioni

Andrea

Andrea, ha domandato...

Ho diritto al bonus ristrutturazione?

Salve,

Ho diritto al bonus ristrutturazione con i seguenti lavori:

- demolizione parete interna

- rifare la pavimentazione

Ho diritto al bonus?

, ha risposto...

Buongiorno,

La legge di Bilancio 2019 ha stabilito la proroga anche del Bonus <strong>Ristrutturazioni</strong>.

Il Bonus sulla Ristrutturazione ci permette una detrazione Irpef del 50% su un limite massimo di spesa di 96.000 euro, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo.

Alberto

Alberto, ha domandato...

E' normale il pagamento anticipato in una ristrutturazione casa?

Dovrei solo piastrellare 2 bagni, mettere laminato in 2 camere, e piastrellare la cucina. Ho già preso tutto il materiale, anche la colla per le piastrelle, il paraspigoli per i bagni, lo stucco ecc. .

Ho già alcuni preventivi, ma tutti mi chiedono o il pagamento anticipato, o almeno un acconto del 30% prima dell'inizio dei lavori, anche se il materiale...

, ha risposto...

Buon pomeriggio Alberto, solitamente si chiede un acconto al momento della sottoscrizione del contratto, questo è una garanzia per l'impresa edile a cui affidi i lavori che di fatto anticipa molto di più del cifra richiesta in acconto per poter iniziare i lavori. Inoltre, esso costituisce una sorta di testimonianza della buona fede del cliente ad impegnarsi...

Vedi tutte le risposte
Impresa di Ristrutturazione Casa simili

Ristrutturare casa

Riqualificazione energetica

+ 15

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista

Ristrutturare casa

Riqualificazione energetica

+ 3

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista