Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Studiotamat

STUDIOTAMAT è uno studio di progettazione architettonica e di design, nasce dall'incontro di tre diverse menti, che già nel corso della loro formazione ed esperienza individuale hanno posto un'attenzione particolare alle tematiche energetiche ed ambientali, al design industriale e alla ricerca tecnologica. Lo studio è affiancato da una ditta specializzata in ristrutturazioni chiavi in mano con un'esperienza decennale nel settore, comprendente diversi artigiani, tecnici e professionisti.

Qual è il vostro slogan?

Ascoltare, Progettare, Realizzare. Siamo convinti che il buon progetto sia figlio in primis del cliente, che fornisce gli input necessari all’avvio del lavoro. Conoscere voi ci aiuta a confezionare un prodotto di qualità su misura.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Studiotamat è formato da tre menti differenti, ognuna delle quali specializzata in un settore differente, anche se tutte e tre vengono da un percorso di studi simili. Laureati in Architettura, con una specialistica differente che va dal Paesaggio agli Allestimenti per passare dagli Interni, abbiamo aperto un studio a Roma, convinti che l'unione delle forze possa far realizzare il nostro sogno. Siamo attivi a Roma e provincia da circa due anni.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Abbiamo diversi collaboratori esterni: bravissimi artigiani, come fabbri e falegnami giovani nerd specializzati in immagini tridimensionali tappezzieri esperti in interior design ...

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

In linea di massima in un anno possono esserci tre/quattro grossi lavori o molti di più ma piccoli. la percentuale della parcella varia a seconda dell'entità del lavoro.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Pratiche edilizie, ristrutturazioni appartamenti, arredi su misura, allestimenti fieristici e museali

Quali sono i lavori più richiesti?

ristrutturazioni edilizie e allestimenti fieristici

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

metrature e budget sono fondamentali, insieme al grado di rifinitura che si vuole raggiungere.
Progetto di Studiotamat

Ultime risposte degli esperti di Studiotamat

Paola

Paola, ha domandato...

Arredare con pezzi recuperati dalla casa della nonna

Salve, il mio appartamento, sito a piano terra con grande giardino attorno ha lo spazio cucina e Living separato da due archi centrali. A me piacciono poco i mobili xche preferisco spazi ampi senza ingombri. Il colore delle pareti grigio con zoccolo soffitto e battiscopa bianchi. Ho recuperato una panca da chiesa in noce e ora vorrei utilizzare una vecchia...

Studio Tamat

Studiotamat, ha risposto...

Buongiorno Paola, sarebbe sicuramente utile avere alcune immagini dello spazio dove verranno inseriti panca e porta per un consiglio reale, invece la madia com'è? di che periodo e di che colore?

In linea di massima se gli arredi hanno già un loro valore storico, noi consigliamo sempre di inserirli con le loro finiture originali, un total white o un...

Impresa di Ristrutturazione Casa simili
Abbiamo affidato la ristrutturazione del...  leggi ancora
Inizialmente una certa perplessità dovuta m...  leggi ancora
Voglio ringraziare Alessandro e tutta la be...  leggi ancora
Ho avuto davvero una buona esperienza con P...  leggi ancora