5/5

Vedi 1 recensione
5 1 recensione
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione

Informazioni su Studio Z12

La nostra attività principale si incentra sulla progettazione, preventivazione e direzione dei lavori per quanto concerne edifici privati, uffici, negozi, sistemi di arredamento per interni ed esterni. Siamo in grado di fornire i nominativi di artigiani qualificati, aiutarvi in tutte le fasi, sia delle scelte impiantistiche, sia di quelle di finitura; siamo in grado di produrre certificazioni energetiche, pratiche catastali, progettazione e coordinazione per la sicurezza, perizie, pratiche di detrazione fiscale, assistenza legale, perizie, servizi fotografici professionali; la nostre prestazioni su misura vengono sempre valutate scrupolosamente per dare al cliente il miglior servizio al prezzo più giusto. Quel che cerchiamo è sempre un rapporto costruttivo e diretto col cliente in modo da conoscerne i veri bisogni ed aspirazioni per trasformare questi nell' obbiettivo che si desidera raggiungere.

Qual è il vostro slogan?

Le vostre idee da noi saranno di casa

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Lo studio è di recente formazione e nace dalla collaborazione di tre professionisti giovani che hanno già maturato esperienze di diverso genere e in diversi campi dell'edilizia. La peculiarità di questa struttura è la perfetta integrazione delle competenze e la capacità di reperimento di professionisti ed artigiani specializzati ed onesti. La creazione di questo gruppo nasce proprio dall'esigenza in momenti di crisi come questi, di creare qualcosa di nuovo che possa portare ad un miglioramento dell'offerta da tutti i punti di vista, per poter adattare le richieste dei clienti a realizzazioni fatte su misura e con costi ragionevoli.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Nel nostro gruppo collaborano tre architetti, un ingegnere edile, un termotecnico, un avvocato, un esperto di energie rinnovabili, due arredatori, tutti con esperienze maturate in anni di attività e corsi di aggiornamento.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Per progettazioni di grossi impianti tecnologici ci affidiamo ad un prestigioso studio.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Realizziamo un numero ristretto di lavori con un assistenza quasi quotidiana, questo garantisce una regolare esecuzione del progetto ed evita modifiche non previste dovute ad errori di realizzazione. Ogni progetto viene corredato da un computo metrico estimativo dettaglaito basato sul progetto definitivo concordato col cliente, vengono inoltre raccolti e vagliati i preventivi delle varie maestranze, artigiani e fornitori.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Nuove costruzioni di abitazioni, uffici, negozi, ristrutturazioni, straordinarie manutenzioni, riqualificazioni energetiche, piccoli interventi in contesti abitati, progetti d'interni ed arredamento di case, uffici e negozi.

Quali sono i lavori più richiesti?

Ristrutturazioni e progettazione di interni.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Amiamo i materiali della tradizione utilizzati con concetti contemporanei, utilizziamo tecnologie all'avanguardia nell'isolamento termico al freddo e al caldo, nell'isolamento acustico, neggli impianti di riscaldamento e raffrescamento, nella realizzazione di illuminazione da interni ed esterni, nella realizzazione di girdini pensili e piscine.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Planimetrie dell'edificio allo stato attuale, indicazioni anche fatte a biro delle cose che si vorrebbero realizzare, elenco delle richieste, indirizzo dell'immobile o dell'area su cui si vuole intervenire, possibilità da parte nostra di inviare progetto preliminare per interfacciarci con le richieste dei clienti.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Non crediamo di essere più bravi, preparati o economici, sappiamo trattare con la gente in modo umano, cercando di instaurare sempre un rapporto costruttivo, limpido ed aperto. Un cliente soddifatto vale tantissimo per il nostro team.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Abbiamo clienti privati e ditte, il nostro cliente ideale? E' il nostro prossimo cliente!

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I dubbi sono diversificati, come del resto i clienti, generalmente molti arrivano da noi con tantissime idee, e dubbi, senza avere una visione coerente del tutto, noi li aiutiamo proprio a raggiungere questa visione del tutto, accompagnadoli nelle scelte e facendo loro scoprire possibiltà non ipotizzate in una prima fase.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La garanzia è quella di avere un lavoro fatto su misura con il giusto prezzo. Siamo tutti dotati di assicurazioni professionali.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Bonifici bancari ed assegni. Richiediamo un acconto alla consegna del primo progetto, uno alla consegna della pratica e poi pagamenti rateali in base all'avanzamento dei lavori.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Di tutti, dal più piccolo al più grande!

Richiedi preventivo È gratis!

Studio Z12

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Impresa di Ristrutturazione Edifici simili