Studio AMR

Azienda o Libero Professionista
Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Studio AMR

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Studio AMR

ristrutturazioni chiavi in modo organizzata in modo professionale, progetti e piani di risparmio energetico, ricerca di qualita' estetica e funzionale nel miglior rapporto qualita' prezzo, rispetto della data di consegna e del preventivo redatto, assistenza continua al cantiere, ricerca soluzioni ottimali, pagina in costruzione, per maggiori informazioni collegarsi al sito www.studioamr.it consulenze tecniche edilizia, agevolazioni fiscali, programma di risparmio energetico, sicurezza cantieri, progetti illuminotecnici da interno ed esterno.
progetti e realizzazioni di abitazioni - attivita' commerciali - uffici e terziario - capannoni - show room -esposizioni in nuove costruzioni o ristrutturazioni.
Ristrutturazione di ville ed edifici storici.

Qual è il vostro slogan?

Progettiamo il futuro per migliorare il presente e progettiamo il presente per migliorare il futuro

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Nato molti anni fa nel 1998, lo studio si e' consolidato nel tempo fino a aggiungere il livello di general contractor che organizza e coordina tutte le componenti che riguardano una ristrutturazione: scelta dei materiali da costruzione, soluzioni ottimali di progettazione e realizzazione degli interventi che mirano al migliore rappporto qualita'/prezzo, risparmio energetico, preventivi e computi metrici che fissano tutti i prezzi senza possibilita' di lievitazione, monitoraggio continuo del cantiere, sicurezza, e tutte quelle componenti professionali che sono necessarie per la realizzazione di una ristrutturazione. I collaboratori sono altamente qualificati con esperienza almeno ventennale. la necessita' di occuparsi di tutti gli aspetti della progettazione e della realizzazione nasce dalla necessita' di avere un controllo totale del cantiere per raggiungere l'obbiettivo primario di ottenere un lavoro di qualita' nel rispetto dei tempi previsti. '

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

I collaboratori sono altamente qualificati con esperienza almeno ventennale, una parte collaboratori fissi e una parte occasionali, ma sempre selezionati nel caso in cui siamo incaricati nella realizzazione di interventi di grosse dimensioni.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

La committenza e' prevalentemente privata o societaria.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Dipende dalla grandezza degli interventi, e' variabile, ma assolutamente non prendiamo lavori in piu' del dovuto, ovvero se non possiamo gestirli completamente per mancanza di tempo li rifiutiamo, preferiamo fare un buon lavoro su cio' che e' possibile fare.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

lo studio completo di una ristrutturazione interna ed esterna in tutte le sue componenti fino alla cura e al dettaglio dei particolari.

Quali sono i lavori più richiesti?

abitazioni, attivita' commerciali e varie

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

In ogni cantiere si prendono in esame i materiali, ogni volta diversi, per ottenere la scelta ad hoc per la tipologia dell'intervento che ogni volta possono essere diversi in funzione della tipologia e della "storicita'" dell'oggetto in cui si interviene.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Pianta in scala effettiva, foto interne e foto esterne che siano almeno sufficienti per avere un quadro generale ma definito dell'oggetto, nel caso di tetto e solai servirebbero anche le sezioni in scala.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

affidamento dell'oggetto ad una unica organizzazione che si occupa di tutto con conseguente risparmio di tempo e denaro - informazione costante alla committenza di cio' che si sta compiendo nel cantiere - rispetto del tempo di consegna, controllo costante e monitoraggio del cantiere.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Non abbiamo clienti ideali, ogni cliente ha le sue esigenze funzionali ed estetiche, il nostro compito e' quello di centrare l'obbiettivo ovvero affinare il progetto passo passo nella direzione delle esigenze del cliente.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

inizialmente proponiamo una consulenza gratuita rispondendo alle domande o ai dubbi del cliente cercando di essere esaustivi sui vari interrogativi proposti.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Pensiamo che la garanzia migliore sia la serieta' professionale

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Dobbiamo valutarle volta per volta

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Tutti
Progetto di Studio AMR

Ristrutturazione Uffici »

Progetti studi medici a Firenze (FI)

Massimo Romeo Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

8 anni fa

Ristrutturazione Uffici »

Progetto ristrutturazione - struttura modificata da uffici…

Massimo Romeo Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

8 anni fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Studio AMR

Giacomo

Giacomo, ha domandato...

Qual è la differenza tra bene comune non censibile e resede comune?

Salve, vorrei porvi un quesito: una particella di terreno che costeggia un fabbricato e conduce a tre ingressi con tre abitazioni distinte, è indicata nella visura catastale come bene comune non censibile.

Nel mio contratto c'è scritto che la particella è resede comune, nel contratto del mio vicino anche, ma lui dice che appartiene a lui. Come posso...

, ha risposto...

Direi che e' un evidente errore di trascrizione dell'atto notarile, gia' la stessa cartografia catastale fissa tale area per sua connotazione e visibilita' in area non censibile e parte a comune, per sua natura in effetti tale area consente l'ingresso alle tre unita', potrebbe essere anche essere di proprieta' privata, ma non ci sono servitu' prediali...

Giuliana

Giuliana, ha domandato...

Come capire se è una infiltrazione di acqua o condensa?

La vicina di casa del piano di sotto dall’inverno scorso lamenta macchie di umidità e muffa sopra la sua finestra della cucina in corrispondenza della mia cucina al piano di sopra ( dove ho lavastoviglie e lavabo ). Dopo vari sopralluoghi si era appurato che non vi erano perdite né dal riscaldamento a radianti e né dalla mia lavastoviglie e lavabo anche...

, ha risposto...

Confermo cio' che afferma il geometra Cremonese, la condensa risulta essere come danno meno invasivo, produce una patina di colore grigio scuri e nero che e' possibile rimuovere solo superficialmente con un panno e prodotto specifico, inoltre la produzione di consensa ha tempi piu' lunghi di manifestazione mentre, l'infiltrazione e perdita di acqua dalle...

Angus Young

Angus Young, ha domandato...

Quanto può costare ristrutturare un tipico casale toscano, della val d'Orcia, in tufo e mattoni?

Interventi strutturali con tiranti, forse a più riprese. Crepe. Piano terra pavimentato a metà.

Necessario intervento strutturale? Si presenta ben consolidato.

L'idea è riarrangiare gli spazi al piano terra aprendo passaggi (porte o archi su pareti portanti) per ricavare 4 camere con bagno e una reception. Impianti assenti. Infissi da cambiare.

Al...

, ha risposto...

Salve,

la forbice di riferimento del prezzo al metroquadrato della ristrutturazione, al momento puo' essere solamente ampia e generalizzata, le variabili da considerare sono tante: tipo di opere di consolidamento statico antisismico

Entita' della ristrutturazione: se comprese le fosse biologiche nuove e gli allacciamenti alla energia elettrica ed...

Vedi tutte le risposte