Studio21

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Studio21

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Studio21

Siamo uno studio di ingegneria e architettura, che oltre a garantire prezzi accessibili e competitivi, sostiene la qualità e la fattibilità dei progetti. Lavoriamo senza senza utopie, confrontandoci di volta in volta con il budget a disposizione del cliente, cercando di non metterlo in difficoltà e prevedendo anzitempo le varie fasi del progetto, della ristrutturazione, della costruzione. Grazie alla collaborazione con una pluralità di aziende, possiamo successivamente in fase esecutiva scegliere la più conveniente e assicurare alla perfetta esecuzione dei lavori previsti una contemporanea economicità. Da anni nel settore immobiliare, comprendiamo quanto sia necessario investire nella giusta misura nel proprio immobile, lavorando nella assoluta onestà nei rapporti col cliente.
Studio 21, non resterai deluso.

Qual è il vostro slogan?

Studio 21, qualità e perfetta esecuzione al giusto prezzo.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Lo studio nasce dalla collaborazione di più professionisti diversamente ubicati nel territorio della provincia di Catania, i quali, in funzione delle tipologie di lavoro, uniscono all'occorrenza le forze per garantire le massime prestazioni in tutti i settori della progettazione edile e architettonica, della ristrutturazione di condomini ed edifici in genere, ecc...

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Contiamo collaborazione con Geometri, Ingegneri, Architetti, Agronomi e Ditte qualificate di lavori, tutte coordinate dal responsabile del gruppo.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Solo all'occorrenza a Ditte di ristrutturazioni o costruzione ex novo.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Dipende molto dalle tipologie. Mediamente effettuiamo intorno alle 30/40 progettazioni l'anno in vari settori; Il preventivo medio, non è facilmente quantificabile vista la quantità e varietà di servizi.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Progettazione edile; pratiche per cambi di destinazione d'uso, ampliamenti, ristrutturazioni interne, manitenzioni straordinarie, recuperi abitativi; progettazione organismi edilizi, progettazione strutturale, programmazione lavori; risparmio energetico; verande e tettoie. Ristrutturazioni interne ed esterne, consolidamenti. Servizi tecnici di ogni genere;

Quali sono i lavori più richiesti?

Pratiche edilizie e ristrutturazioni.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Solitamente, salvo diversa scelta del cliente lavoriamo con materiali Mapei, Weber, Tradimalt.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Anche se è sempre meglio un colloquio telefonico o un incontro, se parliamo di progettazione ci serve capire cosa avete e cosa intendete realizzare; planimetrie, documentazione catastale, visure, schizzi, e tutto quello che pensate possa servire per meglio definire la vostra idea progettuale, in modo da rendervi partecipi e contemporaneamente permetterci di realizzare, per quanto pèossibile, ciò che veramente sognate.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Sincerità, onestà e comprensione delle esigenze del cliente. Spesso le progettazioni lasciano il cliente scontento, che non riesce a realizzare quello che vuole perchè il tecnico è troppo fermo sulle sue idee o perchè il collega di turno non scende a compromessi. I nostri presupposti sono quelli di realizzare quello che il cliente sogna o quello che il cliente ci fa comprendere essere ideale per lui. Perchè questo ce lo proponiamo come presupposto, "IL VERO ARCHITETTO DEVE ESSERE IL COMMITTENTE", perchè lui dovrà abitare o lavorare in quegli spazi: noi siamo dei meri suggeritori, ideatori, esecutori. Il vero progetto esce fuori dalle sue esigenze.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Chiunque.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I dubbi riguardano quasi sempre la parte economica. E per questo, proprio per l'onestà e la qualità che ci contraddistingue, cerchiamo nel possibile di preventivare al meglio e al dettaglio le spese alle quali si andrà incontro, in modo da non ritrovarsi, come spesso accade, "con un preventivo di 10 che lievita a 30"...

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La buona e tempestiva esecuzione dei progetti e dei lavori.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Questo è l'ultimo dei nostri problemi. Lavorare di qualità significa per noi anche non esigere tutto e subito. Solitamente richiediamo piccoli acconti durante la progettazione e per i lavori materiali i nostri clienti stipulano accordi personalizzati con le Ditte a noi convenzionate.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Non siamo di quelli che mettono 1000 foto di lavori eseguiti per fare vedere che sono bravi. Cerchiamo di dimostrare le nostre competenze sul posto e al momento giusto.
Impresa di Ristrutturazione Casa simili

Ristrutturare casa

Riqualificazione energetica

+ 34

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista

Senza recensioni

Ristrutturare casa

Riqualificazione energetica

+ 3

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista