Studio Tecnico Geom. Gabriele Baldassarre

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Studio Tecnico Geom. Gabriele Baldassarre

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Studio Tecnico Geom. Gabriele Baldassarre

Lo studio tecnico offre servizi di ingegneria, architettura, catastali, consulenza tecnica a privati, professionisti, società ed enti.

Qual è il vostro slogan?

"Hai un problema che non sai come risolvere? Prova a contattarmi."

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Lo studio tecnico nasce nel 2002, dopo svariate collaborazioni con altri professionisti e dopo aver lavorato un biennio con la mansione di impiegato tecnico all'interno di un'azienda leader negli appalti pubblici (edili-stradali).

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Lo studio trova collocazione all'interno di una struttura con la presenza di varie professionalità, quali, avvocati, ingegneri e architetti, con cui collabora spesso.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Lo studio si avvale della collaborazione di colleghi geometri per i rilievi topografici e di Ingegneri per i calcoli strutturali.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Lo studio si è da sempre occupato ed è specializzato soprattutto nei lavori catastali, nelle certificazioni e calcoli energetici, nelle pratiche urbanistiche e soprattutto nelle progettazioni architettoniche di strutture residenziali, commerciali e di aziende agricole.

Quali sono i lavori più richiesti?

Lavori catastali

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Dipende dal tipo di lavoro che si deve effettuare

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Il punto di forza è la continua tendenza al miglioramento, l'attenzione per i particolari, allo scopo di fornire al Cliente servizi professionali conformi ai requisiti concordati e alle loro esigenze. L'obiettivo è il miglioramento continuo dello standard qualitativo di tutti i servizi offerti a costi contenuti rispetto alla concorrenza.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

La tipologia di clientela acquisita negli anni è quasi esclusivamente formata da clienti privati, con pochi lavori pubblici effettuati e qualche cliente rappresentato da aziende o società (in gran parte imprese edili). Il Cliente ideale è il cliente che è in grado di capire ed apprezzare il lavoro svolto o da svolgere.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Il Cliente rispetto all'argomento trattato ha sempre dubbi e quindi, potrei stare qui e scrivere all'infinito. Io per evitare che se ne vadano via con i dubbi gli spiego e chiarisco tutti i vari passaggi che riguardano l'argomento da trattare, senza nascondere nulla, mettendo in evidenza i pro e i contro, in modo che il cliente non abbia dubbi e lacune sul da farsi.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Innanzi tutto ci metto la faccia, ovvero l'esperienza e la professionalità e comunque, per abitudine analizzo il da farsi e se il lavoro da effettuare può avere esito positivo accetto l'incarico ma se dall'analisi il lavoro può avere esito negativo lo metto in evidenza ed eventualmente non accetto l'incarico. Comunque, lo Studio come garanzia sui lavori svolti o da svolgere è dotato di copertura assicurativa.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Qualsiasi modalità vigente. Lo studio in sede di contratto può concordare anche forme di rateazioni pagabili anche con bollettini postali intestati allo studio.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Di qualsiasi lavoro effettuato, ma in particolar modo nel vedere nascere le costruzioni progettate e renderizzate dalla mano del sottoscritto...