5 3 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 3 recensioni

Informazioni su Studio Tecnico Geometra D’Amore

L'attività professionale dello Studio Tecnico concerne nella consulenza e nei servizi immobiliari per privati o enti pubblici e nel particolare: EDILIZIA: Consulenze relative agli interventi edilizi di qualsiasi genere, valutando la fattibilità, analizzandone i costi e le procedure da seguire, oltre a progetti esecutivi e direzione lavori. (SCIA, CILA, PERMESSO DI COSTRUIRE, AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE) CATASTO: Consulenze relative a pratiche catastali di qualsiasi genere. (DOCFA, VOLTURA) ENERGIA: Consulenze e servizi per tutte le attività legate al risparmio energetico e alla generazione di energie a partire da fonti rinnovabili (A.P.E., Contenimenti energetici, ENEA); STIME: Consulenze e servizi per la redazione di Stime immobiliari, stime di danni; DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ONLINE; SCIA COMMERCIALI E MOLTO ALTRO.

Richiedi preventivo È gratis!

Studio Tecnico Geometra D’Amore

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Studio Tecnico Geometra D’Amore

Ultime risposte degli esperti di Studio Tecnico Geometra D’Amore

Betti

Betti, ha domandato...

Come stabilire se l'abitazione è regolare?

salve, vorrei sapere se un'abitazione accatastata a/3 ma con altezza dichiarata di 253 è regolare. lo stabile risale a prima del 1975.

Simone D'Amore

Studio Tecnico Geometra D’Amore, ha risposto...

Buona sera.

La sua situazione è un pò particolare in quanto gli immobili per essere dichiarati abitabili devono avere un'altezza non inferiore a 2,70 m.

Però nel suo caso occorre fare un'analisi ponderata anche del progetto edilizio con il quale è stato edificato l'immobile in oggetto.

Per qualsiasi ulteriore informazione in merito, non esiti a...

Maurizio

Maurizio, ha domandato...

Come funzionano le detrazioni fiscali 2020?

Buonasera, stavo leggendo il vostro articolo sulle detrazioni fiscali. A tal riguardo volevo sapere se la chiusura di un porticato per ricavare una veranda rientra nella detrazione. Il porticato è chiuso su tre lati, tutti in muratura, quello principale dalla casa stessa gli altri due lateralmente che confinano con i relativi condomini. La chiusura sarebbe...

Simone D'Amore

Studio Tecnico Geometra D’Amore, ha risposto...

Buona sera.

Le anticipo che al 90% le detrazioni per le <strong>ristrutturazioni</strong> edilizie vengono prorogate anche per il 2020. Nel suo caso in esame, occorre analizzare bene la situazione edilizio/urbanistica del suo immobile in quanto l'intervento da lei