Studio Mps

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Studio Mps

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Studio Mps

Lo Studio MPS nasce nel 1983 come Studio Tecnico Associato ma due dei soci fondatori vantano esperienza nel campo sin dai primi anni '70. Nel tempo la compagine sociale si è evoluta con l'ingresso di nuovi soci: attualmente la compagine sociale si distingue per l'operatività distinta, seppur interconnessa, nel settore privato e pubblico per accrescere competenze specifiche e diverse settoriali.
La sede operativa è sita in Tione di Trento, capoluogo della Comunità delle Giudicarie, rivolgendo l'attività principalmente alla progettazione di opere site nel territorio provinciale. Opera oltre che per privati cittadini ed imprese anche e soprattutto per amministrazioni pubbliche curando tutti gli aspetti della progettazione nonché della realizzazione dell'opera sino alla sua eventuale agibilità.

Attualmente, oltre ai 3 soci, si avvale delle competenze di altri 4 tecnici laureati, 3 tecnici diplomati ed 1 impiegato amministrativo.
L'esperienza ventennale ed il costante aggiornamento tecnico permettono allo Studio MPS di affrontare con professionalità e competenza ampi settori della progettazione con particolare preparazione nel settore edile; offre inoltre comprovata esperienza nel campo della direzione lavori, della gestione della sicurezza in cantiere, degli studi di impatto ambientale e comunque nei vari settori connessi all'edilizia quali rilievi topografici, progettazione di impianti, calcolo strutturale, contabilità lavori, ecc..
E' pertanto una struttura di servizi tecnici per la progettazione e la direzione lavori in grado di realizzare al proprio interno tutte le varie fasi della progettazione architettonica e strutturale, nonché, in supporto e correlazione con essa, anche il coordinamento e la progettazione degli impianti tecnologici
L'approccio progettuale coinvolge tutta la vita utile dell'opera rivolgendosi non solo a quanto inerente la sua realizzazione ma anche alla manutenzione, alla fruibilità ed alla durabilità delle soluzioni proposte.